annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    Buongiorno a tutti gli amici Golfisti!
    Dopo 3 anni e mezzo d'amore, è giunto il momento del divorzio dalla mia Golf...e di un nuovo matrimonio con la nuova Audi A4!
    So che per moltissimi di voi ciò potrà sembrare strano, visto l'amore che ho mostrato in questi anni per la mia Golf, ma una serie di motivi mi hanno spinto a fare questo grande passo e finalmente, dopo mesi di ricerche, sono riuscito a trovare l'Audi A4 Avant con tutte le caratteristiche che volevo avesse, ed ovviamente non me la sono fatta sfuggire!

    Faccio una piccola premessa...
    Innanzitutto comprarla nuova sarebbe stato impossibile per le mie tasche, considerati tutti gli optional che avrei voluto ci fossero. Inoltre avrei voluto dare in permuta la mia Golf alla concessionaria se valutata bene.
    Quindi, un pò per caso, alcuni mesi fa mi sono rivolto all'Audi Prima Scelta Plus della mia città ove, incredibile ma vero, scegliendo configurazioni straaccessoriate ed importate dalla Germania, con pochi mesi di vita (semestrali) ed alcune decine di migliaia di km, si potevano trovare delle ottime occasioni da valutare, oltre ad ottenere un'ottima valutazione del mio usato (p.s.: mi sono anche recato presso altri centri Audi Prima Scelta Plus, ma nessuno riusciva ad eguagliare le offerte economiche propostemi a Parma).
    Quindi col venditore ci siamo messi alla ricerca dell'auto perfetta...
    Per me erano assolutamente necessari: l'Stronic, la trazione integrale Quattro, il pacchetto Sline interno, i fari Matrix led e l'assistente alle partenze in salita (denominazione fuorviante, visto che tiene ferma la macchina sempre ed è stracomodo nel traffico!); per il colore avrei accettato il nero o il bianco, quest'ultimo solo se abbinato al pacchetto esterno nero lucido, ma il mio sogno sarebbe stato il blu Scuba metallizzato sempre abbinato al pacchetto esterno nero lucido.
    L'altro ieri, dopo appunto mesi di ricerca negativi (o prezzi troppo alti o auto che avevano un colore non di mio gradimento), ho deciso di effettuare una piccola variante alla mia ricerca: togliere i Matrix led e lasciare i fari full led "normali", magari da abbinare al dispositivo di assistenza per gli abbaglianti. Un piccolo sacrificio che però ha portato subito i suoi frutti!
    Infatti, neanche a farlo apposta, con questi nuovi criteri di ricerca la prima auto trovata è stata proprio quella dei miei sogni! Che ovviamente ho acquistato subito!
    Adesso mi aspetta circa un mese di attesa...poi finalmente potrò guidarlaaaa!!

    Parliamo della configurazione...
    Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic, immatricolata a Novembre 2016 e con appena 11.463 km
    • Blu Scuba metallizzato
    • Airbag laterali posteriori
    • Appoggiabraccia centrale anteriore comfort
    • Assistente alla partenza in salita
    • Audi connect
    • Audi phone box
    • Audi Prima Scelta Plus Extended Warranty: 4 anni
    • Audi smartphone interface
    • Bang & Olufsen Sound System
    • Cerchi in lega 18" a 5 razze doppie, grigio di contrasto, parzialmente lucidi
    • Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
    • Cruscotto virtuale Audi (Virtual Cockpit)
    • Dispositivo assistenza abbaglianti
    • Gusci specchietti retrovisori esterni in nero lucido Audi Exclusive
    • Illuminazione diffusa
    • Impianto antifurto
    • Impianto lavafari
    • Mancorrenti neri
    • Pacchetto assistenza incluso Audi Pre Sense Plus (include regolazione automatica della distanza, limitatore di velocità, riconoscimento segnaletica basato su telecamera, sistema di riconoscimento della posizione della vettura all'interno della corsia)
    • Pacchetto assistenza per la città con pacchetto di assistenza per il parcheggio (include dispositivo di ausilio al parcheggio, Audi pre sense rear, videocamere perimetrali, Audi side assist)
    • Pacchetto esterni Sline (paraurti anteriore e posteriore sportivo, longarine (minigonne) sottoporta sportive nel colore carrozzeria, spoiler al tetto, terminali di scarico cromati, ed altro già contenuto in altri pacchetti)
    • Pacchetto estetico nero titanio Audi Exclusive
    • Pacchetto sportivo Sline (include assetto sportivo, inserti in alluminio spazzolati opachi, listelli sottoporta anteriori illuminati, cielo in tessuto nero, cerchi in lega 18", logo Sline esterno)
    • Parabrezza comfort climatizzato/insonorizzato senza fili riscaldabile
    • Pelle Nappa fine con stampo S sugli schienali dei sedili anteriori
    • Posacenere ed accendisigari
    • Ricezione radio digitale
    • Riscaldamento/aerazione supplementare
    • Sline selection (sarebbe il Pacchetto Evolution in Italia, include fari anteriori e posteriori a led e portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica)
    • Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
    • Sensore luci e pioggia
    • Serbatoio AdBlue da 24 litri
    • Sistema ancoraggio ISOFIX sedile anteriore destro
    • Sistema di navigazione MMI plus
    • Specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, con funzione cordolo su lato passeggero
    • Specchietto retrovisore interno senza cornice, schermabile automaticamente
    • Sterzo dinamico
    • Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
    • Tetto panoramico in vetro
    • Vetri laterali anteriori acustici con vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
    • Volante in pelle a 3 razze multifunzionale plus e riscaldabile


