annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

    Complimenti Alessio, veramente bella la cup rs
    Tienimi informato su come va il bolide....per lo scarico questo completo a 500 sterline non è male
    Transform your vehicle with high-performance parts and accessories from K-Tec Racing. Shop now for quality upgrades, expert advice and international shipping.

    Transform your vehicle with high-performance parts and accessories from K-Tec Racing. Shop now for quality upgrades, expert advice and international shipping.

    Video:
    [YT]nuZ3vsSq3Qg[/YT]
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

      si mia personale, ho la punto sporting...detta la giallona... la potete vedere sempre nella sezione altre car... lavorassi da più tempo avrei preso la nuova polo GTI ma visto che è uscita da pochisisimo magari tra un anno ci faccio un pensierino prima raccimolo qualcosa sempre se lavorerò da qui ad un anno...

      un conto mio padre mi lasciasse usare quando volgio la sua ok non sto li a campare soldi per un auto bella ci metto il gpl alla mia e vada finchè vada però se continuiamo sulla riga della gti ciaooo.........ma sii dai speruma bin.... il più è provarla prima che la cambia di nuovo..

      giò non vengo perchè la vuoi di un altro colore.....scherzo....il fatto è che smuovere il daddy non è mission impossible de piùù....


      grazie roberto..si ho già visto vari video su scarichi e sound della RS però bo...son indeciso se solo centrale oppure centrale+ silenziatore omologato....mò apro una discussione apposta per non intasare il 3d dato che qui ve ne intendete...per risolvere il dilemma e sciogliere alcuni dubbi... .. anzi prima chiedo allo sponsor credo ne ne sappia un pochettino...
      Ultima modifica di GTI LEGEND; 24/01/2011, 20:56.
      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

      Commenta


      • #43
        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

        a parte l'estetica, come dotazioni di sportività questa supera di gran lunga la GTI ed anche la R!!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #44
          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

          Già, a malincuore, hai proprio ragione.

          Commenta


          • #45
            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

            Strepitosa! Io ho avuto la fortuna di testarla, e' sublime.Infatti ci sto pensando anche io , sono indeciso tra lei, la gti e la cupra.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

              grazie chowbert.. eheh anche te sospettavi qualcosa ehh?? purtroppo non posso dirti di più su come va perchè ci abbiamo fatto 10km per portarla a casa e stop, mi sa che ne sai più te di me. Ora attendiamo immatricolazione e bel tempo per testarla per bene...

              P.S. quella che hai provato era cup??
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

              Commenta


              • #47
                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                Bhe,anche se in ritardo,e pure di tanto,complimentiii!!!Bella è bella nulla da dire...e poi le varie testate giornalistiche ne parlano veramente bene!

                Commenta


                • #48
                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                  Mi date un po ' di caratteristiche motoristiche? Complimenti ale a Te e papi... Bel mezzo
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                    Bella...però è sempre una renault.......non vw
                    [

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      per me è spettacolare, esagerata, vistosa...l'avrei presa gialla pero'...
                      Concordo, o gialla, o rossa, o nera!

                      Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                      Il raduno del 13 marzo è aperto a tutte le auto! Quindi ti aspetto! Anzi, VI aspetto, porta pure tuo papà!

                      Davvero complimenti cmq, però come già detto da altri, l'avrei preferita di un altro colore..
                      Infatti AlexTorello viene con la Bianchina, no? Per chi non lo sa, la Bianchina è una Ford Mustang.

                      Comunque non significa nulla che non è VW! Mica VW è il massimo (e non è un'eresia dirlo, visto che lui ha avuto problemi con la sua Golf); vi ricordo che il nostro WebMaster ha avuto un QQ e abbandonato per un annetto la VW; poi se leggete su qualche rivista specializzata, la VW non è esente da difetti e qualcuno è passato ad altro marchio perché ha rischiato la vita.
                      Quindi ragionate con la testa e non con le

                      Sono contento per l'acquisto, la completezza dell'allestimento e degli accessori, il colore l'ho già menzionato, la Megàne è la meglio riuscita in questi anni come modello Renault.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                        Bella, alla pari, in Giallo Sirio, credo la cambierei con la mia
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                          Ma Ale, dimmi che tuo padre non ti ha fatto fare un giro sulla GTI prima di darla indietro...?!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                            Vedo molto fissati sul fatto che non e' vw.Credo che in fatto di sportivita' la renault sa' il fatto suo e da la paga alla vw.Quella provata da me e' una cup, auto spaventosa, unico difetto forse il sound , un po deludente, ma si puo' ovviare.Come interni molti giudicano senza averla vista imho.Non centra nulla con la clio rs, questa e' ben rifinita e i recaro sono spaziali, magari li avesse anche la gti ..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                              Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                              Ma Ale, dimmi che tuo padre non ti ha fatto fare un giro sulla GTI prima di darla indietro...?!
                              Spero sennò al posto suo me ne sarei andato da casa

                              Originariamente inviato da chowbert Visualizza il messaggio
                              Vedo molto fissati sul fatto che non e' vw.Credo che in fatto di sportivita' la renault sa' il fatto suo e da la paga alla vw.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                accipicchia gho fatto scalpore con sto 3d... ho ricevuto più messaggi qui in 3 giorni che in un anno della gti...

