annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

    Ed ecco che svelo il segreto....non so cosa direte voi...alcuni lo sospettavano già...alla fine abbiamo preso la megane III RS....ehh già.... ....voi direte ma tuo padre è matto, come si fa avendere una GTI belle nuova, ecc..ecc..ma che ci volete fa.... è fatto così poi con la storia di sto cambio che si impuntava lui odia quando a delle macchine così escono sti difetti e quindi una cosa tira l'altra l'abbiam cambiata.... =P

    ecco come l'abbiamo configurata...(parlo al plurale perchè come al solito non l'ho presa io personale ma mio padre...e ci risiamo come il gitano...speriamo di no....


    Colore Bianco Ghiaccio
    listino: 29000€

    Pack Cup 1500€ (telaio cup, differenziale autobloccante, pinze rosse, cinture e cuciture varie gialle)
    Recaro in tesuto 1000€
    Pack visibility 910€ (bixeno direzionali, led RS, specchietto fotocromatico, specchietti ripiegabili elettrici che tra l'altro alla chisura dell'auto si ripiegano automaticamente)
    RS display 300€
    Cerchi STEEV 19" 950€
    Radiosat Arkamys 210€ ( ingresso usb, bluetooth)
    Tetto in vetro panoramico fisso 690€
    Sensori di parcheggio anteriori 160€
    Vetri scuri 150€
    Ruota di scorta 90€
    Pre-equipaggiamento allarme (50€ non l'ho messo nel totale perchè non c'è lo fa pagare... )

    ipt 181€
    minivoltura 120€

    tutto per la cifra di 35260€

    abbiamo danto dentro la GTI valutata 23900 che tra un po' non è neanche entrata in conce talmente è stata venduta rapidamente.....


    sconto sulla megane: 10% abbondante

    differenza 7700€

    la macchina è arrivata sta settimana e non sono riusciti a targarla causa motorizzazione del quidni prossima settimana però almeno l'abbiamo portata a casa....

    lo so che è come sparare sulla croce rossa presentare una megane su un forum VW ma dato che qui mi son trovato benissimo e continuerò a frequentarlo assiduamente...mi faceva piacere mostrarvela e per avere dei pareri da voi...(imparziali e non....) certo voi direte ma una golf R?? beh troppo cara e poi sempre un altra golf non l'avrebbe mai presa....questa era il giusto compromesso diciamo...


    da quel poco che l'abbiamo usata dal conce a casa è una macchina che chiama molto la guida sportiva e di schiacciare...poi con l'RS display si può regolare la rispsota dell'acceleratore, il suono per la cambiata, avere tutte le informazioni olio, coppia ecc, cronometro, 0-100.....un bel aggeggino... poi come qualità interna nulla da inviadiare alla GTI tutte plastiche morbide tutto ben curato e rifinito...

    ed ora le foto....
    File allegati
    Ultima modifica di GTI LEGEND; 23/01/2011, 21:36.
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

  • #2
    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

    Approvata!!!

    Con un pò di ritardo, ma approvata!

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

      ...a me non dispiace, l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, ma è un problema mio personale in quanto non amo i disegni che da una parte dell'auto vanno in un verso, e dall'altra in un'altro. ****** il discorso delle personalizzazioni tramite cdb!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

        Fantastica!!! Non è che tuo padre vorrebbe adottarmi per caso?

        Commenta


        • #5
          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

          Quoto angelus...anche a me piacerebbe con cerchi più racing...sono troppo eleganti per quella macchina.
          Per il resto è bella cattiva!!
          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

          Commenta


          • #6
            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

            bellissima
            Ultima modifica di Ospite; 23/01/2011, 21:11.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

              Semplicmente FANTASTICA !!

