annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2ª Polo della zia di Ercole98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ercole98
    ha risposto
    Iniziano a esserci le prime info, specificata 03/23, che considerando l'A3 del mio amico 2.0 TFSI 190CV con più o meno gli stessi optional, ma in più il tetto, ed è 06/23, siamo in linea

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    Ordinata, ordinata

Ecco qui la configurazione:
    1.5 TSI 150CV DSG R-Line
    Kings red con tettuccio nero
    Cerchi "Nevada" 18"
    Easy Open Close Pack con antifurto plus
    IQ.Light Led Matrix
    IQ.Drive Pack (Side assist e travel assist)
    Ruotino di scorta
    Sport Pack (assetto ribassato e più duro e sterzo progressivo)
    Tech pack plus (clima automatico, cerchi da 18" e fari led "base")
    Videocamera "rear view"
    Volante riscaldabile con palette
    Winter pack
    Extra Time 5 anni o 100.000km!

Arrivo previsto, forse febbraio, ma prima di aprile non potrà essere nostra

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    velociraptor fin da quando 2 anni fa l'ha visto in giro, se ne innamorata!

Anche se all'inizio era indecisa con il petroleum blue, poi con l'ascot grey, ma alla fine ha vinto il rosso!

Anche se, un bel lapiz blue, ci stava

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Colore scelto stupendo

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    SI sta avvicinando il giorno dell'ordine, ovvero fine agosto/inizio settembre, sta di fatto che settimana scorsa ha provato la T-Roc con il 1.5 TSI 150CV, udite udite, con DSG e si è trovata BENISSIMO, tanto che ha guidato per più di 1 ora e non voleva più consegnarla.

Quindi, la configurazione ufficializzata è questa, manca solo l'ordine, arrivo previsto fine marzo 23!
    File allegati

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    Un po’
    Ma più che altro un 2 litri benzina, zia fa circa 800km al mese, ci per cui, non cambia nulla a lei se consuma 12 o 15 km/l la macchina
    Io fra 1 settimana farò 600km ogni settimana solo per andare a lavorare

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto
    Ti manca 'a putenza viulenta del puro benza EH?

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    Aggiornamento, quota 31.000km, settimana scorsa, cambio gomme e freni…

Beh, ci stiamo avvicinando sempre di più al cambio, sperando che introducano il T-Roc 2.0 TSI 190CV anche in Italia, sto sfizietto me lo voglio togliere, colpo di tosse, a mia zia intendevo

Allego, come sempre, la fattura!

File allegati

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Ercole...per mau65 sara sempre troppo alta.

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    tony grazie, grazie, in realtà il DSG è per comodità, anche mia
    velociraptor il tinta unita, vista in concessionaria, è un pò troppo non so cosa, quindi con il tetto nero per spezzare... Anche se oggi l'ha rivista blu e le è piaciuta tantissimo, quindi secondo me, fino a settembre/ottobre, cambierà Comunque si, gli ErgoActive sono proprio per il fatto che include già il winter pack, per 200€ in più ha il sedile con funzione massaggio e più regolazioni, che fa sempre bene essendo bassina...

PaoloAlberto Io infatti sto spingendo per il DSG , sui cerchi non voglio spenderci soldi, quindi sono quelli del tech pack...

Il gran salto sarà per lo sterzo progressivo, che ne sono innamorato, inoltre sarà una T-Roc ribassata perchè avrà l'assetto, mau65 approva

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Bello il colore….
    Fagliela prendere DSG
    unica cosa perché quei cerchi così chiusi…. Poi son gusti…. Se piacciono a te piacciono a tutti

grande salto per la zia!!!!! E per te che la guiderai!

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Il colore è molto bello. Personalmente lo gradirei tinta unita e non con il tetto nero. Una curiosità: con gli ergoactive è compreso il loro riscaldamento ?

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Bella!
    Per il cambio non mi esprimo

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    La configurazione definitiva, tranne per il cambio che ancora non la vedo convinta, è questa

Con le campagne di marzo, fra automatica e manuale ci sono 1.500€ di differenza.
    File allegati

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    Oggi siamo andati con zia a vedere la nuova T-Roc, eccome se è cambiata, nella qualità più che altro, molto molto meglio e le è piaciuta.

Sconto un pò risicato, ma ancora siamo all'inizio, inoltre, magia delle magie, le T-Roc arrivano in 4 mesi , quindi l'ordine sarà a ottobre circa, dato che prima del 27 marzo 2023 non si può immatricolare (wow domani fa 3 anni)!

Ovviamente configurata da me, ora non mi fa allegare il PDF, ma ben allestita

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    Oggi a quota 30.500km è stato fatta l’ispezione e liquido freni più le spazzole anteriori e posteriori, in officina ufficiale Volkswagen, la solita

Prezzo? 145€ tutto!

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    velociraptor Ovviamente mia zia, altrimenti sarebbe stata, senza ombra di dubbio, ID.4 GTX

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Ma la macchina è per te o per tua zia?

Lascia un commento:

Sto operando...
X