annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ci sono più gli ispettori di una volta ...
    A meno che non sia strabico, sta guardando dalla parte sbagliata e usa una economicissima lampada della Lidl ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ahah ti si infila sotto l'auto senza bisogno di alzarla sul cric!
      Plasma la giovane leva all'arte del saper fare. Poi deciderà lei se mettere a frutto o diventare influencer.

      Io le insegno, poi sceglierà lei

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Si inizia da piccoli ad imparare a far danni da grandi
      devi vedere come va in giro con il Gaucho 24v regalato da zio Enzino


      susetto La tua analisi è ineccepibile, per quanto riguarda la qualità degli utensili, ma cercava davvero la pastiglia lato interno. Vedeva il giallo sulla pastiglia esterna, mentre quella interna era nera, dato che è impossibile pulirle. Sarà rimasta 10 minuti a cercarla . Mi chiedeva il nome e la funzionalità di ogni componente ed attrezzo.

      "Bravo papà che hai messo le gomme "da estate", non c'è più la neve".

      Comunque sia la lampada led, che la pistola battente verdi sono davvero ottime, la lampada dura molto di più di quella della wurth ed illumina di più.
      Con la battente ci ho montato e smontato il patrol più volte ed avrò caricato la batteria 2-3 volte in 2 anni.
      Invece con il compressore non hai mai costanza (nonostante i 50L di compressore) e lo usavo con una pistola della Beta, poi il tubo in mezzo alle OO oppure corto...
      Sinceramente ci sono diversi prodotti con cui mi trovo davvero bene a livello hobbistico. Pistola battente ho anche quella 220v, quella invece è da buttare nella spazzatura, fa .

      Commenta


      • Buono a sapersi per gli utensili
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Comunque sia la lampada led, che la pistola battente verdi sono davvero ottime, la lampada dura molto di più di quella della wurth ed illumina di più.
          Con la battente ci ho montato e smontato il patrol più volte ed avrò caricato la batteria 2-3 volte in 2 anni.
          Invece con il compressore non hai mai costanza (nonostante i 50L di compressore) e lo usavo con una pistola della Beta, poi il tubo in mezzo alle OO oppure corto...
          battente è quella che hai fatto comprare anche a me? quella è ottima , così come la pistola beta (che sempre tu mi hai fatto comprare )

          Commenta


          • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
            A meno che non sia strabico, sta guardando dalla parte sbagliata e usa una economicissima lampada della Lidl ...
            Tranne quella evidenziata da Marco (mi è sfuggita ) io ce le ho un pò tutte le lampade a led della "Parkside" commercializzate da Lidl !

            In effetti gli utensili acquistabili da Lidl sono di ottima qualità e costano poco; tra i tanti mi vengono in mente i trapani a batteria e complementari sempre a batteria (anche a 24 volt) o le economiche cassette in alluminio contenenti, tra l'altro, ottime chiavi in acciaio al cromo vanadio (non vi dico quanto spesi una ventina di anni fa per un'analoga cassetta della Beta !).

            Non essendo meccanici di professione, ma solo per passione (Marco comunque sta due spanne sopra !) possiamo quindi dire: grazie Lidl

            Commenta


            • Si diciamo che il rapporto qualità/prezzo degli utensili commercializzati da lidl, tutto sommato è abbastanza alto.
              Oddio non sono utensili professionali, ma appunto per noi appassionati sono un ottimo compromesso

              Commenta


              • Mi ha detto il mio amico San Tommaso, non ci credo se non vedo, quindi ho atteso di avere tempo, quest'estate ho aperto il vecchio DSG per capire cosa fosse successo.

                Direi che la sfortuna quella sera mi ha proprio colpito:
                Una sfera, della dimensione inferiore ai 5mm, che fa parte delle 6 che compongono ogni singola forchetta scorrevole, sicuramente causa buca, salti, hazzard e utilizzi simili, si è staccata ed ha pensato bene di passare tra l'ingranaggio della seconda e il primario delle marce pari.

