REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
Altre cose che ho scoperto è che i sedili...Passano da poltrona a sedile sportivo e in curva di bloccano più dei sedili della Golf R.
Macchè curva, servono ad evitare che ti ribalti nell'abitacolo quando parcheggi con due ruote sopra le altre auto in sosta in perfetto stile monster truck
Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
Ci sono elettriche e elettriche, e mi fermo qui
lorenztr una bella brochure digitale ahahahaha, ah, purtroppo è già andata via
Non sei riuscito a farle stare sotto il piano di carico?
Sta a vedere che alla fine era più capiente quello della golf 7...
102 litri di gasolio? Ricordati di rifare il pieno in Austria prima di traguardare l'italico confine..con quello che risparmi ti esce un menù dell'autogrill.
Settimana bianca fatta.
Km totali 2202.
Di cui 1800 km di autostrada , in Autobahn nei tratti liberi 160/170 km/h con acc.
Il resto strada di montagna.
In 4 carichi al limite.
Ho segnato i litri consumati da pieno a pieno.
Media totale 12,4 km/lt.
In modalità Sport si lascia guidare molto bene , poco rollio e beccheggio.
Sterzo pronto il giusto , motore vigoroso che sposta la massa in maniera incredibile , sembra annullare massa e pendenza.
Cambio ZF sempre pronto , veloce e soprattutto impercettibile al cambio di rapporto.
L'ultimo tratto fatto di notte sotto una nevicata , in modalità Snow , le sospensioni si alzano e la trazione su neve non è stato mai un problema.
Quello che impressiona è il comfort totale e internamente lo spazio in larghezza.
Unici appunti , dopo 9000 km ha consumato un litro di olio e lo schermo potrebbe avere una risposta più veloce al tocco.
Mi manca il menù a tendina con il centro notifiche.
Sembrerebbe tutto perfetto ma solo per chi cerca una vettura con queste caratteristiche.
Sembra fatta apposta per macinare km in viaggio , ma poi ti accorgi che non ha senso viaggiare con una massa cosi importate e una superficie frontale cosi imponente per muoversi.
Potrebbe avere senso se si sfruttano le caratteristiche fuori dall'asfalto , tenendo sempre presente la larghezza eccessiva ne passaggi stretti.
Ogni volta che si sale e si scende risulta sempre troppo alta e alla fine scomoda.
Soprattutto per i bambini.
Tirando le somme non è il mio genere.
Preferisco avere il sedile in basso , una postura con le gambe distese e soprattutto tutti i comandi più diretti.
Uno sterzo pronto e rapido nei cambi di direzione.
Un cambio più incisivo anche con calci in scalata.
Un impianto frenante subito pronto con più mordente e una corsa del pedale corta e dura.
Curioso di capire se alla fine preferiresti una Passat a questa :-)
Per il resto a parte l'abbinamento argento interno nero un pò triste a mio modo di vedere, credo sia un ottimo mezzo per fare strada con seduta alta, ma il cerchio da 19 ci stava dai !
Ma i sedili non sono ventilati?
Passat eHybrid 1.5 204cv business aziendale dal 1 aprile 2026
Preferisco la passat.
Il colore nero interno era l'unico disponibile e argento era l'unico chiaro.
Il resto o nero o i soliti grigi scuri.
Per avere i sedili ventilati devi passare all'allestimento superiore , 4000€ , più altri 3000€ per i sedili ventilati.
Mi sembra esagerato.
Certo che fare la foto in quella posizione è decisamente poco teutonico e un pò rischioso…nel bel mezzo di una strada statale con limite a 90 orari quando 2m prima hai una mini piazzola o 200 prima una bella piazzola vista Brenta con tanto di logo della località in Granito
Per il resto concordo, station tutta la vita se non si hanno le esigenze di maggior luce a terra perchè si fanno strade sterrate.
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Touareg consegnato in Volkswagen dopo 7 mesi e poco più di 13 mila km fatti.
Ho registrato tutti i pieni , in media ho consumato 12 km/lt.
Questo inverno ho usato molto il webasto e sulle Autobahn Tedesche non l'ho risparmiata , e sempre in 4 carico.
Unico difetto o caratteristica , ha consumato 1 litri di olio.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta