annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non saprei come giudicare il sistema, se comodo o meno
    se lavora con un discreto anticipo, può essere molto utile, altrimenti, potrebbe essere addirittura pericoloso
    se arrivi in curva e freni in ritardo, rischi di andare per la tangente; se acceleri, il sistema ti aiuta a chiudere meglio la curva
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Non mi fiderei proprio. In germania le segnalazioni delle velocità sono in tempo reale in base a traffico e condizioni meteo. E un sistema studiato per funzionare con la loro tecnologia stradale. Da noi i segnali sono messi ad cazzum ..esistono anche i 20 km/h e se mentre viaggi a 130 poi capisce che deve andare a 20...Auguri...Ps: francamente che l'auto si distrugga sotto un Tir, contro un muro o voli fuoristrada poco me ne importa. Il problema che dentro ci sono io al quale ho scelleratamente affidato la mia vita ad un computer. ..Auguri alla seconda
      In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

• Ti tampona persino il classico "nonno col cappello" ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Vadocomeundiavolo il tuo discover e tachimetro sono impostati in lingua tedesca o italiana?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

sigpic
          Agro Pontino

Commenta

• Italiana

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Non mi fiderei proprio. In germania le segnalazioni delle velocità sono in tempo reale in base a traffico e condizioni meteo. E un sistema studiato per funzionare con la loro tecnologia stradale. Da noi i segnali sono messi ad cazzum ..esistono anche i 20 km/h e se mentre viaggi a 130 poi capisce che deve andare a 20...Auguri...Ps: francamente che l'auto si distrugga sotto un Tir, contro un muro o voli fuoristrada poco me ne importa. Il problema che dentro ci sono io al quale ho scelleratamente affidato la mia vita ad un computer. ..Auguri alla seconda
              Diciamo che in linea di massima ha ragione , se in autostrada lasciano dei cartelli dopo un cantiere si attacca hai freni , è successo e devi essere pronto ad accelerare.
              qui gli autovelox sono ovunque io lo uso sempre in città i limiti passano spesso da 30 a 50 e sulle extraurbane 70/90 e ti trovi improvvisamente in un centro abitato a 50 , fondamentale.
              poi sempre fuori dai centri abitati devi solo accompagnare il volante , regola perfettamente la velocità in base al tracciato , credo che in combinazione con il sistema car2x su golf 8 è il massimo.
              dovevo provarlo perchè qui a Wolfsburg c’è già in città il sistema , ma è stato tutto annullato per il corona virus.

Commenta

Sto operando...
              X