                Quindi ha spaccato un dente sul primario.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-08-24 at 22.24.14.jpg 
Visite: 258 
Dimensione: 414.1 KB 
ID: 1387740
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-08-25 at 11.57.16.jpg 
Visite: 239 
Dimensione: 344.9 KB 
ID: 1387741

                Ma non è finita qui, ovviamente il passaggio di questa sfera ha anche fatto scoppiare lo scorrevole

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-08-25 at 11.57.17.jpg 
Visite: 231 
Dimensione: 310.7 KB 
ID: 1387742

                Quindi dato che i ricambi non vengono ahimè forniti, mi sono fatto la scatola ricambi

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-08-25 at 11.57.27.jpg 
Visite: 237 
Dimensione: 464.9 KB 
ID: 1387743




                Commenta


                • Che bella collezione di ingranaggi
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Almeno adesso puoi ricominciare ad impennarti come prima!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ah quando la uso, WOT.

                      Da quando l'ho riparata in maniera "definitiva" a febbraio è sempre stata usata WOT.

                      Infatti la media consumi (migliore della TDI in rapporto all'utilizzo) è sempre 100km 25€, tranne aprile/maggio che l'ho usata per andare a lavoro ed ho registrato una media totale di 9km\l (stesso tragitto in cui la 1.6 tdi fa i 12km\l).

                      Detto ciò non disperate ha ben 63.200km appena compiuti

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-09-10 at 20.29.55.jpg 
Visite: 244 
Dimensione: 539.0 KB 
ID: 1387849

                      Commenta


                      • Ah ah ah...WOT !
                        Ho dovuto googlarlo!
                        Con voi mattacchioni c'è sempre da imparare .

                        Dai, 7 con un litro non è neanche male per "uso pista".
                        Ultima modifica di lorenztr; 22/09/2022, 15:17.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • "Wide open throttle or wide-open throttle (WOT), also called full throttle"

                          In pista fai fatica a fare 150km con un pieno, in strada è impossibile tenere giù, quindi la media al pieno e di poco inferiore ai 7, che per le prestazioni che ha, va ancora bene.

                          I dischi davanti non ce la fanno più , temo che tra poco mi toccherà mettere mano al portafoglio

                          Commenta


                          • E sticaxxi se va bene una media del genere.
                            Magari li facessi scannando



                            E forse tra un po' sarà pure peggio...
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Che "maghena"!


                              Peccato solo che ha tanti km, altrimenti sembrerebbe davvero nuova!

                              Commenta


                              • Niente, purtroppo gli zimmerman non ce l'hanno fatta.
                                Ne da triste annuncio anche il medico legale Enzino , che ieri ha avuto modo di constatare che sono morti.


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-11-27 at 16.06.20.jpg 
Visite: 171 
Dimensione: 294.4 KB 
ID: 1395111Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-11-27 at 16.06.21.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 436.0 KB 
ID: 1395112

                                Ordinati nuovi sulla baya, li attendiamo la prossima settimana e decidiamo che pastiglie mettere insieme.

                                Commenta


                                • Km??Ma soprattutto,frenate??
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Diciamo che la storia di questi dischi fa un pò sorridere, KM sconosciuti.
                                    Frenate abbastanza, ma le ultime da quadro chiuso li hanno definitivamente ovalizzati. Anche a freddo e bassa velocità si sentono. Ho provato a darti una bella pulita tornando a casa ieri sera, ma peggiorava solo la situazione.
                                    Però sono durati molto più degli Ate. Quest'ultimi presi nuovi, mi sono durati meno di questi recuperati in giro...

                                    Commenta


                                    • Imbarazzante... ma quando fai certe frenate, ripetutamente, su dischi sfruttati bene, il risultato non può che essere questo...


                                      Però, che bella la A3 8P, è stato proprio bello usarla, mi mancava...
                                      Poi questa è nuova!!!

                                      Commenta


                                      • Si ma se sei un mai.ale, non puoi prendertela con i dischi

                                        Commenta


                                        • Sono già arrivati! Incredibile! 24.10kg di puro amore .

                                          Ora come sempre, basta cercare la voglia .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X