annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    A me comunque dà più fastidio avere il 5° posto così sacrificato che l'entrata un pò articolata! Nel test drive di un'ora che ho fatto nei mesi scorsi ho fatto attenzione anche a questo dettaglio e posso dire che è veramente molto rigido e scomodo, nella seduta ma soprattutto nello schienale, molto più che su Golf. E menomale che dovrebbe essere un'auto familiare...!
    Comunque come dice Mourinho "non è problema mio", ma tutt'al più del 5° passeggero...se mai ci sarà!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #42
      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

      Giusto per scaldare un pò gli animi ed aumentare la suspense in attesa del ritiro che avverrà ad inizio prossima settimana!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-08-15 at 00.04.40 (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.3 KB 
ID: 1262168 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-08-15 at 00.04.40.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 1262169 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-08-15 at 00.04.40 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1262167
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #43
        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

        Fuoco alle polveri.....

        Commenta


        • #44
          Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

          Eeeh già!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #45
            Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

            Complimenti veramente super [emoji106]
            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

            Commenta


            • #46
              Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

              Bella Alex [emoji772]cerchi piccoli vai di 19 [emoji12]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                Grazie ad entrambi ragazzi!
                Roby per i cerchi c'è tempo... Fammela ritirare prima e godermela un po'! Poi vedremo più avanti il da farsi!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #48
                  Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                  Mamma mia che bomba!!
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                    Senti da che pulpito viene la predica! Grazie mille Valerio!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                      anche se in ritardo mi unisco al coro delle voci per dire COMPLIMENTI!!!!!

                      Aggiungo un particolare però: se come succede in bmw reputo che esista semmai vorrai un postmontaggio ufficiale di fari matrix.
                      In bmw mi ero informato per la mia 640d gc e me lo facevano alla modica cifra però di 6500€.....
                      Ho desistito.....
                      Semmai chiedendolo prima di ritirarla potresti anche spuntare un bel prezzo ( lasciandogli i tuoi li che semmai riusano quando arrivano vetture incidentate.... se hanno carrozzeria potrebbero anche essere interessati..... )
                      Prova a domandare
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                        Complimenti per l'acquisto!!!! Quando la ritirerai farai un bel servizio fotografico e una bella recensione. alex karo anno e km?
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                          Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                          anche se in ritardo mi unisco al coro delle voci per dire COMPLIMENTI!!!!!

                          Aggiungo un particolare però: se come succede in bmw reputo che esista semmai vorrai un postmontaggio ufficiale di fari matrix.
                          In bmw mi ero informato per la mia 640d gc e me lo facevano alla modica cifra però di 6500€.....
                          Ho desistito.....
                          Semmai chiedendolo prima di ritirarla potresti anche spuntare un bel prezzo ( lasciandogli i tuoi li che semmai riusano quando arrivano vetture incidentate.... se hanno carrozzeria potrebbero anche essere interessati..... )
                          Prova a domandare
                          Grazie per i complimenti Andrea, fa piacere tu sia passato di qua!
                          La vedo dura, molto dura per i fari matrix led...sia per la chiusura totale di VW e soprattutto Audi ad ogni tipo di modifica post vendita che soprattutto per il costo da sostenere (che non conosco di preciso ma che sarebbe comunque altissimo), sinceramente non sostenibile adesso per me.
                          Lo so, i matrix led rimangono e rimarranno sempre l'unico rimpianto di questa spettacolare A4...ma me ne faccio una ragione pensando al fatto che questa che ho acquistato è stata l'unica A4 tra quelle viste durante i 4 mesi abbondanti di ricerca che più si è avvicinata alla mia configurazione ideale (in realtà, esclusi i matrix, l'ha raggiunta!)...le altre tutte lontane! Tranne un'altra che comprendeva i matrix led, che come questa aveva un'infinità di optional ma che era di colore grigio scuro, inguardabile per i miei gusti!
                          Quindi dai, va bene così e non vedo l'ora di ritirarla tra poche ore!!

                          - - - Aggiornato - - -

                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          Complimenti per l'acquisto!!!! Quando la ritirerai farai un bel servizio fotografico e una bella recensione. @alex karo anno e km?
                          Ovviamente non mancherò Dani! Comunque come scritto nel primo post è di Novembre 2016 ed ha 11.463 km!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                            bellissimo il blu: massima invidia!

                            Per quanto riguarda i matrix io ce li ho, sono fighi di notte, ma non ti cambia chissà che cosa dai fari led "base", quindi vai sereno!

                            A proposito, appena tornato da un giretto in Francia e Spagna (scampato per due giorni l'attentato... maledetti): in 9 giorni/8 notti fatti quasi 3.500 km e si viaggia che è un piacere!
                            File allegati
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                              Grazie mille Lorenzo! Si colore veramente bellissimo, da paura dal vivo ancor più che in foto!
                              Per i matrix ti ringrazio per aver riportato le tue impressioni, mi consolano abbastanza, anche se comunque a poterli avere li avrei voluti sicuramente!
                              Grazie anche per il feedback alla guida! Infatti non vedo l'ora di salirci su proprio per fare un bel tragitto e vedere come e quanto si gode!
                              Comunque 17,5 km/l di media su 3.460 km, ad una velocità media di 81 km/h, suppongo con 2/3 persone a bordo e con pieno carico di valigie, sono davvero un eccellente risultato per un'auto da 190 cv, con trazione integrale e con la mole della A4 Avant Allroad! Ottimo lavoro di Audi da questo punto di vista!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                per quanto riguarda i consumi: usato quasi sempre regolatore di velocità, fatta tanta autostrada e tieni presente che in Spagna il limite in autostrada è di 120 km/h e a quell'andatura consuma veramente poco!
                                Ad ogni modo rispetto alla vecchia allroad (sempre 190cv che ho avuto) consuma davvero molto meno se si va con piede felpato
                                (facevo una media di 12,5 km/l a pieno)
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                  Molto molto bene! Uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere questo motore con la trazione integrale è proprio quello dei consumi! Leggendo sul forum Audi ho davvero avuto degli ottimi riscontri da parte dei possessori, con medie che si avvicinano a quelle della mia Golf, pur con auto nuova e motore non ancora slegato al meglio!
                                  Quindi direi che c'è davvero margine per essere ampiamente soddisfatti pure sotto questo punto di vista!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                    Ciao alex karo insomma sto ritiro è avvenuto? Voglio le foto del mostro

