annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Skoda KAROQ di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Antonio, basta il gesto. Lo apprezzo.

    Commenta


    • Antonio, basta il pensiero. Ti ringrazio (nella foga, o rin.......imento ti ho risposto 2 volte e non mi ricordo più come si fa ad eliminare un messaggio )

      Commenta


      • Tranquillo, può capitare di postare 2 volte o fare 2 messaggi consecutivi senza usare il tasto "modifica"
        purtroppo non c'è più il tasto "cancella messaggio" che alle volte era comodo
        bisognerebbe chiedere a Michele mc0676 se c'è qualche modo per ripristinarlo ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Anche se non ci conosciamo personalmente ,ti faccio le mie sentite condoglianze per la perdita della tua mamma.Quando si perde una persona cara l'età conta poco.Un saluto sincero.

          Commenta


          • Condoglianze anche qua Arrigo!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Grazie Marco, piacere di avere fatto la tua conoscenza, anche se per un motivo "non da forum".
              Maurizio lo conosco da 10 anni e ci siamo anche conosciuti di persona, lo considero un amico.
              Grazie ad entrambi per la vicinanza. Purtroppo questi giorni di divieti e di feste non sono l'ideale per assorbire un colpo del genere ma sono contento di avere trovato anche qui sul forum persone con ancora uno spessore umano che vanno oltre la passione comune per le automobili e guardano oltre.
              Vi ringrazio davvero .

              Commenta


              • Condoglianze Arrigo...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Grazie del pensiero anche a te Ercole98

                  Commenta


                  • Carissimo Arrigo,
                    non ci conosciamo di persona, ma dopo diversi anni insieme qui, è come se ci conoscessimo.
                    Come ben sai ho sempre seguito i tuoi argomenti con interesse, anche se non sono un assiduo commentatore.
                    Leggo con tristezza la prematura scomparsa di mamma e me ne dispiaccio. Non ci sono parole che possano alleviare questo dolore.
                    Ti mando davvero un grosso abbraccio.

                    Commenta


                    • Grazie Marco per le tue sincere parole. Mi fa molto piacere in questo triste momento.

                      Commenta


                      • Arrigo mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Ti faccio le mie piu' sentite condoglianze.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Tutto il forum ti è vicino Arrigo
                          Sentitissime condoglianze
                          sigpic

                          Commenta


                          • Caro Arrigo,
                            Condivido quanto detto da mio fratello..non ci siamo visti di persona ma ci seguiamo da tanti anni, e siamo di fatto una grande famiglia.
                            Mi spiace tantissimo, sentite condoglianze.

                            Commenta


                            • Mi dispiace molto, condoglianze.
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Che dire, sono commosso sinceramente dalla vicinanza di tante persone che in fondo non ho mai frequentato di persona ma con alcuni ci scambiamo opinioni da 10 anni. Altri li conosco da meno o da pochissimo.
                                Ma il sentimento di vicinanza che sento è "vero" e spontaneo.
                                L'ho sempre detto in tutti questi anni la community come la chiamo ancora io è un bel posto dove stare.

                                Grazie a tutti ed in particolare a Supersubway , Danilo78, Enzino, erry86

                                Commenta


                                • Mi dispiace molto leggere di tua mamma, io ho avuto mia mamma in ospedale per un mese per il covid, ma sono stato fortunato e si è salvata. Tu faccio le mie più sentite condoglianze... Un grosso abbraccio.

                                  Commenta


                                  • Ciao Arrigo, spiace molto veramente. Capisco bene le difficoltà che stai passando! Ti abbraccio virtualmente anche io e se hai bisogno di qualcosa siamo qua!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Grazie anche a voi per la solidarietà. Davvero vi ringrazio di Cuore Linuzzo Wilkie

                                      Commenta


                                      • Leggo solo ora Condoglianze
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Un sincero Grazie Enrico, IceMatrix

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X