annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Skoda KAROQ di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Breaking News!
    Mi ha chiamato il venditore, ordine modificato, abemus Side Assistant.
    Il fatto che l'ordine è ancora in lista di attesa per essere preso in carico dalla casa ha permesso la modifica.
    Ora, ovviamente, devo rifare tutte le carte, il finanziamento e mille firme.

    Quindi excess982 fai questa verifica con il tuo venditore se vuoi cambiare l'ordine ed attenzione che ad inizio aprile ritoccano in alto i listini della Karoq ed altri modelli...e grazie ancora per la dritta!

    Aggiungo un'altra foto della KAROQ 2022 che ho visto ieri con il dettaglio dei cerchi senza carenatura, dei nuovi fari full led ed nuovo spoiler.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_103348.jpg  Visite: 8  Dimensione: 474.8 KB  ID: 1375587

    Alla prossima
    Ultima modifica di RouxLouka; 28/03/2022, 16:17.

    Commenta


    • Ottima notizia!!!!

      Un retrofit in meno

      Commenta


      • Bene...così è completa come da desiderio. Non c'è cosa più brutta che avere un auto nuova a cui manca un optional desiderato, grande o piccolo che sia. E comunque anche il grigio chiaro della foto, abbinato a quei cerchi, ...mica male

        Commenta


        • Ottimo!!!
          Devo ammettere che anche nel colore Silver si difende!

          Commenta


          • Si, tarlo eliminato.
            Speriamo, visto i tempi che corrono, non ci siano altre sorprese strada facendo, tenendo presente che i tempi di attesa sono allucinanti e tutto può succedere.

            Per ora la cosa soddisfacente è che il concessionario si sta comportando bene nei miei confronti e risponde velocemente.

            ....venendovi dietro potrei anche richiedere di cambiare colore o prendere il 4x4 che sarei ancora in tempo...

            Scherzi a parte, effettivamente vista dal vivo il grigio metallizzato non è male, ma non rientra nei miei gusti.

            Piuttosto nel via vai che ho fatto tra sabato e domenica scorsa in concessionaria sono finalmente riuscito a vedere dal vivo il grigio graphite metallizzato che è il colore che ho scelto.
            L'ho visto su di una KAMIQ in esposizione con le finiture nero lucide.


            Metto qualche foto da diverse angolazioni tanto per dare l'idea:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_102526.jpg  Visite: 0  Dimensione: 482.7 KB  ID: 1375634Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_102517.jpg  Visite: 0  Dimensione: 579.8 KB  ID: 1375635
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_102610.jpg  Visite: 0  Dimensione: 388.2 KB  ID: 1375636Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_102619.jpg  Visite: 0  Dimensione: 420.6 KB  ID: 1375637
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220327_102453.jpg  Visite: 0  Dimensione: 876.6 KB  ID: 1375638

            Alla prossima

            Commenta


            • Bhe non male nemmeno il tuo colore scelto .Devo dire che il tuo concessionario è ben fornito o meglio, le configura attraenti. Ma è un concessionario individuale (mono marchio) o abbinato agli altri marchi del gruppo? Perché ho notato spesso che chi è abbinato ad Audi è vw...snobba un pochino il salone Skoda...

              Commenta


              • velociraptor
                Il mio concessionario, davvero grande, ha questa struttura, che è anche l'ordine di importanza che dà ai marchi VAG: Audi, Usato Premium Audi, VW, Skoda, Seat.
                Detto che Audi e VW la fanno da padrona, l'area Skoda è stata rifatta ed ampliata 3 anni fa, poco prima della pandemia, ed ultimamente hanno anche acquisito un concessionario Skoda sempre nella mia zona.
                Buon segno.
                Il marchio "snobbato" in questo caso è SEAT che è proprio in fondo, seminascosto.

                Certo, confesso che quando vado in concessionaria, entro sempre dall'ingresso Audi perchè passare in mezzo a due ali imponenti di Audi nuove di zecca in parata è davvero gratificante. Poi tiro dritto, guardo con curiosità cosa espone VW e parcheggio davanti alla Skoda...

