annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fai conto che dietro c'è il garage ed entra appena in altezza dalla porta

    Commenta


    • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Ippo Patrol!
      Non è un Ippo Pajero ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
        Praticamente se ci batti dentro in manovra,l'a3 diventa cabrio


        Se succede veramente gli fa esplodere i cristalli


        No no tony , Ippo Patrol!
        E non dire Pajero che si arrabbia
        Io ho avuto un Pajero per 2 anni e mezzo circa, 2.8 Target... molto bello... venduto per prendere un Wrangler.

        Ma i Patrol non si toccano, li abbiamo ancora entrambi.
        Marco quello bordeaux nella foto di prima, basso e stretto
        Io invece ne ho uno nero da guerra, dell'89

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. Nome:   6B93E4E6-E4D3-481E-86EF-D91916C27A03.jpeg Visite: 0 Dimensione: 983.9 KB ID: 1377461

        Commenta


        • E presentatele queste bestiacce sul forum!
          Magari trovate nuovi adepti irrimediabilmente rapiti dal desiderio di piegare la natura al proprio volere, tramite un volante e quattro ruote fortemente tassellate .
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Enzino - Enzino, purtroppo comincio a perdere colpi!

            Una volta ero molto più ferrato con questi mezzi, anzi facevo parte di una truppa con la quale facevamo parecchie follie in fuoristrada

            Io sono rimasto alle prime Patrol degli anni '80 e alle successive ottime GR ...

            A quei tempi utilizzavo una Toyota 2.4 TD da 86 Cv, con un motore indistruttibile, ma molto carente ai bassi regimi prima dell'intervento del turbo e una Munga (3 cilindri / 2 tempi) tutta modificata e che si scassava come minimo una volta al mese

            Commenta


            • Hai ragione Lorenz... avevo anche pensato che se dovevamo presentarle tutte avremmo occupato tutto il forum!


              Tony, mitico LJ70, abbiamo avuto anche quello!! Anzi ce l'aveva proprio Marco prima di questo Patrolone (forse c'è qualche foto anche di quello in questa discussione).
              Motore davvero fiacco... quando eravamo andati a vederlo, abituato al Patrol mi ricordo che provandolo dissi a Marco "guarda che è rotto, non cammina"...

              La Munga mai provata... aveva il grande vantaggio della leggerezza!!

              Commenta


              • O.T.

                Ecco, ho recuperato con uno scatto del mio smartphone, una delle foto di un vecchio album di tanti anni fa !

                Non so se si riesce a vedere lo snorkel adiacente al lato dx del parabrezza che qualche problema me lo evitò con i guadi che affrontavo ...
                Questa è la Munga (Furbo, non Turbo) ! Mi trovo con tanti compagni d'avventura e sono quel bel ragazzone a destra dell'immagine
                File allegati

                Commenta


                • Che meraviglia questa foto!
                  Vediamo se trovo quella con la Campagnola AR59, con i piccoli fratellini a fine anni 80!!!

                  Sa adesso la smetto... apro una discussione sui fuoristrada dai!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                    Praticamente se ci batti dentro in manovra,l'a3 diventa cabrio​​
                    si, probabile.

                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Enzino - Enzino, purtroppo comincio a perdere colpi!

                    Una volta ero molto più ferrato con questi mezzi, anzi facevo parte di una truppa con la quale facevamo parecchie follie in fuoristrada

                    Io sono rimasto alle prime Patrol degli anni '80 e alle successive ottime GR ...

                    A quei tempi utilizzavo una Toyota 2.4 TD da 86 Cv, con un motore indistruttibile, ma molto carente ai bassi regimi prima dell'intervento del turbo e una Munga (3 cilindri / 2 tempi) tutta modificata e che si scassava come minimo una volta al mese
                    Davvero???

                    Era proprio quello che avevo prima!!! Ovviamente Turbina del 2.4 JTD adattata e coppia a 1400 giri e 100cv !

                    Così il giorno in cui l'ho preso:
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_1999.JPG  Visite: 0  Dimensione: 56.6 KB  ID: 1377634

                    Così prima di venderlo
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2952.JPG  Visite: 0  Dimensione: 1.58 MB  ID: 1377635


                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    E presentatele queste bestiacce sul forum!
                    Magari trovate nuovi adepti irrimediabilmente rapiti dal desiderio di piegare la natura al proprio volere, tramite un volante e quattro ruote fortemente tassellate .
                    Guarda, se avete piacere, anche li avrei decine di pagine da scrivere

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   FullSizeRender (2).jpg  Visite: 0  Dimensione: 826.6 KB  ID: 1377636


                    In tutto ciò, di recente sto utilizzando un pò la A3, mi ha stupito, ultimi 500km media degli 8.14km\l

                    (Le pastiglie sono ancora sullo scaffale, attualmente mi sono lanciato in un "mega" lavoro in giardino, giusto per non farci mancare nulla).