              Colore a parte
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                a me piace un sacco!!! poi quei sedili...fantastica...senza considerare che tutti ne parlano gran bene in quanto a prestazioni
                The White Club n° 182

                Commenta


                • #9
                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                  scusate stavo facendo ordine...ora ci sono le foto....


                  beh che dire rispondo ai primi commenti...=) che pensavo fossero peggiori... quindi grazie per i compliments...

                  a parte gli scherzi è difficile dire che non è bella ecc... anche se si è di parte, è una bomba sportiva di carattere. ovvio la gti è sportiveggiante difatti è un mix giusto dtra sportività ed leganza questa va già più sul racing...


                  ehehe i cerchi bo a me piacciono un macello sono molto raffinati... con quel disegno ricercato, poi in movimento fanno un bell'effetto stile detroit, questi sembrano due cerchi quello black della cup normale sotto e il diamantato sopra...però son da 19 :eheh


                  si col l'rs display si può monitorare tutto, pressione turbo, freni, cavalli e coppia erogata, quanto si sta accelerando, temperature varie ti misura in automatico 0-100 e i 400 metri ha il cronometro, il grafico della forza G e poi la ****** finale puoi settare l'acceleratore in 4 modalità: snow, lineare, sport ed estremo aumentanto sempre di più la reattività dell'acceleratore e settare il suono del cambio marcia.


                  ehehe perchè cos'ha il colore???


                  beh si i recaro son sempre i recaro.....
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                    Complimenti alessio! una sportiva coi fiocchi..va che sei proprio fortunato ad avere un padre così mi accetteresti come fratello? hahahah
                    Però peccato per il gti

                    edit:
                    perchè non portarla al raduno di piombino dese? :P

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                      Molto bella e sportiva!!!! Che bomba!!! Bellissimi cerchi...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                        ehhe grazie antonio...
                        e grazie anche agli altri....



                        umhh..allora per adesso sono in lista due adozioni... mi sa che se continiamo così si allargherà la famiglia.....


                        ehh per i raduni sarà sempre la solita storia finchè il daddy non sci scioglierà un po' a lasciarmela....la vedo dura.... poi figuriamoci ancora sta bomba pronta pista..... anche se stonerebbe un po 'in mezzo a tutte golf....farebbe la pecora nera....però tra appassionati di motori ci sta lo stesso

                        maa si vedremo..ora il più che la raghiamo sta settimana e iniziamo a girarci un po' a vedere come va
                        Ultima modifica di GTI LEGEND; 23/01/2011, 21:38.
                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                          Complimenti Alessio!!!
                          Gran bella macchina. Linee pulite.
                          Personalmente mi "esalta" il terminale di scarico centrale raccordato con l'estrattore d'aria.

                          Adesso devi però cambiare il nick...o cambiare forum...............(scherzo)

                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                            Cavoli, non pensavo di questo cambiamento!


                            ..raccontaci, meglio la GTI o questa Megane III RS?


                            Ps: fichissimo lo specchietto!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                              complimenti per il mezzo......... molto appariscente ne ho viste un paio per milano....

                              chissà il motore che bomba eh??
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                per me è spettacolare, esagerata, vistosa...l'avrei presa gialla pero'...
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                  Bel bolide, anche se preferivo la GTI!
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                    Io sapevo che a listino Renault avesse solo 2 modelli, la Clio RS e la Megane RS, ovviamente ordinabili solo col telaio cup e i recaro!!
                                    Bella, complimenti a tuo padre...

                                    Unica critica il tetto, non vedo il senso di mettere quella roba pesante che penalizza lo strepitoso telaio per poi non poterlo aprire.. ma è una mia opinione eh, ci mancherebbe Alessio.

                                    Per il resto nulla da dire, a parte il disegno dei cerchi, ma per quelli non ci puoi fare niente... cmq da 19.. fanno!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                      La Megane non mi dispiace come auto... però.. 35.000€ mi sembrano un pò tantini.. si ok è la versione più sportiva.. ma non ce li avrei spesi.. soprattutto dando indietro una GTI .. dalle foto le rifiniture non mi sembrano al livello di un'auto da quel prezzo.. poi la rivendibilità.. boh..

                                      Comunque complimenti.. e goditela..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                        Beh complimenti! L'acquisto di una macchina, per di più di questo livello, è sempre da festeggiare! Poi dipende sempre da cosa si vuole da una macchina, io non mi prenderei mai una macchina (tenendo conto che non posso permettermi 2 macchine) così sportiva, ma spero bene che te e soprattutto tuo padre la userete come si usa una macchina del genere! E allora saranno soddisfazioni!!!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X