annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

    Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
    ..piccolo up di cui però vado molto fiero!

    Software RS3 dentro il mio tachimetro originale:

    Ciao Marco, come hai fatto ad aggiornare il software????
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

      Ciao Matty!
      Ho modificato solo il software all'interno della eeprom, tanto i dati sono già nel micronas!

      Commenta


      • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

        esiste un programma??? io dovrei sostituire il mio, però se riesco ad aggiornarlo tanto meglio???
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

          ...no....nessun programma mi spiace...si fa solo manuale...ma vale solo per a3 8p....sul Touareg non va bene

          Commenta


          • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

            Non avevo ancora trovato il topic della tua auto
            Milltek

            Commenta


            • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

              Ieri mi sono messo a giocare con la sua, che spettacolo...
              Su questa lo scarico ci andava per forza, il rumore ora è bello pieno e mai fastidioso, nemmeno in "full gas".
              E finalmente borbotta in cambiata.
              Milltek come sempre una garanzia, spendi ma sei sempre soddisfatto di quello che metti.

              Per il resto è un aereo, erogazione davvero diversa rispetto ai "vecchi TFSI" tipo S3 8p e Golf 6 R, forse più vuota sotto ma in alto ha un tiro da arresto

              Commenta


              • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!

                Dopo oltre 2 anni e mezzo che ce l'ho...e ben 12.500km percorsi da quando l'ho presa...posso dire di essere davvero soddisfatto...Le modifiche che ho fatto sono state tutte "mirate"...ed ogni volta che la uso...mi sembra davvero di guidare un RS3....difatti da un pò di tempo a questa parte l'ho ribattezzata RS3 FAKE...
                Silenziosissima in Drive ad andatura tranquilla....cambia delicata e non fa il minimo rumore...sicuramente in quel frangente si sente leggermente l'assetto un pò rigido su tagli e avvallamenti...ma per il resto è davvero confortevole, forse un pò claustrofobica arrivando dalla più spaziosa golf (con il tetto panoramico l'imperiale è molto basso), ma quando passi in Manuale ed incominci a giocare, superando i 3000 giri...ogni cambiata emette un rumore che ti avvolge e ti spinge a continuare per sentire la cambiata successiva, è veloce in un attimo sei a velocità che ti spingono ad agire subito sui freni che ci sono...ci sono sempre e quando arrivi in curva senti proprio che è lo sterzo a far da padrone (il caster kit della powerflex by GTWorld l'ha davvero stravolta)...tanto te che ti dimentichi i consumi...ecco quelli ci sono...e ci sono SEMPRE da momento in cui sposti la leva da D a M, sai già che la tua autonomia si dimezza...qualunque essa sia!

                L'unico "difetto", se così voglia definirlo,sono gli interni...in tessuto ed anonimi...ma quando la guidi...non li vedi e comunque sono nuovi e riscaldati...motivo per cui ancora non ho optato per la loro sostituzione...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8510_1067x800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.5 KB 
ID: 1264351
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8517_1067x800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 1264352
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8520_1067x800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 1264353
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8523_1067x800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1264354


                Saluti....dalla RS3 FAKE

                Commenta


                • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                  Cosa posso aggiungere se non ....

                  mi sembra davvero di guidare un RS3

                  .... Non posso che confermare!

                  Qualche tempo fa sono andato a trovare un amico che aveva una RS3 8V.
                  Dato che
                  il fratellino la tiene sempre ferma e dovevo fare un po' di strada mi son permesso di sgranchirle le gambe.
                  Beh tra i vari colli Biellesi e senza esagerare andavamo praticamente uguali, non c'era differenza nè in inserimento nè in uscita di curva.
                  A un certo punto sono sceso dalla FAKE RS3 per salire su quella vera del mio amico... non ho avvertito grosse differenze, mi sembrava di essere sulla stessa macchina...
                  Se non fosse stato per i 5 cilindri dell'altra che la rendano più pronta ai bassi e dal sound più godibile, ma a sensazione sono molto simili e dalle prestazioni paritetiche.

                  Grossa differenza dalla mia (come avevo forse anche già detto) che in alto è un mostro, mentre in basso ha una leggera incertezza.
                  Per il resto i consumi.... se si viaggia cauti e tranquilli, su strade scorrevoli è sostenibile... vai dagli 11 ai 13 km/l... ma se fai anche solo 2 aperture....... adios...
                  Per il resto, se la sfrutti regala tante emozioni, che si pagano con medie da macchina a 8 cilindri (sui 5/6).
                  I sedili saranno in tessuto grigio triste, però ragazzi sono 100.000 volte più comodi dei miei in pelle e tessuto... merito del tessuto più morbido e forse dell'imbottitura più "sana" (ha 1/3 dei miei km).

