annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo
    bravissimo!!!!
    finalmente una macchina seria (da ammirare anche spenta e solo in foto!…. Perché TUTTI conoscono quelle sue letterine)
    Anzi serissima!!!!
    INVIDIABILE
    PaoloAlberto

    Commenta




    • Effettivamente, è silenziosa

      L'aspirazione OEM è ben studiata. MAF-less di serie, l'unica parte piccola è l'inlet turbo. Ma il pannello è enorme. Va bene così.
      Con bigturbo tanti cambiano solo la parte superiore della scatola filtro e l'inlet.
      Qui la parte "piccola" è il turbo .



      Revo per soli 700€ ti da questo come aspirazione
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   revo.png 
Visite: 215 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1401400

      Se no se vuoi puntare in alto (di prezzo ovviamente)

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   revo2.png 
Visite: 182 
Dimensione: 98.4 KB 
ID: 1401401

      Questo a dimostrazione del fatto che il pannello è adeguato alla richiesta del 5zyl.

      Commenta


      • Inlet e tubo maggiorato e sei a posto... per ora
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Per stage1 che farò, per ora siamo più che a posto.
          Con questa non sono ancora andato forte un giorno. Mi diverto solo a fare rumore . Tanto rumore.

          Commenta


          • Ciao Marco, dopo l'outing di Sergio, faccela vedere pure te in una bella presentazione dedicata! Ho capito che sei nostalgico e ti manca il DSG grippato, ma è ora di andare oltre


            E poi attendo anche qualche altra considerazione sul mezzo
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Eh...Lore non ci crederai, ma non ho foto decenti, quindi attualmente non posso aprire la nuova discussione.
              Alla fine usandola praticamente tutti i giorni, è sempre sporca . Non l'ho nemmeno lucidata, solo pulita dentro.

              Se vuoi ti posso dire che va meno della A3 di prima. (Complice anche il cambio di una lunghezza infinita).

              I consumi sono "importanti" rispetto alla A3, ma nemmeno impossibili, partendo dal presupposto che con la 1.6 tdi in 30.000km ho la media del 13,26km\l, con questa i 7.

              C'è da dire che andando al mare ho registrato un lodevole 12.5.Ottimo pensando che ogni galleria -> Dynamic -> Manuale -> 5a- bam bam -> 4a- bam bam -> full gas brooooo

              - e gli altri

              - e la moglie

              - e mia figlia ANCORA.

              Conta che sono contro il maltrattamento dei catalizzatori, quindi ho già messo su i midpipe del messaggio #515 e fatto uno stage1 tranquillo (540 di coppia e 390cv) e con la mappa un pelo i consumi sono aumentati.
              Quando l'ho portata a casa stock, in autostrada a 120-130 aveva fatto i 14!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image 2023-06-03 at 11.59.59.jpg 
Visite: 171 
Dimensione: 202.9 KB 
ID: 1402673

              Commenta


              • Noto la disperata ricerca dell'ombra..Tra un pò diventa un Geko e si parcheggia sulla parete del muro in verticale... Ps: però nera la dovevi trovare?

                Commenta


                • Quello che sceglie i posti auto in base all'ombra è Enzino, io li cerco lontani dal mondo assoluto a costo di camminare di più.

                  L'avrei voluta daytona, ma ammetto che mi sto affezionando al nero pantera con gli inserti alu

                  Commenta


                  • Daytona è un colore extra serie della linea Audi exclusive e se non ricordo male costava anche di più... Però è stupendo.

                    Commenta


                    • Premesso che ordinandola nuova l'avrei presa sicuramente daytona, anche il nero pantera è audi exclusive

                      Commenta


                      • Non lo sapevo del Nero..Quando potevo permettermele ero piu informato sui modelli e opzioni, ora evito per scongiurare gastriti

                        Commenta


                        • Intanto sono felice che te la stai godendo!
                          Poi sono meravigliato che vada al momento un po' meno della vecchia. Sarà che la 8P non mi ha mai entusiasmato, credevo non ci sarebbe stato confronto.
                          E invece...
                          Tua figlia è un mito .
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Non lo sapevo del Nero..Quando potevo permettermele ero piu informato sui modelli e opzioni, ora evito per scongiurare gastriti

                            Io invece ho la gastrite perenne!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Daytona è un colore extra serie della linea Audi exclusive e se non ricordo male costava anche di più... Però è stupendo.
                              Daytona, è un colore "di serie", disponibile solo su S-Line, S3 ed RS3.
                              Nero Pantera invece è Audi exclusive

                              Come prestazioni confermo che la vecchia correva di più...
                              Però il sound.... il sound caz.z... è qualcosa di micidiale...

                              L'ho usata 2 giorni, e devo dire che è il perfetto binomio tra "voglio una A3 normale", e "voglio una baby supercar"...
                              Non è una battuta quando dico che tutto aperto sembra che stia arrivando un V10...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                - e mia figlia ANCORA.
                                Mica vorrai far piangere un bambino!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Tu praticamente lo senti arrivare da 1 km, e poi scende uno vestito da tacchino in giacca e cravatta

                                  Commenta


                                  • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta




                                    • Proprio così!

                                      Commenta


                                      • Roba da mettere in imbarazzo pure quelli delle FDO che lo fermano

                                        Ad esempio l'ultima volta che mi hanno fermato l'unica cosa su cui avevano dubbi era l'impianto frenante...
                                        "ma è originale???"
                                        "sisi... è una Performance questa... ha l'impianto maggiorato..."

                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X