                                scherzi a parte...beh io non voglio sbilanciarmi meglio renault meglio vw sono obiettivo....la vw è un ottimo marchio...mio fratello ha strausato una golf 5 mai nessun problema...l'ha data via ed è passato ad una tiguan ed è rimasto sempre in casa....mio padre ha sempre voluto la GTI e subito traacc il cambio che si impunta..a mio padre gli stanno li sti diffettucci, si che era risolvibile con poco in garanzia ecc...però no dovrebbero succedere....e l'aquirente pignolo, ergo mio padre, può causare subito insoddisfazione nonostante l'ottima auto....tipo a me in questo momento piace molto la polo GTI e se tutto va bene spero tra un annetto di prenderla perchè ritengo l'unica compatta sportiva giusta (sia come prestazioni, qualità, prezzo) in questo momento.... l'auto prima l'abarth....dopo 100 km iniziava a cigolare dalla parte della sospensione poteriore destra....


                                la renault soprattutto con la megane ha raggiunto diciamo i livelli della VW interni morbidi curata ecc...poi ancora di più che è la sport è ancora più curata..e non dico che la gti non vada bene anzi tutt'altro....poi si devono fare le dovute distinzioni...la GTI è una berlinetta sportiveggiante...la megane RS è una sportiva pura....nasce da un telaio diverso ecc...è il fiore all'occhiello della renault e a dimostrare la sua ottima sostanza da paga o eguaglia auto di potenze superiori.....

                                poi non mi dilungo più non voglio creare dibattiti su VW vs Renault..anche perchè siamo su un forum vw e mi linciate...



                                beh si ovvio ogni tanto la usavo, con lui sopra, ma la usavo....
                                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                  Come consumi a quanto state? Li fate i 10 andando piano?Tuo padre va in pista ogni tanto, sarebbe un peccato non andarci.La polo gti e' carina peccato che sia offerta solo con dsg.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                    ehehe di consumi è ancora presto a parlarne... anche perchè abbiamo fatto manco 10km per portarla a casa e adesso aspettimamo che la targhino..a brevissimo spero roba di pochi giorni ormai se no facciamo randello e poi potrò farti sapere qualcosa di più anche in generale....eehehe mio padre e la pista non si sono mai visti.... gliel'ho già tirata io di andare con la gti ma anche con questa che ovvio adesso è nuova no ma più avanti...sai non sarebbe male....solo che ho passa in mio possesso o mi sa che non vedrà la pista manco questa...da come dice lui beh oltre che non so se ha vogli..però a detta sua andare in pista le macchine si rovinano...certo non ha torto ma credo che una volta ogni tanto un bolide così non patisca....io glil'ho detto ma vanno in pista coi 1.6 tdi (senza offesa sia chiaro..) e non vuoi andare te con un 2.0 a bomba?? boh anche qui vedremo...... ..poi si la polo me piace assai ma anche col dsg a me piace lo stesso.. usando tutti i giorni anche se per poco la macchina del capo coi i paddle al volante nà fig@ata.... poi molte volte passatemi il termine al mattino quando sono amezzo addormentato cambiare marcia mi sc@zza abbastanza.... e un automatico mi tornerebbe mooolto comodo ma poi quando uno ci si vuol divertire smanetta coi paddle...anche se nulla toglie i meriti alla vecchie e amata frizione..
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                      Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                      Bella...però è sempre una renault.......non vw
                                      Non è renault... è Renault Sport (RS), una divisione dedicata... è una cosa differente...MOLTO.
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                        Oh là Marco..
                                        Io in sti giorni sto vedendo di un Clio Rs per la domenica
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La Megane III RS Cup di GTI LEGEND

                                          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                          Mi date un po ' di caratteristiche motoristiche? Complimenti ale a Te e papi... Bel mezzo

                                          opss..dimenticavo questa cosa qua abbastanza importante..

                                          è un solito 2.0 turbo da 250 cv 0-100 6,1 sec dichiarati 245km/h di vel. max mettere 250 faceva schifo?? tanto gli fa.. poi la mia ha i 19 che montano gomme 235/35 telaio cup differenziale autobloccante.


                                          qui ci sono poi tutte le altre menate...

                                          Scopri le auto sportive Renault: prestazioni elevate, interni ergonomici e design sportivo e innovativo da F1®. Trova tutte le informazioni.
                                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X