annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Skoda KAROQ di RouxLouka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda ... la mia attuale dovrò sostituirla per sopraggiunte necessità del cambio automatico. al momento non cè fretta e solo dopo che me ne sarò separato passerò all'acquisto della nuova che orami ho definito al 90% in una sportline tdi 150 4x4.
    di preventivi con relative configurazioni ne ho gia diversi e da come mi è stato riferito , i primi giorni del mese successivo scadono per eventuali cambi o nuove promozioni.. a conti fatti siamo stiamo andando verso ottobre e il discorso del restyling si fa sempre piu concreto. non so ,se a mia auto venduta , aspettare o meno che esca .. il concessionario stima che si arrivi addirittura dopo l'estate 2022, da il link che ti ho girato sembra che entro fine anno già arrivi e boh.
    tra l'altro il mib3 (sempre come riporta l'articolo ) sembra che sia stato introdotto nel 2020 e che quindi probabilmente non cambierà sistema di infotainment.. parlano forse dell'attuale amundsen? scusa se sbaglio, ma sono ancora fermo all'epoca dell'rns ..
    Altra cosa non meno importante, tutti mi dicono che la consegna di un esemplare ordinato e non pronta consegna ad oggi sta dai 6 agli 8 mesi!

Commenta

• La Skoda Karoq attuale monta il MIB2, sono le nuove Scala, Kamiq, Fabia, Octavia e restyling Kodiaq a montare il MIB3.
      Il fatto che entro l'anno ho intenzione di andare a parlare con il concessionario è appunto per capire come risolvere il fatto che molto probabilmente, vista la crisi delle materie prime, conseguenti ritardi nelle consegne, slittamenti nei listini dei nuovi modelli, quando dovrò restituire la mia attuale auto il restyling non sarà ancora uscito. E' un bel grattacapo da risolvere in questi tempi oggettivamente difficili ed incerti...in generale.

Commenta

• Fai bene a muoverti per tempo... il mio amico concessionario sta contattando i clienti a cui scadranno i contratti tipo il tuo nei prossimi 8 mesi per pianificare eventuali sostituzioni, o proporre soluzioni di finanziamento per riscattare e sostituire quando sarà disponibile la nuova.
        Per dire, su alcune S ed RS ad oggi i tempi di consegna iniziano a parlare del 2023 (telefonata di ieri sera....)

Commenta

• Pazzesco!!!
          Meno male che per i prossimi molti anni non dovrò cambiare auto!
          Attese come queste snervano….
          Oltre al fatto che di sicuro si dovrà rinunciare ad alcuni optional per mancanza di componenti…
          Auguri!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Enzino confermi la mia sensazione: occorre muoversi con largo anticipo (a me scade il contratto a fine giugno 2022) .
            Sarei disposto, visto i pochi Km percorsi, a tenere questa auto fino a che il restyling (ma il discorso vale per tutti i modelli) sarà realmente disponibile ovviamente rivedendo il contratto.

Commenta

• ecco , questo è il punto.. non per darti torto ma da come mi hanno fatto capire i venditori al momento non hanno notizie certe proprio anche a causa di questa crisi delle materie prime(e nel mio settore me ne sono accorto già da maggio/giugno) , in particolare dei componenti elettronici che sta affliggendo il mercato anche dell'automotive. sempre in questa occasione un multimarca mi ha raccontato a mo di paragone di avere un lotto di clio my2021 in "consegna" ferme in deposito con plancia in arrivo perche in ritardo con l'assemblaggio per via della non fornitura dei cdb integrati. oppure in provincia di venezia dove abito io , le auto in esposizione/prova vengono consegnate ai saloni in maniera centellinata perche al momento non cè ricambio/giro.
              io non so se sia terrorismo psicologico , però da come la intendo (o me la fanno intendere) o ti accontenti dei pronta consegna oppure ti attacchi ...
              certo è che se hai un aggancio affidabile come Enzino che puo darti delle dritte è un bene e ci stà. però io, da piccolo consumatore, penso che se non hai fretta/necessità meglio aspettare.

Commenta

• Il problema della mancanza di semiconduttori o materie prime ormai è evidente.
                Basta notare come certi colori siano introvabili o come certi smartphone annunciati o a listino in negozio semplicemente non esistono.
                Io la prendo alla larga con molto anticipo, mi informo e gioco sul fatto dei pochi Km percorsi per tenermi la mia fino a che non si torni ad una situazione di tranquillità.
                Visto come vanno le cose oggi (incertezza a 1000) prima di rimanere a piedi, la mia Karoq me la tengo stretta, stretta.

Avevo intenzione di approcciare l'argomento con il Concessionario con la scusa che a breve dovrebbe essere presentato il restyling della Kodiaq, già configurabile sul sito Skoda, per vedere cosa mi rispondono.

Commenta

• Ciao,
                  mi toglieresti un dubbio oppure mi sapresti indicare una discussione che tratta in modo esaustivo i fari del karoq?
                  In sostanza , sulla mia ho i bixeno con afs... I proiettori interni si muovono in base all angolo di sterzata nel senso verticale e orizzontale proiettando il faccio luminoso.
                  Su questi ( i tuoi), non ho mica capito, l afs lo fanno i led del faro o sono i fendinebbia che orientano la luce muovendo la parabola interna?
                  Grazie per una risposta

Commenta

Sto operando...
                  X