                Commenta


                • Skoda ultimamente sta prendendo campo anche in Italia, del resto sta facendo belle auto, all'estero ha sempre venduto bene, da noi invece sempre un po' bistrattata, forse per la sua storia passata non proprio gloriosa o vai a capire il motivo.

                  Pensa che a Genova ad oggi non esiste praticamente un dealer Skoda o Seat o Cupra che dir si voglia. Solo un paio di Service uno Skoda e uno Seat, che volendo vendono anche auto, ma non è proprio la stessa cosa.




                  Commenta


                  • Concordo. Skoda l'hanno voluta negli anni riorganizzare offrendo il giusto compromesso qualità-prezzo. Oltre al fatto che fa stilisticamente belle auto. Una superb finita L&K costa esattamente la metà di una Audi A6. Certo...non sarà perfettamente rifinita come Audi..ma i 40.000 euro in più sono giustificati?

                    Commenta


                    • Bello quel colore!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ciao roux,
                        passato per il conce martedì e fatta l'operazione di aggiornamento dell'ordine con il nuovo codice del pacchetto selezionato.
                        operazione fatta in tempo reale sul loro portale di intercomunicazione con "la fabbrica" ed approvata nel giro di una ventina di minuti.
                        Abbiano anche contattato la referente per Skoda di Verona per capire lo stato di fatto ed ha confermato che non è stata modificata la priorità di produzione ma anche che non è stato possibile farla rientrare nel blocco prezzo garantito (possibilità di cui si può godere se a seguito di un ordine recente alcune dotazioni vengono modificate dai listini prima della produzione effettiva) e quindi dovrò anche io aggiungere la differenza. Tuttavia ha anticipato in via informale che dai prossimi listini il travel assist potrebbe tornare ad avere un codice e prezzo solo(si spera quello più basso), quindi le future sportline come la nostra ordinate con il codice con la variante(listino attuale di marzo) potrebbero usufruire di questa cosa... E te pareva.
                        ​​​​​​ Per il resto si , anche a me il venditore ha dato l'impressione di poter fare e brigare su quest'ordine e quasi quasi volevo buttarla per il cambio motorizzazione . Secondo me fanno gli accondiscendenti/accomodanti per il solo fatto che dopo la scadenza del termine di consegna sperano non gli cavi l'anima.
                        Approfitto per mettere anche io due foto che penso ti possano far piacere, la sfiga è che se capitavo un paio d'ore prima l'avrei trovata in piazzale e avrei potuto farci un test drive.
                        Approposito l'allestimento penso sia identico a quello che hai visto tu ed immagino anche per altri concessionari, infatti dalla bisarca hanno scaricato questa è non si aspettavano come fosse.
                        ciao.
                        Ultima modifica di excess982; 01/04/2022, 08:41.

                        Commenta


                        • Leggendo i post precedenti in merito alla variazione ordine ti posso dire che quando ho modificato l'ordine del Q3 togliendo il Lane Change Warning (per Audi), Blind spot per gli altri, ho firmato solo la modifica del contratto con sconto di euro 445. Avendo come te scelto la formula a VFG per 36 mesi, la variazione del finanziamento (già deliberato) e comunque di qualche euro sulla rata finale, l'abbiamo fatta al momento dell'arrivo della macchina presso il concessionario.

                          Commenta


                          • 1/4/2022
                            Leggo sopra buone notizie.

                            Ieri sono passato in concessionaria per la firma del contratto e del finanziamento aggiornato.
                            Anche nel mio caso la modifica d'ordine è stata immediata (purtroppo o per fortuna) perchè non è ancora stato preso in carico dalla fabbrica.
                            Alla fine la maggiorazione è stata di 260 Euro sul prezzo finale e di 5 Euro sulla rata mensile del finanziamento.
                            Ho mantenuto però tutte le condizioni, prezzi e sconti dell'ordine fatto a febbraio.