    Direi che è tutto... E che soprattutto posso essere ultra iper super mega soddisfatto!!

    Posto 2 foto prese su internet di come sarà la mia A4 (sono assolutamente identiche a come sarà la mia):



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi A4 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.8 KB 
ID: 1279432 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi A4 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 1279433
    Ultima modifica di alex karo; 19/08/2017, 02:00.
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

  • #2
    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    SPETTACOLAREEEEEE ma è spaziale bomber un paio di cerchi da 20 e non serve altro! Incredibile
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

      Grazie Matteo, molto gentile! Si i cerchi che ha di serie sono belli ma sono dei 18"... Terminate le estive che troverò resteranno in uso per le invernali e prenderò un bel set da 19"! Oltre no, 20" sarebbero esagerati per il comfort che cerco e per le strade che percorro!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

        Grande Ale [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

          Complimenti e auguri!!! Scelta top!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

            tanta roba, complimenti!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

              Auguri per questa bella Audi Alessio!

              Veramente molto bene accessoriata e poi aspetto importante .. è una Quattro!

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                Mitico!!! Mi iscrivo subito alla discussione (anche se avevo avuto già la soffiata ) che non voglio perdermi nessun sviluppo! Sarò anche latitante dal forum causa mille mila impegni ma non posso rinunciarci in toto, soprattutto per gli aiuti e le dritte avute anni fa (e fondamentale Alessio per alcuni acquisti!).
                I complimenti te li ho già fatti e sai già che ti stai facendo anche l'auto dei miei sogni...! Non vedo l'ora di vedere le prime foto ufficiali fatte da te!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                  Quando ho letto fari a led Matrix mi si sono illuminati gli occhi [emoji7] anche 19 vanno benissimo [emoji851]


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                    Complimentissimi, con tutto il rispetto per la golf, quest'auto è di un altro pianeta.

                    Veramente ben accessoriata, come ogni auto dovrebbe essere; colore fantastico.

                    E pensare che prima di acquistare la mia golf stavo valutando una a4 avant....

                    Sarebbe interessante sapere quanto sei riuscito a risparmiare rispetto ad un ipotetico acquisto del nuovo.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                      azz! carica carica complimenti! come mai un mese di attesa?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                        Complimenti alla nuova auto, veramente completa di tutto il necessario...
                        Se posso, quanto l'hai pagata? Il Golf quanto te lo valutano?
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti gli amici Golfisti!
                          Dopo 3 anni e mezzo d'amore, è giunto il momento del divorzio dalla mia Golf...e di un nuovo matrimonio con la nuova Audi A4!
                          So che per moltissimi di voi ciò potrà sembrare strano, visto l'amore che ho mostrato in questi anni per la mia Golf, ma una serie di motivi mi hanno spinto a fare questo grande passo e finalmente, dopo mesi di ricerche, sono riuscito a trovare l'Audi A4 Avant con tutte le caratteristiche che volevo avesse, ed ovviamente non me la sono fatta sfuggire!

