annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

La mia prima VW Passat bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia prima VW Passat bianca

Ciao a tutti, ho ritirato il primo aprile la mia terza Passat aziendale la mia prima di colore bianco dopo averne avute una blu ed una grigio scuro rispettivamente fino a 6 e 3 anni fa, poi una parentesi con la nuova bmw X1 ed ora nuovamente tornato alla mia auto da lavoro preferita.

Modello: eHybrid 1.5 204CV allestimento Business colore pure white

Optionals: acoustic pack (doppi vetri e vetri oscurati) - cerchi in lega catania da 18 - tire kit

Essendo aziendale (noleggio arval) ho sempre diversi vincoli perciò non potevo prenderla r-line o aggiungere alcune cose che non mi sarebbero dispiaciute ma così è la vita e devo dire che nonostante il colore un che su un auto da 5 metri fa un pò effetto (e un pò taxi) non mi dispiace per nulla.

Qualche prima foto e nei prossimi giorni un pò di impressioni.

File allegati
    Passat eHybrid 1.5 204cv business aziendale dal 1 aprile 2026

Auguri!
    PaoloAlberto

Commenta

Tanti auguri
      Anch'io l'ho ordinata business ma con interni chiari.

Commenta

Pensa al vantaggio in estate che col bianco hai il miglior colore contro l'effetto microonde dell'interno..

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Tanti auguri
          Anch'io l'ho ordinata business ma con interni chiari.
          è la prima auto che prendo con interni non beige o grigio chiaro ma per la solita questione budget aziendale ho tenuto quelli di serie, che per fortuna sono grigio scuro e non neri sperando che il bianco fuori i la possibilità di usare il condizionamento da remoto mi eviti l'abitacolo caldo in estate.
          quelli chiari sono anche ventilati giusto? però starebbero bene con un altro colore di esterni non con il bianco a mio parere.

Commenta

Credo che non sono ventilati perchè non sono totalmente in pelle ma misti.

Commenta

in italia sono obbligatoriamente abbinati ad un interior pack che prevede anche la ventilazione... perciò ci devi aggiungere 1.460 euro per averli chiari o neri.
              Tra l'altro hanno inserito l'opzione per il riscaldamento dei sedili, non del volante, tra gli optional acquistabile tramite app, da 9.69 al mese a 305 euro per sempre, come aveva la bmw x1 che avevo in precedenza.

Commenta

Io ho messo il pacchetto invernale premium
                Prevede webasto , 4 sedute riscaldate ,volante e parabrezza riscaldato.
                Voglio controllare se ci sono anche i sedili anteriori ventilati.

Commenta

Noi è dal 1999 che abbiamo sempre almeno una Passat in famiglia che usiamo e sfruttiamo per lavoro.
                  Da allora mio padre aveva abbandonato la stella a 3 punte per macinare km con le Passat.
                  Ora ne è rimasta solo 1, bianca anche lei, B8.5 2.0 TDI, quella con cui siamo venuti al raduno quest'anno.
                  L'eHybrid ce l'ha mio fratello sulla Golf e devo ammettere che va benissimo, lui è contentissimo (so che ormai in azienda si è obbligati a migrare sulle plug-in o full).

Il colore bianco d'estate è fantastico, una manna dal cielo... cambia tanto dal nero o anche solo da grigio scuro.
                  Mio padre le ha sempre preferite, da parecchi anni, la alterna solo al grigio chiaro

Per i sedili anche noi abbiamo quelli ventilati, massaggianti, ma sulla B8.5 si potevano avere solo con i full pell.

Oggi si possono avere anche sul microfibra con l'interior pack, e sono anche riscaldati ovviamente.
                  Per i posteriori in Italia se non ricordo male non sono previsti, così come il Webasto

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2026-04-08 at 09.06.46.jpg  Visite: 0  Dimensione: 410.7 KB  ID: 1446256
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                    Ho controllato e avevi ragione , con gli interni chiari è obbligatorio un pacchetto che prevede i sedili anteriori ventilati.

Commenta

percorsi i primi 1500km nei primi 9 giorni dal ritiro, molta autostrada e statale, meno zone urbane.
                      prime impressioni veloci a caldo:

PRO
                      - gran macchina
                      - spazio sempre al top per chi ci sale e nel bagagliaio
                      - materiali e finiture mi danno un'ottima impressione (allestimento business)
                      - audio di serie molto buono
                      - i doppi vetri fanno la differenza
                      - car play funzione anche via cavo e non solo wifi

CONTRO
                      - su certi tipi di buche sembra che all'avantreno non ci siano le sospensioni oggi verifico la pressione delle gomme
                      - alcuni problemi di funzionamento della parte tecnologica (app VW che non ti conferma che l'auto è in carica quando invece lo è, app spotify che funziona quando vuole e ti costringe a passare per carplay dove si sente peggio, clima che alcune volte continua a buttare aria fredda anche se lo regoli a 24 e via così)
                      - quando meglio era il diesel ?
                      - poggiatesta che si alzano troppo poco (io sono molto alto) hanno una escursione in altezza limitata mai trovata in altre auto
                      - i sedili hanno mille funzioni ma se li vuoi riscaldati paghi a parte tramite acquisto in app
                      - il porta occhiali in alto delle precedenti era comodo qui non è previsto

Se avete curiosità scrivete pure.

Commenta

I sedili riscaldati sono sempre a pagamento
                        Per spotyfy dipende dai loro server
                        Con apple CarPlay si sente meglio.

Mi piacerebbe sapere i commenti dei passeggeri.
                        Grazie

Commenta

Sto operando...
                        X