annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con una discendente in tenera età che ti fa certe osservazioni è ancor più bello ...

    Complimenti a tua Figlia !

    Purtroppo la mia era imbattibile con la PS2 con tutti i giochini di Colin McRae Rally (ricordo che la sua preferita era la Lancia Delta integrale), ma col tempo ha perso l'amore per le auto che da piccola distingueva meglio di me, ha perso l'amore per il mare, la pesca, la barca ... ed ora le piace solo cantare, suonare e per fortuna studiare; anzi è alla fine del suo percorso universitario.

    Commenta


    • Beh che dire Tony, complimenti anche alla tua ragazza!! (ormai bimba non la puoi più chiamare, mi spiace! )
      So per certo che tutto questo un giorno passerà, ma per ora me la godo al massimo!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
        Con una discendente in tenera età che ti fa certe osservazioni è ancor più bello ...

        Complimenti a tua Figlia !

        Purtroppo la mia era imbattibile con la PS2 con tutti i giochini di Colin McRae Rally (ricordo che la sua preferita era la Lancia Delta integrale), ma col tempo ha perso l'amore per le auto che da piccola distingueva meglio di me, ha perso l'amore per il mare, la pesca, la barca ... ed ora le piace solo cantare, suonare e per fortuna studiare; anzi è alla fine del suo percorso universitario.
        Il conto corrente però è almeno salvo

        Commenta


        • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Sto B14 nelle vie del centro è uno spettacolo .

          Mia figlia diceva ogni buca: "che saaalto!!"
          Ieri ho fatto una guida con Luca............m'avesse schivato un tombino che fosse uno
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • TOP, loro non sanno quanto soffriamo

            Infatti a Princi faccio guidare più volentieri il fuoristrada, così può prendere tutti i tombini che vuole

            Commenta


            • Con l'occasione del cambio gomme invernali, ne ho approfittato per un lavaggio (non si possono mettere via i cerchi neri ).
              Solo che il garage è occupato dal SUV, quindi mi è toccato lavorare al fresco .

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-24 at 21.17.40.jpeg 
Visite: 263 
Dimensione: 177.4 KB 
ID: 1324395

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-24 at 21.17.43 (1).jpeg 
Visite: 236 
Dimensione: 199.8 KB 
ID: 1324396

              Ahimè ho notato anche che le pastiglie dietro mi stanno abbandonando ​, cosa mettiamo??????

              Per come sono diventato anziano potrei anche mettere solamente le Ate...

              Commenta


              • Io devo cambiare tutto all'anteriore,rimetto tutto come l'originale,visto che per quello che faccio sono andati bene fino ad oggi!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   iono.gif 
Visite: 220 
Dimensione: 275 Bytes 
ID: 1324543
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Infatti penso proprio che metterò le ATE, oltretutto vengono via ad un prezzo davvero competitivo (circa 40€) e direi che è un'ottimo prezzo.

                  Volevo mettere qualcosa di racing, ma ormai sono anziano ed i limiti non sono più i freni

                  Commenta


                  • Mi aggrego... 35km devo cambiarle anche io ma non so cosa mettere...
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                      .......ormai sono anziano......
                      Se sei anziano tu...........
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Guarda la scelta è sempre tra ATE (quindi originali) o roba racing che costa un sacco pagid RS29, Ferodo R. Perf.....ma parliamo di prezzi x3-x4. E per l'utilizzo attuale, 100% stradale (non si prevedono pistate) direi che va benissimo.

                        Commenta


                        • piedepesante se hai risposto a me...
                          io di solito anche di ABARTH a parte dischi baffati e tubi aereo nautici avevo messo le ebc gialle che ne dici per ma mia golf???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Per un periodo ho usato molto in pista le ebc gialle e facendone andare parecchie mi sono accorto ad un certo punto che era cambiata completamente la mescola. Ma parliamo di oltre 6 anni fa. Recentemente non le ho più provate.

                            Non andando in pista, per me ora vanno bene le Ate, unite alle generose dimensioni dei dischi, attualmente non ho problemi di freni, devo ammettere.