                            Il fatto che abbiamo concordato di rifare e firmare contratto e finanziamento ora è per liberarci da scartoffie, visto che poi, salvo ulteriori sorprese, a maggio abbiamo appuntamento per affrontare l'attivazione del prolungamento di 1 anno del finanziamento dell'attuale Karoq (altro mal di testa).

                            Tante firme ma la la possibilità di vedere in esposizione la Karoq che avevo già visto domenica in officina.

                            Devo dire che il concessionario ha avuto la bella idea di montare le famigerate carenature sui cerchi solo da un lato, lasciando l'altro con il cerchio libero montato in maniera classica (anche se al momento della foto mancavano ancora i copribulloni) in modo che ci si fa un'idea di cosa piace.

                            Ecco le foto che ho fatto:

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_160524.jpg  Visite: 0  Dimensione: 782.7 KB  ID: 1375902in esposizione
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163549.jpg  Visite: 0  Dimensione: 835.4 KB  ID: 1375903lato sinistro con carenature cerchi
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163614.jpg  Visite: 0  Dimensione: 708.9 KB  ID: 1375904lato destro senza carenature
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163539.jpg  Visite: 0  Dimensione: 558.3 KB  ID: 1375905Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163604.jpg  Visite: 0  Dimensione: 433.7 KB  ID: 1375906azz...mancano i copribulloni...
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   EFFECTS.jpg  Visite: 0  Dimensione: 968.3 KB  ID: 1375907il nuovo frontale (griglia, fari Led Matrix, prese d'aria)
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163743.jpg  Visite: 0  Dimensione: 683.9 KB  ID: 1375908
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163653.jpg  Visite: 0  Dimensione: 710.1 KB  ID: 1375909
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_161347.jpg  Visite: 0  Dimensione: 487.0 KB  ID: 1375910nuovi fari posteriori full led
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220401_163512.jpg  Visite: 0  Dimensione: 807.2 KB  ID: 1375911all'interno è cambiato il volante, l'infotainment MIB3, la grafica del virtual cockpit, l'assistente vocale "Laura" e le luci di ambiente ora anche sulle portiere posteriori, il resto invariato rispetto il modello attuale.

                            Alla prossima
                            Ultima modifica di RouxLouka; 02/04/2022, 10:45.

                            Commenta


                            • Beh i cerchi li preferisco senza carenatura
                              bello il volante!!!! Sembra più piccolo!!!!
                              son curioso di vedere la nuova grafica del cruscotto…,
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Si..i cerchi meglio senza carenatura. Ovviamente con i tappi sui bulloni. Mib3...tanta roba..

                                Commenta


                                • Cerchi, senza carenatura molto meglio.

                                  Mib3, ma noto ancora la presenza dei tasti fisici a quanto pare, come mi mancano sulla 8.....



                                  Commenta


                                  • Si Fra1971 per fortuna ci sono ancora i tasti fisici per luci, clima e navi.
                                    Tanto mi piace il virtual cockpit e non ne farei più a meno da tanto è versatile, tanto non sono ancora pronto per i tasti virtuali, anche se arriveranno al prossimo giro...

                                    E dal primo sondaggio vedo che il cerchio "nudo" vince, devo dire grazie al concessionario per aver fatto questa scelta di presentare la vettura: permette il confronto al volo

                                    Commenta


                                    • Carino il volante!
                                      Meno male che non hanno messo quello dell'Octavia... che è veramente brutto!!!

                                      Commenta


                                      • Enzino
                                        Si, è bello.
                                        Sulla SportLine è di serie, e rispetto la mia, oltre le nuove pulsantiere c'è anche il badge "SPORTLINE" sulla terza razza.
                                        Sulle altre versioni invece di serie c'è il volante a due razze tipo Octavia.

                                        Anche a me non fa impazzire.

                                        Commenta


                                        • Giusto per rompere un pò le balle alle scimmie... https://www.youtube.com/watch?v=rcaPwy8UhFM

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X