annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

    ciao luca!! grazie..!! ehhh già il papi ha deciso di nuovo di cambiare...un po' perchè è fatto così un po' incentiavato dal fatto di sto problemuccio al cambio...allora abbiamo...diciamo gho spinto anch'io un po' preso sta belva prono pista addobbata per bene.......invece per golf R non l'abbiamo nemmeno valutata oltre al fatto che costava molto di più poi il bollo iniziava a farsi sostanzioso e non sarebbe mai passato da una golf ad un altra... invece la sciroccoc non l'ha presa in considerazione...oltre che be hsi sempre che costava di più però bo non l'attirava.... invece è sempre stato il massimo per lui la subaru Sti però vuoi per il prezzo elevato motore più grosso una silurata di cavalli i costi lievitavano abbastanza però ha sempre avuto il pallino.. ovvio anche della lancer però vale il discorso della subby se non per la cilindrata...


    la GTi aveva 7 mila km e un anno di vita c'è l'ha passata praticamente 24 mila € più sconto abbondante sulla meggy e poi l'ha rivenduta a 25 mila prendendo in permuta una GTI 5 dall'altro acquirente...diciamo che non gli è andata tanto male...calcolando che il giorno dopo l'aveva già venduta la nostra gti..c'era già la coda.....
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

    Commenta


    • #82
      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

      Approvata in pieno ecco perchè mi chiedevi cosa ne pensavo di quell'auto........Una sportiva pura.......bellissima e con tutto il rispetto per il GTI non c'è paragone......... il gti è una berlina da famiglia questa è una sportiva pura...... Sinceramente pensavo l'avessi presa al posto della punto
      Ti dico l'unica cosa che avrei cambiato è il colore un bel giallo tipico della rs e dei cerchi con un disegno diverso cmq bella auto......ma gli xeno sono a led? Spinge la puledrina?
      Bell'acquisto veramente e quando la cambi fammi un fischio.......
      p.s. vernicia immediatamente il sottoparaurti in tinta carrozzeria perchè secondo me è un pugno in un occhio
      Cioe il cambio proprio non gli andava giù? Si impuntava tra 3a e 4a anche dopo la sostituzione di quel componente "soggetto ad usura" come dicono i simpaticoni tedeschi che invece dovrebbero dire difettoso ma non riconoscono mai gli errori.........

      Commenta


      • #83
        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

        certo che con quello che costa uno straccio di monitor touch screen come radio potevano mettercelo........sono stati un po degli spilorci in quanto a radio e stava anche meglio da vedere......dava un che di lusso alla plancia........

        Commenta


        • #84
          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

          alla fine quanti cavalli ha sta megane? coppia? mi so un po' perso su sta discussione ,ti stai a diverti eh alessioooo....
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #85
            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

            eroga 250 CV a 5.500 giri/min, con una coppia massima di 340 Nm a 3.000 g/min...... Prossima auto se la trovo usata una RS3 o una TT RS siamo nell'ordine dei 2500 cc e 340 cv.......450 nm di coppia e poi ale mi sa che non mi leggi manco la targa quando passo!

            Commenta


            • #86
              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

              ahh pero' bella bestiolina, dai dati quindi ha la coppia in una zona giri intermedia , deve avere quindi una bella progressione dopo i 3000 , magari un po' penalizzata la ripresa dai bassi, molto bassi giri, ma e' un dettaglio anche trascurabile su un 'auto cosi sportiva...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #87
                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                opss..dimenticavo questa cosa qua abbastanza importante..

                è un solito 2.0 turbo da 250 cv 0-100 6,1 sec dichiarati 245km/h di vel. max mettere 250 faceva schifo?? tanto gli fa.. poi la mia ha i 19 che montano gomme 235/35 telaio cup differenziale autobloccante.


                qui ci sono poi tutte le altre menate...

                http://www.renault.it/gamma/gamma-sp...ratteristiche/


                ehehe lukassss avevo messo più indietro il link on qulacosina......

                eheh luca hai detto niente pure a me piacerebbe assai una tt-rs.. te credo che poi on ti vedo più....

                beh dai lo schermino ho già messo l'rs display che è una bella cosuccia...poi manco il navi era touch.....ehhh per i lcambio diciamo che ad alti giri si impuntava non entrava subito e si doveva insistere un po' di più...
                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                Commenta


                • #88
                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                  ascolta ma cosa cambia dalla versione "Cup" a "Non Cup"?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                    la versione cup ha differenziale autobloccante, telaio sportivo più rigido della versione normale del 20/30 % non mi ricordo più quanto di preciso poi negli interni si deve mettere i recaro, ha le cinture gialle, e i cerchi da 18 neri...ma dato che noi abbiamo messo i 19 non avevamo quel problema...

                    dimenticavo una cosa importante la cup ha anche in più tutti e 4 dischi baffati e pinze rosse ovviamente brembo.... e diciamo che è un bell'impiantino frenante..
                    Ultima modifica di GTI LEGEND; 19/02/2011, 17:13.
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                      hai fatto bene a scegliere il differenziale autobloccante....... la mia che non c'è l'ha nelle curve veloci e strette.........ha troppo sottosterzo.........il muso allarga troppo e hai sempre la sensazione di andare a funghi........speravo che quella sensazione di sentire la macchina imbarcarsi in curva......cambiasse e scomparisse dato il maggior peso e i cerchi da 17 e invece è rimasta se non peggiorata.......non so tu ma a me le trazioni anteriori in curva mi sembra sempre di essere in barca......la prossima 4wd

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X