annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat Variant

    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Con 60 mila euro circa ci si porta praticamente a casa una A6 o una Serie 5 a Km 0 ...
    Stesso allestimento su A6 2.0 tdi 208 cv avant Quattro , arriva a 100 mila euro.
    Non credo che a km zero la prendi con il 40% di sconto.

    Commenta


    • Re: Passat Variant

      Infatti...il discorso di Tony per me vale per auto con gli accessori base..Io sono sempre per una Skoda L&K con gli accessori giusti. E poi da meno occhio ai ladri...almeno in Italia...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Passat Variant

        Anche secondo me il prezzo è un pò esagerato, se si considera che in un anno Fabio ha pagato 10.000€ (13,80%), la "perdita" è di circa 4.500€ (6,20%), cosa che se l'avrebbero venduta ad un privato avrebbero fatto ALMENO il 15% di sconto dal listino e si passava da 72.400€ a 61.500€...

        Un prezzo onesto sarebbe intorno a 50.000€ cioè una perdita del 31% fatta dall'iva + usura e presenza di una marea di optional!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: Passat Variant

          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          Anche secondo me il prezzo è un pò esagerato, se si considera che in un anno Fabio ha pagato 10.000€ (13,80%), la "perdita" è di circa 4.500€ (6,20%), cosa che se l'avrebbero venduta ad un privato avrebbero fatto ALMENO il 15% di sconto dal listino e si passava da 72.400€ a 61.500€...

          Un prezzo onesto sarebbe intorno a 50.000€ cioè una perdita del 31% fatta dall'iva + usura e presenza di una marea di optional!
          Avevo chiesto per Velociraptor e il prezzo era quello infatti.
          C’è un palese errore.

          Commenta


          • Re: Passat Variant

            A quella cifra (50.000) e se alcune "cose" si fossero concretizzate per tempo, l'avrei infatti presa.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Passat Variant

              Davvero un peccato Luigi...

              Comunque in Italia la nuova, allestita con tutto, tranne cerchi da 19", incluso anche R-Line, viene di listino circa 66.000€ considerando anche un 16% di sconto (è anche maggiore, soprattutto poi con Partita Iva), si arriva a 55.000€, togliendo un paio di cose, si arriva davvero a 50.000€, ma la si prende nuova...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: Passat Variant

                Un peccato si Ercole. Purtroppo per la benzina che ha ora, sebbene ci sia la concreta possibilità di arrivo di certe cose...è un benzina e ipertassata e troppo specchietto per il fisco..Meglio soprassedere...Tornato alla passat di Fabio tdi certi accessori a lui sono stati obbligati ..e ovviamente, se li togli al nuovo in italia risparmi. Ma c'è un fattore da considerare che la sua va una favola (l'ho guidata) .quella nuova di pacca italiana non si sa..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Passat Variant

                  velociraptor, beh, non posso che darti torto...
                  Tu sei rimasto “fregato” proprio perché ti sei trovato un qualcosa di diverso a quello che avevi!

                  Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Passat Variant

                    Non capisco :ho torto o ho ragione?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Passat Variant

                      Hai ragione , eccome se hai ragione AHAHAH, piccolo errore di scrittura!
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: Passat Variant

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Stesso allestimento su A6 2.0 tdi 208 cv avant Quattro , arriva a 100 mila euro.
                        Non credo che a km zero la prendi con il 40% di sconto.
                        Si, ma io non mi riferivo ad una A6 con quasi 40 mila euro di optionals e questo l'ho pure sostanzialmente scritto! E' ovvio che parte degli stessi non si recuperano più dal momento in cui si effettua la semplice immatricolazione della vettura.

                        Una km 0 di circa 80 mila euro è invece possibile portarsela a casa con circa 60 mila euro che è grosso modo la cifra di cui prima si discuteva.

                        (Per quanto l'Audi A6, se turbodiesel, io la concepisco col tre litri).

                        Commenta


                        • Qualcuno ha una Passat Variant con i vetri insonorizzati?
                          Vorrei sapere quali vetri sono insonorizzati (con il simbolino dell'orecchio) e quali no.
                          Ad esempio: tutti i laterali, il parabrezza,....
                          Dal listino etc non si capisce.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Se vedi il primo post l'utente che ha presentato l'auto ce li ha
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Continuo a chiedere qui chiarimenti per il mio prossimo acquisto di Passat.
                              Acquisterei una Variant 2.0 TDI SCR BlueMotion Executive 190HP DSG con un buon numero di optionals.
                              Vorrei però i sedili di serie (codice TO) che sembra saranno "Comfort Sport, in Alcantara/pelle Vienna nero titanio".
                              Vorrei le cuciture nere, così come mi pare di vedere nel file "catalogo passat 2019 09 24.pdf" a pag. 42 figura 3.

                              Però nella vettura esposta dal mio Concessionario, ed a quanto mi dice il venditore anche sulle altre Executive in consegna,
                              tutte le cuciture dei sedili sono in grigio chiarissimo: stonano decisamente con il resto della mia futura vettura, che non
                              avrà di certo un'impronta sportiva.

                              Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?
                              Preferirei non farlo, ma se devo cambiare modello di sedile (ad esempio scegliendo quelli traforati/climatizzati)
                              le cuciture saranno nere, secondo voi?

                              Commenta


                              • L'unico che ha una passat con l'intero catalogo optional è Vadocomeundiavolo. Solo lui penso possa aiutarti.

                                Commenta


                                • Si con alcantara/Vienna sono grigie le cuciture , con gli interni in nappa sono nere.
                                  li ho avuti.

                                  Commenta


                                  • Complimenti! Sei una vera enciclopedia....ancora mille grazie!

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X