annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

    Che spettacolo sta macchina, su strada dev'essere forte guidarla! Tuo padre è uno sportivone! Ho visto i consumi! nel misto ti dà i 12 km/l e in città quasi i 9 ma mi sembra un pò ottimistico! Li fa la mia i 12,5 nel misto! Ah ah ah! Poi ovvio che chi se ne frega dei consumi! Con questa macchina non bisogna guardarli e schiacciare al massimo e via! Come tutte le macchine a benzina potenti! Della mia infatti non me ne frega una mazza dei consumi! L'importante è avere delle emozioni e questa Megane per me ne regala parecchie!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #62
      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
      Non è renault... è Renault Sport (RS), una divisione dedicata... è una cosa differente...MOLTO.
      http://www.renault.com/en/PassionSpo...ult-sport.aspx
      Quoto, e' come se la vw avesse una sua divisione, a proposito ma la golf R esce da una divisione R o dalla stessa catena di montaggio delle golf normali?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

        ehehe eccomi qua con le prime aggiunte sfiziose.....inizio con portachiavi renault sport e come per la chiave della gti anche qui pellicola carbon look con logo renault e RS cromati..... e poi ho già in mente un apio di cosucce sfiziose da apportare.....

        e per fortuna ieri siamo riusciti a provarla...al pelo perchè uando siam tornati a casa ha iniziato a nevicare.... che dire..prime impressioni... di bruttto senza accellerare....chiama per schiacciare il gas....l'assetto come previsto è da paura si sente che è bella rigida, io lo chiama stile go-kart...
        File allegati
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

        Commenta


        • #64
          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

          Ohhhh....piano piano co sto successo!!!

          io fossi un moderatore ti bannerei .....fin quando non prenderai la poloGTI .....!!!

          scherzo...!!!ma occhio....intorno hai tanti !!!


          Diveriti...o meglio divertitevi!!!
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

          Commenta


          • #65
            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

            Che spettacolo alee!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #66
              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

              Anche se la Renault non è una delle mie marche preferite devo dire che questo è veramente un gran bel mezzo fino ad oggi è l'unico modello Renault che mi piace

              Commenta


              • #67
                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                Bellissima e meravigliosa, macchina veramente dal cuore sportivo !! Hai fatto un acquisto della ......., complimentoni per la scelta (anche se il colore non mi fa impazzire, ma giustamente deve piacere a te), e ottimo anche il pacchetto Cup che hai incluso tra gli optional !!
                Tienici aggiornati sulle emozioni che questa grande macchina ti regalerà e goditela.

                Commenta


                • #68
                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                  Una cosa mi sono accorto riguardando le foto.
                  Tutte le auto nuove, appena acquistate, hanno un ottimo profumo di nuovo.
                  La tua possiede il deodorante o profumatore dell'Arexon. Possibile che in concessionaria ti abbiano messo quello non incentivando al profumo di nuovo?
                  Oppure è una scelta tua?
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                    Sabato quando ho provato proprio una Clio Rs di un amico mi superava una Megane Rs , poi ci siam fermati nello stesso posto e devo dire che dal vivo è tutto un'altra cosa, quella era Nera ed era S P L E N D I D A
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                      Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                      Una cosa mi sono accorto riguardando le foto.
                      Tutte le auto nuove, appena acquistate, hanno un ottimo profumo di nuovo.
                      La tua possiede il deodorante o profumatore dell'Arexon. Possibile che in concessionaria ti abbiano messo quello non incentivando al profumo di nuovo?
                      Oppure è una scelta tua?

                      ...no tranqui....in conce non mi hanno messo niente....praticamente quello era sulla gti e l'abbiamo traferito sulla megane per non lasciarlo sperso in garage... però l'inimitabile profumo di nuovo si sente.... noi lo chiamiamo profumo mia madre lo chiama puzza.... sacrilegio
                      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                      Commenta


                      • #71
                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                        Allora hai smerigliato un pò i pistoni a questa rs? Dai che sono curioso
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                          Foto e video foto e video foto e video !!!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                            eeheh allora prime impressioni......dopo solo 250 km.......


                            la bestiola vuole farsi tirare come una dannata e il computerino istiga a scalare marcia... a prendere le curve a velocità sostenute sembra un go-kart, i recaro sono una cosa molto utile in questi casi comunque è bella rigida però meglio così che avere un budino di assetto. Per adesso solo qualche puntatina verso i 4mila giri ma senza tirare tenendola sempre bassa di giri va già che merita...i freni sono da paura appena si tocca si sente in pieno la forza frenante non come la gti che schiaccciavi come un dannato e non frenava.. e poi questi si devono ancora un po' rodare....

                            poi evento eccezionale...dopo solo 2 settimane son giù riuscito a provarla (col daddy ovvio).... stiamo già migliorando rispetto alla gti che l'avevo provata solo ben 2/3 mesi...per quello so dirvi qualcosa in più......poi con il settaggio dell'acceleratore è una fig@ata le varie differenze si notano eccome infatti su sport il sound cambia già è sembra più cattivo mentre su lienare è più tranaquillo..poi ci sarebbe una tacca in meno progressivo e poi settaggio neve e l'ultimo scalino è estremo...diciamo che sport va già bene figuriamoci estremo con esp disattivato del tutto...


                            i video vedrò cosa posso fare..diciamo se mi metto a fare i video mentre mio padre guida mi chiede se ci sono o ci faccio...

                            a presto per ulteriori aggiornamenti...