                    Commenta


                    • (Stessa Toyota LJ70 2.4, persino stesso colore bianco, che però non era mia personale, ma era in famiglia e anch'io la usai in tante occasioni - parlo di oltre 30 anni fa - ! Rimase originale in toto e ricordo che aveva solo 86 Cv; in fuoristrada su molte salite di un certo impegno non fatte di slancio erano dolori).

                      Commenta


                      • Guari ma ti rendi conto, guardando l'ultima foto, di cosa usi per andare in giro?
                        cioè io fossi una pattuglia ti fermerei all'istante
                        Il bello è che poi lo fermi e scende vestito da tacchino (come enzo) in giacca e cravatta ahahahhahahahha
                        Fa molto più effetto rispetto al toy perchè è puro lungo... ma Cami la lanci dentro dal finestrino?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          (Stessa Toyota LJ70 2.4, persino stesso colore bianco, che però non era mia personale, ma era in famiglia e anch'io la usai in tante occasioni - parlo di oltre 30 anni fa - ! Rimase originale in toto e ricordo che aveva solo 86 Cv; in fuoristrada su molte salite di un certo impegno non fatte di slancio erano dolori).
                          Lo hai descritto in maniera eccelsa! Per quello avevo messo mano al turbo ed avevo messo su un bell'intercooler

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-05-05 at 14.33.30.jpeg 
Visite: 241 
Dimensione: 271.3 KB 
ID: 1377705
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-05-26 at 14.14.00.jpeg 
Visite: 224 
Dimensione: 159.8 KB 
ID: 1377706
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-05-24 at 19.54.56 (1).jpeg 
Visite: 221 
Dimensione: 246.5 KB 
ID: 1377707
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-05-26 at 14.14.01.jpeg 
Visite: 223 
Dimensione: 221.0 KB 
ID: 1377708

                          Linuzzo sei il solito esagerato, ha dimensioni generose di suo 2500kg di massa a vuoto, oltre 5 metri per 2 di larghezza, cosa pretendi, che sia piccolo?

                          Camilla si apre la porta e sale "da sola" come ben dice lei!

                          Comunque in autostrada paga come i furgoni e bus perché il cofano, all'altezza delle ruote anteriori è più alto di 1.30mt. L'altezza totale è inferiore a 2 metri, il sezionale nuovo è 2.40, quindi entra tranquillamente in garage

                          Commenta


                          • Nell'ottica del successivo cambio di pastiglie e installazione pneumatici estivi, ho iniziato sabato a lavarla e a rimuovere i copri-dado.
                            E' già un grande passo!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-04-30 at 19.50.01.jpeg 
Visite: 216 
Dimensione: 589.9 KB 
ID: 1378605

                            Con sommo rammarico ho appreso che, nonostante il basso utilizzo, ormai non vi è più alcuna sorta di protezione, il che rende sicuramente più difficile il lavaggio.
                            Per ora resterà così, già la lista delle cose da fare nel reparto veicoli è sempre più lunga .
                            Prima sera utile, mi metterò li a fare quanto programmato, poi entro l'estate, sarà necessario un cambio olio, come sempre per vetustà, saranno di nuovo trascorsi 24 mesi e circa 3000km ( me lo dico da solo)


                            O.T.
                            Ieri sera, mentre rincasavo, sopraggiunge una RS3 8Y, che esce da due curve consecutive con una derapata, degna di una scritta //M. . In sommo rispetto, mi sono ben spostato a destra e gli ho lasciato strada, sperando anche di avvertire il famoso 5 zyl. Ma no. Con gli OPF, abbiamo perso il sound .

                            Commenta


                            • E poi ti sei messo a rincorrerlo??
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ma va, ero in TDI

                                Commenta


                                • Intendeva a piedi mica un auto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Ieri sera, complice il tempo nefasto che ci ha costretto a rifugiarci in garage, ho iniziato a cambiare i pneumatici anteriori, mentre per i posteriori ho provveduto solo a rimuoverli.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-05-06 at 14.47.44 (1).jpeg  Visite: 0  Dimensione: 491.9 KB  ID: 1378687


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-05-06 at 14.47.44.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 545.8 KB  ID: 1378689


                                    Al che, è sopraggiunto l'ispettore AUDI AG Italia, a controllare il reale stato d'uso delle pastiglie posteriori.

                                    Dopo un breve consulto ed un controllo visivo dei mm rimanenti, ci siamo confrontati sul futuro utilizzo.

                                    Essendo i prossimi trackday, sempre un pò lontani abbiamo deciso di comune accordo di tenere le DS Perf nuove in scatola, fino al prossimo trackday.



                                    Qui potete visionare l'ispettore mentre controlla la pastiglie lato interno

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-05-05 at 21.11.03.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 429.1 KB  ID: 1378686

                                    Commenta


                                    • sfruttamento minorile
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ahah ti si infila sotto l'auto senza bisogno di alzarla sul cric!
                                        Plasma la giovane leva all'arte del saper fare. Poi deciderà lei se mettere a frutto o diventare influencer.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Si inizia da piccoli ad imparare a far danni da grandi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X