annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Non c'è 2 senza 3...mila! La A4 di Enzino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    I 20 che ha ora sono quelli con cui mi era equipaggiata la macchina quando l'ho presa, e li terrò per le estive, 9x20 ET 32.
    I 19 sono originali Audi e sono specifici A4/S4, quindi canale 8,5 ET 40 (come i Rotor di prima).
    Li montano anche A5 e A6 ma da 20.
    Ci sono anche sul Q3 e TT, sempre da 20, ma hanno il centraggio sul mozzo differente

    Ho fatto questo cambio perchè i Rotor li avevo da tanto tempo (li ho messi praticamente su tutte le A4 avute), anche se mi piacevano ancora ci stava cambiare.

    Commenta


    • #42
      Sì sì
      infatti ho detto che questi 20 sono stupendi e ricordo che li avevi cambiati con i rotor perché aspettavi le gomme nuove…. Poi questi nuovi che hai scambiato mi piacciono!
      ma l’assetto alla fine lo hai tolto giusto?
      e le scritte s4???
      hai guardato se si poteva fare qualche codifica???
      Ultima modifica di PaoloAlberto; 29/05/2025, 12:31.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Sì assetto tolto praticamente subito, non entravo in casa.
        Le scritte S4 sono ancora da togliere, devo anche pulirla...

        Codifiche, già fatte.
        Aveva già qualcosa, ad esempio eliminazione BIP cinture e Start&Stop inverso (ovvero la macchina ce l'ha sempre escluso, se lo vuoi attivare premi il tasto).
        Aggiunto alcune cose col fratellino, tipo staging in accensione, menù sport e il lane assist che anche su questa non c'era.
        Magari c'è anche altro che non ricordo o do per scontato!

        Aggiungo che è 2 giorni che la sto usando un po' più intensamente, sfruttando il suo potenziale diciamo...
        Ne ha da essere arrestati... il colore dei dischi la sera quando la ripongo in garage ricorda i vecchi tempi.
        Sono sempre più contento, e a tratti stupito, del mezzo

        Commenta


        • #44
          Curiosità mia Enzino
          hai fatto la codifica col contagiri in mezzo tipo S quello intendi per sportivo???
          e pensa che sfigato io son tornato all’analogico.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Enzo, i Rotor saranno anche "old" ormai, ma da 20" e concavi .......poi sai che io e te abbiamo gusti un pò diversi
            Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

            Commenta


            • #46
              sì vero...

              Ma poi dipende cosa ci devi fare... a me i cerchi concavi non piacciono, come la gomma tirata su un canale esagerato.
              A guidare una cosa del genere ti sembra di essere in barca, con il volante che va a destra o sinistra in base alle piccole asperità della strada.
              Ora già è troppo esagerata per me, con canale 9... fosse un cerchio concavo, quindi sul 20 vuol dire canale 10 sarebbe veramente troppo per una daily car, usata senza troppe attenzioni!

              Stavolta il contagiri al centro non l'abbiamo messo, perchè (ahimè) a discapito il vecchio Virtual prevedeva la possibilità di avere contagiri rotondo bello al centro.
              Il nuovo no, prevede solo la lineetta che sale dritta... per me, meno carino.
              Quindi ho tenuto i 2 quadranti.
              Però ho la rilevazione della forza G ...


              A conferma dell'utilizzo degli ultimi giorni, stamattina ho fatto il pieno: 10,95 km/l
              Però, insomma da leccarsi le dita

              Commenta


              • #47
                Enzino quando ti va metti qualche foto
                dai che a me piacciono un casino quei cruscotti!!!
                purtroppo negli ultimi anni sono tornato all’analogico e ne soffro.
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X