annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Skoda KAROQ di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bellissimi!!!!
    io monto della leyo i comandi del clima e del discover media......
    paddle in carbonio
    pero' della leyo mi sarebbero piaciuti trasparenti!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • I trasparenti piacevano molto anche a me ma ho visto che per ora sono a catalogo solo per Audi.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • a cavolo... pensa che su instagram.. fanno vedere anche quelli fluorescenti....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ma non intralciano un pò con i comandi frecce e tergi???
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 no Maurizio sono precisi al millimetro!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • mau65 Pensavo anche io ma tra le farfalle delle frecce ed i pad c'è un bello spazio percui non rischi di incespicare.
              Idem per appoggiare i pollici nell'incavo del volante.
              Unico problema che ho avuto è stato all'inizio che o scalavo marcia o mettevo la freccia (da bravo maschietto faccio solo una cosa alla volta ).
              Imparato l'automatismo tutto è andato liscio.

              Ieri dopo aver fatto un aggiustamento nel montaggio sono andato a provarle in tangenziale e devo dire che sono molto pratiche nei sorpassi, dove non devi aspettare il kick down e la scalata automatica del DSG.
              Sembra di usare il caro vecchio cambio manuale.
              Cosa che temevo e che invece non c'è è che i paddle non coprono alcuna porzione del quadro strumenti.

              Insomma si vive anche lo stesso senza ma ogni tanto qualche sfizio bisogna toglierselo .
              Soddisfatto come un ragazzino.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200825_171911.jpg  Visite: 0  Dimensione: 600.9 KB  ID: 1312890Come si vede in foto il paddle non intralcia

              Commenta


              • stupende!!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Unico problema che ho avuto è stato all'inizio che o scalavo marcia o mettevo la freccia (da bravo maschietto faccio solo una cosa alla volta ).

                  Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Come si vede in foto il paddle non intralcia
                  Ottimo allora!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • 28/09/2020
                    Ci ho pensato a lungo poi alla fine ho fatto anche questo passo.
                    Ho ordinato un set di cerchi in lega per il treno invernale dei pneumatici.
                    L'ho fatto perchè quest'anno ho notato che la Karoq Sportline MY2021 monta i cerchi da 19" invece dei 18" (esattamente come la versione 4x4 e la Scout).
                    Questo significa che tra 2 anni, se ricompro la Karoq o una similare i miei bei Continental Winter Contact da 18" non li potrei usare sui cerchi originali anche perchè sono montati su cerchi dalla assurda misura 7Jx18.
                    Ho cercato su internet ed il 7Jx18 è difficile da trovare. Di solito si trova l'8Jx18.
                    Comunque cerca che ti ricerca ho trovato dei MAK dedicati al gruppo VAG per le "gemelle "VW T-ROC", VW Tiguan, Seat Ateca, Audi Q2 che calzano a pennello sia come dimensione che come ET,
                    Sono abbastanza classici, in stile VW, ma specifici per l'inverno con tutte le omologazioni....poi MAK è del gruppo OZ
                    Niente da strapparsi i capelli ma spero stiano bene con le linee sobrie della Karoq.
                    Mi arrivano settimana prossima.

                    Per ora un teaser di come appaiono sul configuratore MAK
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   skoda-karoq-2018-mak-wolf-black-mirror-18inch-20200928173528.png  Visite: 20  Dimensione: 2.03 MB  ID: 1316445

                    La finitura scelta, per cambiare rispetto i cerchi full black di serie è nero con profilo diamantato.
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   s-l500.jpg  Visite: 22  Dimensione: 39.4 KB  ID: 1316444

                    Settimana prossima che arrivano: unboxing e foto.
                    A presto
                    Ultima modifica di RouxLouka; 29/09/2020, 07:08.

                    Commenta


                    • Come impatto visivo a me piacciono di più così che "tuttineri" (come monterò io quest'anno per la prima volta)!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Questione di gusti. I tutti neri me li sono trovati di serie e stanno bene purchè abbinati alla tinta della vettura (la mia ha 2 cromature in croce poi nelle finiture domina il nero lucido).
                        In più sono facili da tenere puliti (si nota più lo sporco sui pneumatici che sul cerchio)
                        Ho visto che nei nuovi cataloghi Skoda la Sportline MY2021 esce di serie con i cerchi neri/diamantati.
                        I cerchi neri sono stati tolti di produzione (in realtà è una versione verniciata di un cerchio ancora disponibile).
                        Anche questi "misti" non li ho mai avuti, vediamo come ci troviamo con la via di mezzo.
                        Ecco, detta tutta, credo che non vorrò più i cerchi silver, sicuramente molto belli, ma quando si sporcano non li sopporto e pulirli è impegnativo (per i miei gusti).
                        Sono proprio curioso di vedere come cambia aspetto la macchina.

                        Infine per dirla tutta la mia prima scelta erano i DEZENT TA BLACK POLISHED, ma purtroppo escono a fine anno, troppo tardi. I MAK erano la seconda scelta.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   alcar_raddarstellungen_2600x2600px_dezent_2020_dezent-ta-dark-schräg.png  Visite: 0  Dimensione: 269.0 KB  ID: 1316554

                        Commenta


                        • Comunque anche a me questi cerchi piacciono
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • I dezent sono molto belli anche se penso siano più "equilibrati" per il tipo di auto i mak scelti (anche loro molto belli) Non conosco Dezent come marchio ma i Mak sono certamente di qualità..

                            Commenta


                            • Direi successo di pubblico e critica....Grazie ragazzi!

                              Commenta


                              • Non hai guardato su LD Prestige ci sono davvero una serie infinita di cerchi molto belli con prezzi accessibili ... Il mio vicino ha montato i MAK da 17" su una Toyota Aurys e mi dice che in un anno li ha già ovalizzati ....
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Strana la cosa i Mak sono degli ottimi cerchi a parere di molti
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Infatti anche io pensavo fossero di qulità... poi vai a capire come usa l'auto la gente ...
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Vediamo, vi farò sapere la mia esperienza.
                                      Del resto è la prima volta che mi rivolgo al mercato dell'aftermarket e prendo questo (spero minimo) rischio.
                                      Ma trovare usati cerchi originali VAG di questa strana misura è stato praticamente impossibile.

                                      Commenta


                                      • I miei primi cerchi erano Mak e problemi non ne ho avuti,poi magari va anche a fortuna
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Ciao Arrigo,

                                          con i cerchi MAK mi sono trovato benissimo e quando li ho venduti separatamente, tre anni dopo, erono integri e a Roma sai bene è un immensa buca. Quindi vai tranquillo

                                          bzZz...
                                          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X