annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Il paraurti posteriore non è disponibile , quindi la passat non è pronta , se tutto va bene è finita per mercoledì/giovedì.

    La Golf sarà anche una grande auto , ma c’è veramente tanta differenza , quando passa qualche macchina sembra di avere i finestrini aperti.
    I fari alogeni fanno solo un aureola gialla e servono a poco.
    L’audio sembra una radiolina.
    Dondola tutta e i freni sono mollicci.
    Vedo che nella Passat nuova , sia mia che tua .., hanno tolto i lavafari [emoji6]....
    poi altra a mio avviso “cavolata” .... mancanza presa USB standard , per non parlare della lampadina standard montata sulla plafoniera posteriore nel baule [emoji32][emoji32][emoji32]

    Commenta


    • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

      La presa usb-C è migliore

      Commenta


      • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        La presa usb-C è migliore
        Domanda .... con adattatore una chiavetta USB con musica la riconosce ?

        Commenta


        • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

          Certo.
          Ma ti conviene una penna nuova.
          Come ho fatto io.

          Commenta


          • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

            Per i finestrini è una pecca della golf, sembrano abbassati anche su auto della stessa categoria o anche meno! Davvero un peccato!

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Non esagerare.
              Solo il doppio.
              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

              Ieri dopo un giro in extraurbano con acc in normal e rispettano i limiti 80/90 km/h , con guida tranquilla ho registrato il seguente consumo.
              È una Variant con pneumatici 4 stagioni.
              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio


              E' tutto perfettamente proporzionato.
              La Passat costa il doppio.
              Ha il doppio dei cavalli.
              Consuma il doppio.

              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Commenta


                • Buongiorno Vadocomeundiavolo
                  una domanda:
                  la tua auto ha il predictive ACC.

                  siccome in italia non funziona, hai avuto modo di provarlo in germania e poi in italia?? ti faccio questa domanda per capire se è un impostazione che si attiva tramite GPS o se e' solo un attivazione di regione tramite codifica.

                  grazie
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • A me funziona benissimo sia in Italia che in Germania.
                    certo i cartelli dei limiti in Italia non sono messi molto bene e possono trarre in inganno il sistema.

                    Commenta


                    • Vadocomeundiavolo - Ciao Fabio!

                      Un fuori onda breve, rapido e conciso, senza allungare ulteriormente:
                      come procede la linea di produzione ove tu operi direttamente?

                      Commenta


                      • Grazie Vadocomeundiavolo !! quindi si tratta solamente di cambaire qualche impostazione, invece di mettere italia impostare per esempio germania!!

                        confrontero con altre schermate di altre auto presenti in germania!"!!

                        grazie ancora!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          A me funziona benissimo sia in Italia che in Germania.
                          certo i cartelli dei limiti in Italia non sono messi molto bene e possono trarre in inganno il sistema.
                          Non capisco, ok la lettura della segnaletica stradale e adeguamento della velocità, ma per quanto riguarda la funzione predittiva? Credevo fosse collegata alle mappe caricate nel Discover e non alla sola lettura dei cartelli.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                            Vadocomeundiavolo - Ciao Fabio!

                            Un fuori onda breve, rapido e conciso, senza allungare ulteriormente:
                            come procede la linea di produzione ove tu operi direttamente?
                            Da ieri alle 22 la produzione è ferma per 2 settimane.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

                              Non capisco, ok la lettura della segnaletica stradale e adeguamento della velocità, ma per quanto riguarda la funzione predittiva? Credevo fosse collegata alle mappe caricate nel Discover e non alla sola lettura dei cartelli.
                              Le mappe le usa solo quando non è presente la segnaletica , questa ha sempre la priorità perchè può essere anche temporanea.
                              se non ci sono limiti si imposta a 130 , se imposti oltre si abbassa con il limite vigente in quel momento per poi ritornare quando il tratto torna senza limiti.
                              ma la cosa comoda è l’adeguamento della velocità in base alla conformazione del tracciato , curve o rotonde.

                              piccolo ot.
                              in una curva mi ha scritto che la velocità massima di percorrenza era per lui di 190 e mi ha rallentato la vettura.

                              Commenta


                              • Correttissima intepretazione e spiegazione.
                                Vediamo se Matty riesce a venirne a capo.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Non saprei come giudicare il sistema, se comodo o meno
                                  se lavora con un discreto anticipo, può essere molto utile, altrimenti, potrebbe essere addirittura pericoloso
                                  se arrivi in curva e freni in ritardo, rischi di andare per la tangente; se acceleri, il sistema ti aiuta a chiudere meglio la curva
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • Non mi fiderei proprio. In germania le segnalazioni delle velocità sono in tempo reale in base a traffico e condizioni meteo. E un sistema studiato per funzionare con la loro tecnologia stradale. Da noi i segnali sono messi ad cazzum ..esistono anche i 20 km/h e se mentre viaggi a 130 poi capisce che deve andare a 20...Auguri...Ps: francamente che l'auto si distrugga sotto un Tir, contro un muro o voli fuoristrada poco me ne importa. Il problema che dentro ci sono io al quale ho scelleratamente affidato la mia vita ad un computer. ..Auguri alla seconda

                                    Commenta


                                    • Ti tampona persino il classico "nonno col cappello" ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Vadocomeundiavolo il tuo discover e tachimetro sono impostati in lingua tedesca o italiana?

                                        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Italiana

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X