                  Non potevi fare scelta migliore, turbo benzina 4x4 dsg... una combo perfetta.
                  Invidio tanto il DSG (e il tetto ovviamente), alla fine è comodo, e quando vuoi sfruttare il motore e giocare tra le curve è imbattibile...
                  File allegati

                  Commenta


                  • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                    I miei aggiornami sono sempre lenti

                    Detto ciò alla fine ho trovato gli interni come li desideravo (sebbene non fossero nuovi quanto i miei, erano comunque in ottime condizioni) quindi PRESI.
                    Interno S3 8P pelle/alcantara riscaldati davanti e dietro compresi di pannelli porta con alcantara

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0847.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.1 KB 
ID: 1265544

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0848.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1265545

                    Comunque posso confermare i miei sospetti: dopo aver speso una considerevole cifra la macchina va uguale...e quando la guido non mi accorgo della differenza

                    Devo ovviamente fare ora l'impianto elettrico per il riscaldamento posteriore

                    Per il resto la mia tester personale, dopo averla provata, continua a dire che la macchina si muove abbastanza

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.58.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.9 KB 
ID: 1265546

                    e continua a ritenere il B14 un assetto molto confortevole (grazie papi per aver messo il RESONED!!!)


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.59.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1265547
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.31.00 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1265548

                    Sono anche molto contento..la protezione applicata molto tempo fa, è ancora presente

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.56.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1265549
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.6 KB 
ID: 1265550
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.58 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.1 KB 
ID: 1265551
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.31.01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1265552

                    Al che decido venerdì scorso, uscendo dal box dell'ufficio, di testare la durezza della protezione nano

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.55 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.6 KB 
ID: 1265553
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.30.55.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1265554

                    Niente, ha vinto il muro...Per fortuna passando un pò di menzena 400 si è abbastanza nascosto, appena avrò tempo proverò a lucidarlo..

                    Beh questo è quanto

                    Ciaoo

                    Commenta


                    • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                      Top la Tester

                      La mia si mette già al posto di guida e vuole premere l'acceleratore
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                        La cosa più bella è la mia coccolina!!!!!!!!!!

                        Poi il Recaro!!

                        Per il resto anche la macchina non è male! ahahah
                        Sui sedili non commento perchè sono stato il diavoletto che ha pressato per acquisto e montaggio fulminei

                        Commenta


                        • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                          Pelle a parte,assomigliano ai miei,mi piacciono sti sedili,io con l'alcantara ci sto bene.........per l'assetto,da me dormono anche con l'H&R,quindi vai tranquillo!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                            non un grande aggiornamento...ma giusto per restare aggiornati...
                            quest'estate (eh sì ormai sembra già passata da un pezzo) ho per sbaglio tolto una vite...ed è caduto il frontale completo!!

                            Allora ho sostituito l'intercooler, dato il chilometraggio elevato 54.000km, era sicuramente necessaria la sua sostituzione!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4157_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1266236

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4155_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1266237

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4156_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1266238

                            Nel mentre, ho ovviamente sostituito anche olio motore con il Pakelo 5w40 fornito da Erry GtWorld, lavaggio filtro k&n e sostituzione filtro benzina (che doveva già essere stato sostituito in Audi...ma stranamente è datato 2009 come l'auto...che CASO!!!)


                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FPGF0218_1280x720.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.6 KB 
ID: 1266239

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4038_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.9 KB 
ID: 1266240

                            Stranamente sono stato anche in grado di rimontarla...ma questo solo grazie all'aiuto telefonico in diretta di redtdi!!
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4166_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.8 KB 
ID: 1266241

                            E continuo a trovarla un gran mezzo!!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4050_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.0 KB 
ID: 1266242

                            Commenta


                            • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                              Guarda che poi chi non ti conosce finisce per crederti.. .ahahahha una vite caduta, sì dal cervello!

                              Ragazzi, ditegli qualcosa... è un padre di famiglia adesso

                              Commenta


                              • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                Diciamo che ci hai messo più del dovuto a rimontarla perchè ti stavo stressando come sempre!!! ahahahahaha
                                Enzino: certo che gli diciamo qualcosa. Continua così anche se sei padre di famiglia!

                                Commenta


                                • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                  Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                  .....ho per sbaglio tolto una vite...ed è caduto il frontale completo!!
                                  ........sei un grande Marco......
                                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi, ditegli qualcosa... è un padre di famiglia adesso
                                  Perchè,Schumacher ha smesso di correre dopo che è diventato papà??
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                    Grazie Mau! Cerchiamo di mantenerci giovani

                                    Commenta


                                    • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                      Marco, cerchi di mantenerti giovane ? ...


                                      Ma fammi il piacere ....

                                      Commenta


                                      • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                        Già...oggi invecchio quindi mi mantengo giovane con un pò di attività fisica...il frontale PESA!

                                        Commenta


                                        • Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X