                          Faccio una piccola premessa...
                          Innanzitutto comprarla nuova sarebbe stato impossibile per le mie tasche, considerati tutti gli optional che avrei voluto ci fossero. Inoltre avrei voluto dare in permuta la mia Golf alla concessionaria se valutata bene.
                          Quindi, un pò per caso, alcuni mesi fa mi sono rivolto all'Audi Prima Scelta Plus della mia città ove, incredibile ma vero, scegliendo configurazioni straaccessoriate ed importate dalla Germania, con pochi mesi di vita (semestrali) ed alcune decine di migliaia di km, si potevano trovare delle ottime occasioni da valutare, oltre ad ottenere un'ottima valutazione del mio usato (p.s.: mi sono anche recato presso altri centri Audi Prima Scelta Plus, ma nessuno riusciva ad eguagliare le offerte economiche propostemi a Parma).
                          Quindi col venditore ci siamo messi alla ricerca dell'auto perfetta...
                          Per me erano assolutamente necessari: l'Stronic, la trazione integrale Quattro, il pacchetto Sline interno, i fari Matrix led e l'assistente alle partenze in salita (denominazione fuorviante, visto che tiene ferma la macchina sempre ed è stracomodo nel traffico!); per il colore avrei accettato il nero o il bianco, quest'ultimo solo se abbinato al pacchetto esterno nero lucido, ma il mio sogno sarebbe stato il blu Scuba metallizzato sempre abbinato al pacchetto esterno nero lucido.
                          L'altro ieri, dopo appunto mesi di ricerca negativi (o prezzi troppo alti o auto che avevano un colore non di mio gradimento), ho deciso di effettuare una piccola variante alla mia ricerca: togliere i Matrix led e lasciare i fari full led "normali", magari da abbinare al dispositivo di assistenza per gli abbaglianti. Un piccolo sacrificio che però ha portato subito i suoi frutti!
                          Infatti, neanche a farlo apposta, con questi nuovi criteri di ricerca la prima auto trovata è stata proprio quella dei miei sogni! Che ovviamente ho acquistato subito!
                          Adesso mi aspetta circa un mese di attesa...poi finalmente potrò guidarlaaaa!!

                          Parliamo della configurazione...
                          Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic, immatricolata a Novembre 2016 e con appena 11.463 km
                          • Blu Scuba metallizzato
                          • Airbag laterali posteriori
                          • Appoggiabraccia centrale anteriore comfort
                          • Assistente alla partenza in salita
                          • Audi connect
                          • Audi phone box
                          • Audi Prima Scelta Plus Extended Warranty: 4 anni
                          • Audi smartphone interface
                          • Bang & Olufsen Sound System
                          • Cerchi in lega 18" a 5 razze doppie, grigio di contrasto, parzialmente lucidi
                          • Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
                          • Cruscotto virtuale Audi (Virtual Cockpit)
                          • Dispositivo assistenza abbaglianti
                          • Gusci specchietti retrovisori esterni in nero lucido Audi Exclusive
                          • Illuminazione diffusa
                          • Impianto antifurto
                          • Impianto lavafari
                          • Mancorrenti neri
                          • Pacchetto assistenza incluso Audi Pre Sense Plus (include regolazione automatica della distanza, limitatore di velocità, riconoscimento segnaletica basato su telecamera, sistema di riconoscimento della posizione della vettura all'interno della corsia)
                          • Pacchetto assistenza per la città con pacchetto di assistenza per il parcheggio (include dispositivo di ausilio al parcheggio, Audi pre sense rear, videocamere perimetrali, Audi side assist)
                          • Pacchetto esterni Sline (paraurti anteriore e posteriore sportivo, longarine (minigonne) sottoporta sportive nel colore carrozzeria, spoiler al tetto, terminali di scarico cromati, ed altro già contenuto in altri pacchetti)
                          • Pacchetto estetico nero titanio Audi Exclusive
                          • Pacchetto sportivo Sline (include assetto sportivo, inserti in alluminio spazzolati opachi, listelli sottoporta anteriori illuminati, cielo in tessuto nero, cerchi in lega 18", logo Sline esterno)
                          • Parabrezza comfort climatizzato/insonorizzato senza fili riscaldabile
                          • Pelle Nappa fine con stampo S sugli schienali dei sedili anteriori
                          • Posacenere ed accendisigari
                          • Ricezione radio digitale
                          • Riscaldamento/aerazione supplementare
                          • Sline selection (sarebbe il Pacchetto Evolution in Italia, include fari anteriori e posteriori a led e portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica)
                          • Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
                          • Sensore luci e pioggia
                          • Serbatoio AdBlue da 24 litri
                          • Sistema ancoraggio ISOFIX sedile anteriore destro
                          • Sistema di navigazione MMI plus
                          • Specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, con funzione cordolo su lato passeggero
                          • Specchietto retrovisore interno senza cornice, schermabile automaticamente
                          • Sterzo dinamico
                          • Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
                          • Tetto panoramico in vetro
                          • Vetri laterali anteriori acustici con vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
                          • Volante in pelle a 3 razze multifunzionale plus e riscaldabile


                          Direi che è tutto... E che soprattutto posso essere ultra iper super mega soddisfatto!!

                          Posto 2 foto prese su internet di come sarà la mia A4 (sono assolutamente identiche a come sarà la mia):

                          [ATTACH=CONFIG]142903[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]142904[/ATTACH]
                          spettacolare e super accessoriata; si puo' sapere quanto viene a costare d'importazione ?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                            Complimentissimi per la vettura! Non potevi chiedere di più! Comunque secondo me una vettura di questo calibro, che di listino sfonda il muro dei 60k anche se importata, con qualche km e di qualche mese, non può venire via a meno di 40-45k


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                              Complimenti veramente. Bel salto in avanti. Io non amo le station wagon, ma questa la guarderei con occhi spalancati anch'io. Che cosa hai fatto della vecchia amata golfina?


