annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bibe - Sergio, quella che hai appena mostrato è una curva di coppia non splendida, ma di più, per un motore aspirato di un litro di cilindrata, con una leggera flessione tra i 5.5 e 6.5 rpm x 1000, ma con valori - attenzione - addirittura superiori ai 90 Nm (scusate se sono pochi!), ossia poco meno della coppia massima espressa dall'ottimo motore della mia Honda CB1100 che a me soddisfa in tutte le condizioni, tranne che nell'allungo volutamente tagliato ad una velocità relativamente bassa ! Altro che problemi da euro 4 nel quadricilindrico BMW

    Erogazioni del genere le troviamo con il lanternino in altri analoghi motori da 1000 cc, anche euro 3, e addirittura vi sono più irregolarità con i motori delle mie due Honda (CBF1000 e CB1100) che vantano potenze specifiche decisamente più basse e, per l'appunto, sono entrambe euro 3.

    Anche la curva di coppia della GS 1200 presenta una serie di sali-scendi per i quali allora che dovremmo dire ?

    Questa BMW è poi da ritiro di patente non oltre i 10.000 rpm, ma già a regimi molto, ma molto inferiori

    Botte piena e moglie ubriaca non si possono pretendere e qui la botte e quasi colma con la moglie super ubriaca (con la rimappatura che qui rileva si è ottenuto in buona sostanza quanto avevo prospettato io prima e quella leggera flessione tra i 5.500 e i 6.500 rpm non è stata affatto eliminata).

    Scusate questa ennesima mia divagazione !
    Ultima modifica di tony; 17/02/2023, 19:12.

    Commenta


    • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio

      Questa BMW è poi da ritiro di patente non oltre i 10.000 rpm, ma già a regimi molto, ma molto inferiori
      confermo, mi rendo conto che il mio polso leggero tante volte si chiude proporzionalmente al salire dei giri .

      Ma non è detto che un giorno non vorrò capire quel file da 4.096kb.

      Commenta


      • Tutto va mappato!
        anche l’aspirapolvere di casa
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Alla fine ho di nuovo la stessa chiave degli ultimi 8 anni, non siamo andati molto lontani.

          Stesso volante, stesso pomello....insomma ci sono cascato di nuovo...






















          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-03-22 at 00.41.20.jpg 
Visite: 176 
Dimensione: 203.1 KB 
ID: 1398809

          Commenta


          • La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • A meno che non sia una custodia di chiave fasulla, dovrebbe essere di una vera Rs..

              Commenta


              • C'è l'aggravante della recidiva


                Stesso volante e pomello...ma c'avrà qualcosa di diverso, no?
                Vediamo cosa tiri fuori dal cilindro...(in più ).
                Ultima modifica di lorenztr; 24/03/2023, 12:16.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Commenta


                  • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                    Alla fine ho di nuovo la stessa chiave degli ultimi 8 anni, non siamo andati molto lontani.

                    Stesso volante, stesso pomello....insomma ci sono cascato di nuovo...






















                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-03-22 at 00.41.20.jpg 
Visite: 176 
Dimensione: 203.1 KB 
ID: 1398809
                    Wow auguri se hai preso una RS vera complimenti
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Dai tira fuori sta RS6
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        se hai preso una RS vera
                        Ha comprato solo il telecomando su ibbbbei... è un gaggio

                        Commenta


                        • Enzino
                          dai non creare hype tiralo fuori…. Il missile!!!!
                          io spero in un RS4 avant 2014 in su
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Lui ha sempre dichiarato la sua fede... se ben ricordate...
                            La chiave è abbastanza esplicita... esiste solo una RS con quella chiave (la RS4 B7, aveva stessa forma ma senza emblema, B8 totalmente diversa).

                            Poi ha comprato solo quella dalla baia, quindi...

                            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            tiralo fuori…
                            Se mi conoscessi bene non l'avresti mai detto!

                            Commenta


                            • Quella dovrebbe essere la chiave delle RS3 seconda o terza serie dal 2008 in poi

                              Commenta


                              • Si ma perché dire: stesso volante, pomello cambio...etc. ? Non ci crede nessuno che uno si compra i gusci di una chiave...non ha senso..Oppure se lo ha/fa...chiamate una ambulanza, non sta beneee.

                                Commenta


                                • velociraptor perché la sua era fake rs3, aveva “tutto della rs3 ma mancava la cosa più importante”…. Ora ha anche il 5 cilindri mi sa….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                    Dai tira fuori sta RS6
                                    Cacchio ha ragione Erry... anche la RS6 C6 ha quella chiave!!

                                    Comunque dai... si fa dell'ironia!
                                    Però lui è stato onesto... Volante e pomello però sono gli stessi che aveva sulla A3 precedente...

                                    Commenta


                                    • Quindi hai comperato il guscio chiave,volante e pomello...............e basta???
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • No tranquilli, non ho ordinato solo la chiave .

                                        Insieme davano anche un CZGB

                                        Commenta


                                        • http://australiancar.reviews/audi/re...ne_ser1_02.jpg

                                          Ho inserito la sigla su Google!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X