REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
I 20 che ha ora sono quelli con cui mi era equipaggiata la macchina quando l'ho presa, e li terrò per le estive, 9x20 ET 32.
I 19 sono originali Audi e sono specifici A4/S4, quindi canale 8,5 ET 40 (come i Rotor di prima).
Li montano anche A5 e A6 ma da 20.
Ci sono anche sul Q3 e TT, sempre da 20, ma hanno il centraggio sul mozzo differente
Ho fatto questo cambio perchè i Rotor li avevo da tanto tempo (li ho messi praticamente su tutte le A4 avute), anche se mi piacevano ancora ci stava cambiare.
Sì sì
infatti ho detto che questi 20 sono stupendi e ricordo che li avevi cambiati con i rotor perché aspettavi le gomme nuove…. Poi questi nuovi che hai scambiato mi piacciono!
ma l’assetto alla fine lo hai tolto giusto?
e le scritte s4???
hai guardato se si poteva fare qualche codifica???
Ultima modifica di PaoloAlberto; 29/05/2025, 12:31.
Sì assetto tolto praticamente subito, non entravo in casa.
Le scritte S4 sono ancora da togliere, devo anche pulirla...
Codifiche, già fatte.
Aveva già qualcosa, ad esempio eliminazione BIP cinture e Start&Stop inverso (ovvero la macchina ce l'ha sempre escluso, se lo vuoi attivare premi il tasto).
Aggiunto alcune cose col fratellino, tipo staging in accensione, menù sport e il lane assist che anche su questa non c'era.
Magari c'è anche altro che non ricordo o do per scontato!
Aggiungo che è 2 giorni che la sto usando un po' più intensamente, sfruttando il suo potenziale diciamo...
Ne ha da essere arrestati... il colore dei dischi la sera quando la ripongo in garage ricorda i vecchi tempi.
Sono sempre più contento, e a tratti stupito, del mezzo
Curiosità mia Enzino
hai fatto la codifica col contagiri in mezzo tipo S quello intendi per sportivo???
e pensa che sfigato io son tornato all’analogico.
Ma poi dipende cosa ci devi fare... a me i cerchi concavi non piacciono, come la gomma tirata su un canale esagerato.
A guidare una cosa del genere ti sembra di essere in barca, con il volante che va a destra o sinistra in base alle piccole asperità della strada.
Ora già è troppo esagerata per me, con canale 9... fosse un cerchio concavo, quindi sul 20 vuol dire canale 10 sarebbe veramente troppo per una daily car, usata senza troppe attenzioni!
Stavolta il contagiri al centro non l'abbiamo messo, perchè (ahimè) a discapito il vecchio Virtual prevedeva la possibilità di avere contagiri rotondo bello al centro.
Il nuovo no, prevede solo la lineetta che sale dritta... per me, meno carino.
Quindi ho tenuto i 2 quadranti.
Però ho la rilevazione della forza G ...
A conferma dell'utilizzo degli ultimi giorni, stamattina ho fatto il pieno: 10,95 km/l
Però, insomma da leccarsi le dita
Enzino quando ti va metti qualche foto
dai che a me piacciono un casino quei cruscotti!!!
purtroppo negli ultimi anni sono tornato all’analogico e ne soffro.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta