E' piena di robette carine, forse anche troppe, ma ormai le auto sono farcite di qualsiasi cosa, infatti ho aggiunto pochissimi optional: tetto e specchi a contrasto nero lucido, antifurto volumetrico, il buon caro ruotino di scorta, anch'esso ormai in via di estinzione, telecamera posteriore che era già di serie, ma ho preferito metterne una con più definizione ed in questo pacchetto mi hanno dato anche il parcheggio automatico, che è figo ok, ma è la cosa più inutile del mondo! Ahahahahaha! E dei proteggi portiere che in apertura escono fuori e vanno ad avvolgere appunto la parte più esterna della portiera per evitare eventuali danni in appoggio.Una cosa molto carina, di serie, è l'head up display che appena si mette in moto l'auto viene fuori davanti al volante ovviamente, per poi tornare nascosto a macchina spenta. Per il resto ha tutti gli adas possibili ed immaginabili, ripeto fin troppi. Molto belli anche i sedili che sono molto molto sportivi, ma allo stesso tempo molto confortevoli, ovviamente con mille regolazioni elettriche. Inoltre adoro i fari matrix, di serie su ST, che sono stupendi, soprattutto in modalità automatica.
Ma a parte tutte queste robe, la cosa più importante è il motore! Un gran 2.300cc con ben 280cv che si fanno sentire veramente tanto. A qualsiasi marcia tira in un una maniera incredibile.
Ho già cambiato le luci delle alette parasole che erano veramente di un giallo indecente, idem la lampadina del bagagliaio. Per il resto direi che è già completa, avendo anche dei bei cerchi da 19" di serie che mi piacciono molto.
E niente, a questo punto vi lascio qualche foto nel suo habitat naturale!

Commenta