                            Se le Ate le possiamo definire pastiglie base, e le sopracitate pagid, ferodo R,ecc delle signori pastiglie, quelle sono una buona via di mezzo sicuramente, ad un'ottimo prezzo.

                            Ad oggi dovessi spendere tanto metterei ferodo Racing e non le 2500. Io con le vecchie 3000 mi ero trovato da ... sul 6 pompanti! Peccato durassero pochino , oggi ci sono nuove mescole che sembrano molto valide. Ma in strada sono sprecate.


                            Commenta


                            • Allora, l'ho comprata nel 2015 con cambio difettoso a 41.000km. Sostituito con uno, con chilometraggio simile preso in demolizione, sempre stato un pò rumoroso sulle marce pari, però funzionava bene.

                              Nel mentre ho sostituito pompa acqua, e le 2 serrature posteriori.

                              Poi si è rotta la centralina ABS ad agosto.

                              Ora, alla bellezza di 61.000km, la meccatronica del secondo cambio si è impallata (all'inizio non metteva la R, ma quello era il meno) e poi mi ha sfilato la seconda in piena apertura, causando così la rottura del cambio.

                              In 20.000km sta macchina me ne ha fatte di ogni .

                              Ora il danno al secondo cambio è elevato, in folle gli alberi si bloccano e spesso la macchina non si muove. Penso che procederò, con tutta la calma del mondo, a revisionare il primo cambio, però che sfiga .


                              Adesso aspetto che si rompa il compressore del clima, dato che è risaputo che del 2009-2010 fanno .....e, dopo di che resta la catena e siamo a posto

                              Però ragazzi, a me piace ancora un sacco, quando ci salgo sopra, sebbene sia un progetto "old", la seduta bassa, i sedili avvolgenti, volante dritto, sono sciocchezze che la gente non nota, ma a me fanno impazzire. poi da guidare è bella, un pelo pesante forse, ma il quattro e il giusto brio, mi fanno proprio divertire. Anzi, quando si è rotta mi stavo proprio divertendo!!!

                              Speriamo per settembre torni operativa

                              Commenta


                              • Demolition Marco !
                                E' curioso come ognuno abbia un approccio diverso alle proprie situazioni. C'è chi avrebbe perso l'amore alla prima disavventura, e chi come te si tiene stretto il proprio "giocattolo" con tutto l'affetto del mondo.
                                Quindi...buone riparazioni .
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • C'è anche da dire che Marco è uno che per sua fortuna sa metterci le mani
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Guarda, ci sono rimasto malissimo, nemmeno mi sono arrabbiato. Sento limitatore, un pò troppo presto, metto terza al volo e la lascio in manuale sperando almeno di riuscire a procedere così, 500mt dopo, cambio in folle con marcia lampeggiante.
                                    Per puro caso, avevo OBD11 con me, perchè avevo fatte 2 codifiche ad Enzino. Tra un reset e l'altro, ad un certo punto mi sparisce la marcia selezionata e mi mette la prima, giù sul gas e non ho più mollato fino a casa dei miei (era la più vicina). Quando ho alzato il gas, è andata in folle e li ci è rimasta. Allora alle 23.30 mi è parso corretto svegliare mio padre e chiedergli di darmi una mano a spingere, dato che nemmeno in folle si muoveva. Dopo qualche rumoraccio in N (ad un certo punto pensavo di averla lasciata in Drive) il cambio è andato in folle e da li a ripreso a mettere la 1a e la R. Ma ho provato, appena si muove in pò, va in errore e si riblocca. Oltretutto ora fa un dolce rumore in movimento

                                    L'altro giorno siamo andati con Enzino a metterla in garage, dato che ci resterà per un bel pò di tempo. (e mi faceva i video per prendermi in giro )

                                    Commenta


                                    • Mettete i video
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                        Guarda, ci sono rimasto malissimo, nemmeno mi sono arrabbiato. Sento limitatore, un pò troppo presto, metto terza al volo...
                                        Anch'io faccio così! Limitatore e...poi mi sveglio


                                        Che grandissimo filibustiere !
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • E sì che tu le tratti sempre con i guanti!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X