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                Complienti Alessio, finalmente ce l'hai fatta. Mi ricordo al raduno a Modena che mi hai raccontato della strenua ricerca
                                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                  Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                                  Complimenti e auguri!!! Scelta top!!!
                                  Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                                  tanta roba, complimenti!
                                  Grazie mille ad entrambi! Tanta roba davvero! :asd

                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Auguri per questa bella Audi Alessio!
                                  Veramente molto bene accessoriata e poi aspetto importante .. è una Quattro!
                                  Grazie mille Tony!! Eh già, è una Quattro! Per altro probabilmente l'ultima vera Quattro su A4, visto che nell'imminente futuro hanno intenzione di eliminare la trazione integrale permanente e lasciare un sistema on-demand, come fanno già su alcune motorizzazioni sempre di questa nuova A4.
                                  Ed allora ne ho approfittato per prendere quest'ultima vera Quattro! Più per il piacere e sicurezza di guida che per reali necessità!

                                  Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
                                  Mitico!!! Mi iscrivo subito alla discussione (anche se avevo avuto già la soffiata ) che non voglio perdermi nessun sviluppo! Sarò anche latitante dal forum causa mille mila impegni ma non posso rinunciarci in toto, soprattutto per gli aiuti e le dritte avute anni fa (e fondamentale Alessio per alcuni acquisti!).
                                  I complimenti te li ho già fatti e sai già che ti stai facendo anche l'auto dei miei sogni...! Non vedo l'ora di vedere le prime foto ufficiali fatte da te!
                                  Grazie mille Stefano, sempre un piacere vedere la tua partecipazione ed i tuoi complimenti! Non vedo l'ora anche io di potervi mostrare le foto vere...significa che ce l'avrò già sotto il !

                                  Originariamente inviato da Pilota fulmine Visualizza il messaggio
                                  azz! carica carica complimenti! come mai un mese di attesa?
                                  Grazie mille! Ci vuole circa un mese perché la devono importare dalla fabbrica di Ingolstadt. Giunta in dogana in Italia deve essere pagata l'Iva e solo allora viene sbloccata e può continuare il viaggio verso la concessionaria. Quindi le normali procedure di immatricolazione e di preparazione per la consegna. Passa un mesetto...spero un pò meno!

                                  Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                  Complimentissimi, con tutto il rispetto per la golf, quest'auto è di un altro pianeta.
                                  Veramente ben accessoriata, come ogni auto dovrebbe essere; colore fantastico.
                                  E pensare che prima di acquistare la mia golf stavo valutando una a4 avant....
                                  Sarebbe interessante sapere quanto sei riuscito a risparmiare rispetto ad un ipotetico acquisto del nuovo.
                                  Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                  spettacolare e super accessoriata; si puo' sapere quanto viene a costare d'importazione ?
                                  Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
                                  Complimentissimi per la vettura! Non potevi chiedere di più! Comunque secondo me una vettura di questo calibro, che di listino sfonda il muro dei 60k anche se importata, con qualche km e di qualche mese, non può venire via a meno di 40-45k
                                  Grazie a tutti e tre per i complimenti, fanno molto piacere!
                                  Per rispondere un pò alle vostre curiosità vi posso dire che:
                                  L'auto così configurata in Italia, da nuova, costerebbe di listino 78.200 € + immatricolazione, quindi circa 79.000 €.
                                  Importata dalla Germania con la formula Audi Prima Scelta Plus è venuta di listino 52.100 € + immatricolazione, quindi circa 53.000 €.
                                  Lo sconto applicatomi ed il prezzo finale pagato, comprensivo della permuta della mia Golf, restano top secret invece!

                                  Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                  Complimenti veramente. Bel salto in avanti. Io non amo le station wagon, ma questa la guarderei con occhi spalancati anch'io. Che cosa hai fatto della vecchia amata golfina?
                                  Grazie mille anche a te Nicola! A me invece piacciono abbastanza le station, soprattutto Serie 3 ed A4! Ma questa ha superato veramente le altre, visto che oltre ad averla perfezionata fuori l'hanno stravolta (mille volte in meglio) dentro! Ho avuto il piacere di provarla per un'ora ed è veramente tanta roba questo motore, con la Quattro, con l'Stronic e con l'assetto sportivo Sline!
                                  La Golf la dò dentro alla conce visto che me l'hanno valutata molto bene, ma proverò comunque a venderla io privatamente in questo mese
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                    Ale.....complimentoni per '' l' U-Boot''....

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                      Ahahahah grazie Fra! Ci si vede domenica!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                        Io esteticamente quella coda proprio non riesco a mandarla giù.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X