                            P.s. per fortuna qui è due giorni che c'è un sole pauroso quindi stiamo macinando kleggermente più km...
                            GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                            Commenta


                            • #74
                              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                              Bene Alessio, ottima 1^ recensione Sui recaro ho appoggiato le mie chiappe mercoledì scorso....già da fermo sono favolosi figuriamoci in curva Aspettiamo nuove info, tienici aggiornati
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                Bella recensione, sono felice per te che sei soddisfatto dell'acquisto (il sottoscritto l'ha sempre detto che è davvero una gran macchina) !!
                                Una cosa, ma il computer di bordo su che parametri interviene cambiando modalità ?? Solo mappatura dell'accelleratore o anche altro (e in questo secondo caso cosa di preciso) ??

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                  News Alessio?

                                  Se vuoi prendere spunto....
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   megane-rs-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.7 KB 
ID: 1214948
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                    eeheheh per adesso nessuna o meglio tutto procede bene...di tanto in tanto facciamo un po' di km...osp fa.....(mio padre) io faccio il copilota... il sound però inizia a migliorare......

                                    eehe roberto così è troppo bassa... poi non la useremmo davvero più...invece avremmo intenzione di far verniciare il sottopara quello in plastica in tinta carrozzeria e verrebbe così..difatti ho preso spunto da questa fatta da sto preparatore....

                                    poi beh future modifiche mi piacerebbe completare il tetto full black...centrale +finale, mappatura, filtro sportivo e un assettino leggermente più basso, non rasoterra ma di pochino non guasterebbe.

                                    Invece di più fattibile diciamo c'è la leddizzazione interni esterni e gingilli vari.... e vorremmo cercare di far si che i led diurni non si spengano una volta accesi i fari...quindi diciamo di comandarli manualmente...è che cacchio io gli voglio accesi pure quando accendo gli xeno! quindi dobbiamo interpellare elettrauti competenti...
                                    File allegati
                                    Ultima modifica di GTI LEGEND; 12/02/2011, 18:16.
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                      Congratulazioni davvero, bellissima e validissima.

                                      Se ti capita l edizione UK di TOP GEAR Luglio 2010, leggitelo che c è un super confronto (con Golf GTI, R e Megan RS Cup incluse). Ho trovato solo una discusione su un forum in inglese, se ti va dagli una letta, molto interessante.

                                      Just picked this one up. A pretty good test as it puts all of VW's current hot hatches and a bunch of others up against eachother. The lineup is as fo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                        Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                                        eeheheh per adesso nessuna o meglio tutto procede bene...di tanto in tanto facciamo un po' di km...osp fa.....(mio padre) io faccio il copilota... il sound però inizia a migliorare......

                                        eehe roberto così è troppo bassa... poi non la useremmo davvero più...invece avremmo intenzione di far verniciare il sottopara quello in plastica in tinta carrozzeria e verrebbe così..difatti ho preso spunto da questa fatta da sto preparatore....

                                        poi beh future modifiche mi piacerebbe completare il tetto full black...centrale +finale, mappatura, filtro sportivo e un assettino leggermente più basso, non rasoterra ma di pochino non guasterebbe.

                                        Invece di più fattibile diciamo c'è la leddizzazione interni esterni e gingilli vari.... e vorremmo cercare di far si che i led diurni non si spengano una volta accesi i fari...quindi diciamo di comandarli manualmente...è che cacchio io gli voglio accesi pure quando accendo gli xeno! quindi dobbiamo interpellare elettrauti competenti...
                                        In effetti quella che ho postato è forse un pò troppo bassina per le strade che abbiamo per il baffo anteriore bianco non sta male, io però personalmente wrapperei tutta la parte nero lucido del paraurti sia anteriore che posteriore compreso baffo con la pellicola carbon della 3m, ho visto un paio di lavoretti ed è veramente bellissima. Poi sul bianco è uno spettacolo anche il tetto come dici tu. Per lo scarico quoto anche perchè da originale sembra un'auto elettrica . Appena fai i lavoretti posta le foto mi raccomando

                                        Originariamente inviato da ollimac73 Visualizza il messaggio
                                        Congratulazioni davvero, bellissima e validissima.

                                        Se ti capita l edizione UK di TOP GEAR Luglio 2010, leggitelo che c è un super confronto (con Golf GTI, R e Megan RS Cup incluse). Ho trovato solo una discusione su un forum in inglese, se ti va dagli una letta, molto interessante.

                                        http://www.vwwatercooled.org.au/f69/...est-46650.html
                                        Ma su che circuito hanno fatto la prova, un cartodromo penso.....mi sembra strano che la clio rs aspirata nonostante abbia un signor telaio si metta dietro quel parco macchine, megane rs cup compresa quando al balocco (pista tuttaltro che veloce) si è presa circa 8 secondi sul giro.....dalla meggy.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                          Bellissima auto Ale.......e poi va sicuramente di piu del Gitano.......molto bella ma se avevi un gti da vendere potevi farmi un fischio.........curiosità quanto tempo aveva e quanti km......tuo padre è proprio matto ma ti dico che vorrei avere anche io un padre cosi. però l'auto poi me la compra a me non se la tiene lui......complimentoni bel mezzo.......la megane rs mi è sempre piaciuta.....(poi tu sai che io non ho una gran stima della mia auto, anzi....) migiore della GTI, magari avresti potuto rimanere in vw e farti una bella golf R o scirocco R......cmq ti confesso che io ho un grillo in testa da tempo.......una audi rs3/tt rs 340 cv oppure una bmw m3 usate ovviamente...... ma è difficile trovarle usate e se le trovi usate magari i proprietari ci hanno tirato come porci.
                                          Ultima modifica di lg1982fe; 15/02/2011, 18:09.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X