annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

    Ciao a tutti!!! Come molti avranno letto tempi orsono ero indeciso cosa prendere di auto diesel da lavoro.....poi mio padre dand via la megane RS e ordinando la G6 4motion diesel (ancora in attesa) mi son detto fancù mi compro un benza spinto ma sempre abbordabile......subito mi fiondai sulla Polo GTi ovvviamente tutta accessoriata ecc......poi ho dettto va beh la ordine st'inverno per poi averla in primavera......poi una serie di eventu quali discussione ocl preparatore di torino stucio della scelta approfondita accessori linea motore ecc.....sconto dipendente ho deciso bon m i prendo l'Abarth e pure subito SS.


    Detto fatto nel giro di una settiamana l'ho ordinata (tramite dipendente fiat) il 27/09 è arrivata al mirafiori motor village e qui sono iniziati i miei problemi ci hanno messo 45gg a fare il kit...... quando c'è ne vuoole max 10gg una cosa senza senso difatti mi son mangiato un fracco di nervoso e tirato un fracco di insulti.....

    per chi volesse approfondire qui c'è tutta la sopopera http://www.evoabarth.it/forum/viewtopic.php?f=28&t=1466


    Però quello che conta che alla fine l'ho ritirata per fortuna essatamente il 14/11.


    Ora ho 900km e devo dire che più la guido più son contento dell'acquisto fatto.....auto molto sportiva tira per bene molto curata e finita e poi per una ragazzo come me avere una abarth ss così è il settimo cielo.....con tutto quello che poteva piacermi la polo gti gran macchina motore e avrà sicuramente più della mia però bo devo essere onesto come linea è troppo normale....ovvio è la GTI ossia sportivitù senza eccessi ma qualcosina di più potevano farli dato che erra destianta ad un pubblico giovane e poi se anche diciamo l'adulto la voleva l'avrebbe preso lo stesso come molti prendono un abarth....

    Ora si slegherà man a mano e farà più randello già adesso scoppietta in rilascio borbotta ha un sound talmente bello e corposo che non sembra un 1.4 si sento un botto l'aspirazione risucchiare e sbuffare na fig@ata .....

    Configurazione:

    Punto Evo Abarth 1.4 SS 180cv

    Colore: Bianco Gara

    Kit SS koni cerchi bianchi

    Kit estetico rosso
    Interni misto pelle levi
    Sky Dome
    bracciolo
    pack abarth (clima bizona +hi-fi)
    sensori pressione gomme (sui 17 )
    specchietto elettrocromatico
    sensore pioggia
    cruise control
    Navigatore con telemetria Abarth
    presa 12v baule
    predisposizione antifurto


    Bon mi tengo stretto e lascio la parola alle foto....risponderò man a mano ai commenti....


    ciaooo!!!


    p.s. per averla mi sono indebitato per 4 anni giusto per precisare che non me l'ha comprata il papi
    File allegati
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

  • #2
    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

    Approvata!!!

    Tantissimi auguri Alessio!!!

    Davvero bella!

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

      Se vuoi passare inosservato è la macchina adatta!
      Sicuro, non ti noterà nessuno!
      Scherzo ovviamente!
      Tanti complimenti e naturalmente buona vita!

      bye

      Commenta


      • #4
        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

        Ale,per la tua età non potevi scegliere meglio,però usa la testa mi raccomando!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

          complimenti alessio, mi piace molto, ma ci dici costo finale e quanti cv raggiunge la evo con l ss? cosi tanto perche' piace impicciarci..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

            Bravo, finalmente, complimenti molto bella, ora vedi di venire qualche volta il martedì!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

              complimenti anche a me piaceva se nn riuscivo a continuare a pagare il gti......... l'ho provata anche con l'ss e devo dire che non è male come cavalleria e come spinta
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

              Commenta


              • #8
                Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                Direi che passare da un gti a un abarth,proprio non ci siamo..poi i gusti son gusti...complimenti lo stesso.
                [

                Commenta


                • #9
                  Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                  lasciando perdere i discorsi di piacere o non piacere una fiat punto, mi domando, invece di indebitarti per 4 anni non era più logico tenere la gti e spendere i soldi di debiti e rate e interessi su quella?
                  Giusto una curiosità.... poi ognuno della sua vita fa quello che vuole... io delle rate non le farei neanche se mi pagassero loro gli interessi per le rate che ho da pagare per 48 mesi ....
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                    A me proprio non piace .. preferisco la GP normale .. poi bianca

                    De gustibus ovviamente ..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                      quella non è una grande punto ma una punto evo....
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                        ... e quindi ??
                        ..ho espresso la mia preferenza.. che ricade sulla GP normale
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti alee!!!


                          Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                            si, ovvio, avevo capito... dicevo che oltretutto quella non è una grande punto ma una punto evo.... la grande punto abarth almeno è pure più bella e con motore 2000 ( ovvio IMHO )
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                              Ciaoo!! Grazie a fedo per l'approvazione tempestiva....e grazie per i complimenti


                              non mi hai dato manco il tmepo di aggiungere altre due fotine che aggiungo qui
                              File allegati
                              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                Ciao Alessio e complimenti!! Il mio vicino di casa aveva il primo modello di SS e diciamo che lo riconoscevo quando tornava a casa, sembrava un Super2000 quando cambiava

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                  ragazzi vorrei rispondere a tutti ho già riscritto 3 volte un poema ma non me lo lascia postare mi dice "messaggio troppo corto inseriro almeno 1 caretteri" ma se è un poema!!
                                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                    Io sono per i complimenti e per via che a 21 anni e possedere quel bolide è un gran traguardo.
                                    Per chi non lo sapesse, mi sembra che Alessio l'avesse venduta perché non lavorava e i costi erano alti...
                                    Quindi adesso lavora e ha l'auto nuova!
                                    Non è così, forse?
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                      La GTI era di suo padre!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                        .
                                        Le mie solite figURE di Most@rda!

                                        GTI Legend.
                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X