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                      Ciao Emanuele e buonasera a tutti!
                                      E' avvenuto è avvenuto, sbrigate le classiche commissioni per il passaggio da un veicolo all'altro sono andato a ritirarla ieri mattina!
                                      Ragazzi che emozione...! E' stato tutto molto semplice, almeno qui a Parma per l'usato non fanno le cose in grande come per il nuovo...ma l'emozione appena l'ho vista, pulita e splendente nel suo bellissimo colore, è stata enorme! Sono veramente rimasto senza fiato!
                                      Credetemi il colore dal vivo lascia basiti per quanto è bello, riflessi paurosi e sfaccettature di colore stupende!!
                                      Penso che le parole giuste per descriverla siano MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, STUPENDA, SENSAZIONALE! Non me ne vogliano i moderatori se ho usato il maiuscolo ma in questo caso è d'obbligo enfatizzare il concetto!

                                      Ieri come primo giorno ho percorso circa 140 km tra uno spostamento ed un altro, oggi altri 20, ma ne vorrei percorrere molti di più per quanto è spaziale!
                                      Sarò breve nel descriverla, seguirà prossimamente una recensione ben più dettagliata (come piace a me) non appena l'avrò imparata a conoscere al meglio!

                                      La linea esterna è qualcosa di veramente incredibile! Il bellissimo colore blu, il pacchetto estetico nero titanio Audi Exclusive (mancorrenti neri, cromature finestrini neri, calotte specchietti nere e qualcos'altro che manco ricordo), i pacchetti Sline interno ed esterno, il tettuccio, i fari full led anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 18" grigio titanio, i vetri posteriori oscurati, messi tutti insieme donano all'auto un aspetto davvero unico e bellissimo! E non lo dico solo io perché è la mia A4, ma credetemi che è stato il commento di tutti coloro che in 36 ore l'hanno vista!

                                      Altrettanto meravigliosi gli interni! La pelle Nappa Sline, il virtual cockpit, l'MMI Plus, il joystick del cambio, il tettuccio, il cielo nero, il pacchetto luci diffuse con tutte le sue luci e colori, anche in questo caso rendono il tutto un ambiente veramente PREMIUM, bellissimo!

                                      Inutile dire che le differenze con la Golf sono mostruose! Non mi dilungherò in questo post ad elencarle, ma sappiate che sono veramente tante e nel 95% dei casi positive!

                                      Veloci note di merito: oltre al colore fantastico, l'impianto audio Bang & Olufsen è una goduria incredibile, il tettuccio è molto figo, la pelle Nappa è piacevolissima al tatto, il volante è veramente bello da impugnare anche se non tagliato nella parte inferiore (è quello riscaldabile, o l'uno o l'altro secondo Audi), il virtual cockpit è fantastico e veramente comodo con una nitidezza incredibile, i fari full led anteriori sono bellissimi ed emettono veramente molta luce!

                                      Consumi eccellenti fino ad ora, praticamente pari alla Golf nei soliti percorsi alle solite velocità nonostante i 300 kg in più, i 40 cv in più, la trazione integrale e le gomme più larghe!

                                      Capitolo a parte merita la trazione integrale! Testata nel solito tragitto di montagna, regala una motricità, una precisione di guida, una capacità di inserimento in curva veramente mostruose!

                                      Non mi dilungo più di tanto sennò poi alla prossima vera e dettagliata recensione non farei altro che ripetermi! Ho intenzione di descrivere approfonditamente aspetti positivi e negativi di questa fantastica auto e lo farò non appena l'avrò conosciuta meglio ed il tempo libero me lo consentirà!

                                      Intanto vi lascio alle richiestissime foto!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173415.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1262271 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_174125.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1262279 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_174042.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.1 KB 
ID: 1262278 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173953.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1262277 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173917.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1262276
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173833.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.9 KB 
ID: 1262275 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173732.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.0 KB 
ID: 1262274 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173648.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1262273 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_173515.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 1262272 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_174354.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.3 KB 
ID: 1262280
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_174526.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1262281 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_174913.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1262282 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_175023.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.0 KB 
ID: 1262283 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_175725.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1262285 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_175338.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.4 KB 
ID: 1262284
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_175813.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.0 KB 
ID: 1262286 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_180155.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 1262288 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_175940.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1262287 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_182406.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 1262289 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_182452.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1262290

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      P.S.: targa lasciata apposta, mi scoccia troppo levarla da tutte le foto in cui è in mostra e non c'è nulla di cui preoccuparsi se è visibile!
                                      Ultima modifica di alex karo; 27/08/2017, 14:50.
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                        Veramente BELLISSIMA!!!!
                                        Complimenti!!!!
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                          Mamma mia che mostro, spaziale, davvero stupenda!! Goditela tutta, è bellissima!!!! Auguri

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X