annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2ª Polo della zia di Ercole98
Comprimi
X
-
Iniziano a esserci le prime info, specificata 03/23, che considerando l'A3 del mio amico 2.0 TFSI 190CV con più o meno gli stessi optional, ma in più il tetto, ed è 06/23, siamo in linea
-
Ordinata, ordinata
Ecco qui la configurazione:
1.5 TSI 150CV DSG R-Line
Kings red con tettuccio nero
Cerchi "Nevada" 18"
Easy Open Close Pack con antifurto plus
IQ.Light Led Matrix
IQ.Drive Pack (Side assist e travel assist)
Ruotino di scorta
Sport Pack (assetto ribassato e più duro e sterzo progressivo)
Tech pack plus (clima automatico, cerchi da 18" e fari led "base")
Videocamera "rear view"
Volante riscaldabile con palette
Winter pack
Extra Time 5 anni o 100.000km!
Arrivo previsto, forse febbraio, ma prima di aprile non potrà essere nostra
Lascia un commento:
-
velociraptor fin da quando 2 anni fa l'ha visto in giro, se ne innamorata!
Anche se all'inizio era indecisa con il petroleum blue, poi con l'ascot grey, ma alla fine ha vinto il rosso!
Anche se, un bel lapiz blue, ci stava
Lascia un commento:
-
SI sta avvicinando il giorno dell'ordine, ovvero fine agosto/inizio settembre, sta di fatto che settimana scorsa ha provato la T-Roc con il 1.5 TSI 150CV, udite udite, con DSG e si è trovata BENISSIMO, tanto che ha guidato per più di 1 ora e non voleva più consegnarla.
Quindi, la configurazione ufficializzata è questa, manca solo l'ordine, arrivo previsto fine marzo 23!File allegati
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Un po’
Ma più che altro un 2 litri benzina, zia fa circa 800km al mese, ci per cui, non cambia nulla a lei se consuma 12 o 15 km/l la macchina
Io fra 1 settimana farò 600km ogni settimana solo per andare a lavorare
Lascia un commento:
-
Aggiornamento, quota 31.000km, settimana scorsa, cambio gomme e freni…
Beh, ci stiamo avvicinando sempre di più al cambio, sperando che introducano il T-Roc 2.0 TSI 190CV anche in Italia, sto sfizietto me lo voglio togliere, colpo di tosse, a mia zia intendevo
Allego, come sempre, la fattura!
Lascia un commento:
-
tony grazie, grazie, in realtà il DSG è per comodità, anche mia
velociraptor il tinta unita, vista in concessionaria, è un pò troppo non so cosa, quindi con il tetto nero per spezzare... Anche se oggi l'ha rivista blu e le è piaciuta tantissimo, quindi secondo me, fino a settembre/ottobre, cambieràComunque si, gli ErgoActive sono proprio per il fatto che include già il winter pack, per 200€ in più ha il sedile con funzione massaggio e più regolazioni, che fa sempre bene essendo bassina...
PaoloAlberto Io infatti sto spingendo per il DSG, sui cerchi non voglio spenderci soldi, quindi sono quelli del tech pack...
Il gran salto sarà per lo sterzo progressivo, che ne sono innamorato, inoltre sarà una T-Roc ribassata perchè avrà l'assetto, mau65 approva
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Bello il colore….
Fagliela prendere DSG
unica cosa perché quei cerchi così chiusi…. Poi son gusti…. Se piacciono a te piacciono a tutti
grande salto per la zia!!!!! E per te che la guiderai!
Lascia un commento:
-
Il colore è molto bello. Personalmente lo gradirei tinta unita e non con il tetto nero. Una curiosità: con gli ergoactive è compreso il loro riscaldamento ?
Lascia un commento:
-
La configurazione definitiva, tranne per il cambio che ancora non la vedo convinta, è questa
Con le campagne di marzo, fra automatica e manuale ci sono 1.500€ di differenza.File allegati
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Oggi siamo andati con zia a vedere la nuova T-Roc, eccome se è cambiata, nella qualità più che altro, molto molto meglio e le è piaciuta.
Sconto un pò risicato, ma ancora siamo all'inizio, inoltre, magia delle magie, le T-Roc arrivano in 4 mesi, quindi l'ordine sarà a ottobre circa, dato che prima del 27 marzo 2023 non si può immatricolare (wow domani fa 3 anni)!
Ovviamente configurata da me, ora non mi fa allegare il PDF, ma ben allestita
Lascia un commento:
-
Oggi a quota 30.500km è stato fatta l’ispezione e liquido freni più le spazzole anteriori e posteriori, in officina ufficiale Volkswagen, la solita
Prezzo? 145€ tutto!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: