annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touareg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Altre cose che ho scoperto è che i sedili...Passano da poltrona a sedile sportivo e in curva di bloccano più dei sedili della Golf R.
      Macchè curva, servono ad evitare che ti ribalti nell'abitacolo quando parcheggi con due ruote sopra le altre auto in sosta in perfetto stile monster truck

Vai Ercole98 , ctrl + A sul listino, e INVIO!
      QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
        Ci sono elettriche e elettriche, e mi fermo qui

lorenztr una bella brochure digitale ahahahaha, ah, purtroppo è già andata via
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Escursione minima e massima delle sospensioni pneumatiche.

Commenta

Cerchio con un bel disegno e una gomma che per altezza può definirsi tale.

Commenta

Iniziamo a caricare.
              Domani si parte.
              1530 km in prima classe.
              Fino al bocchettone entrano in tutto 102 litri di gasolio.

Commenta

Non sei riuscito a farle stare sotto il piano di carico?
                Sta a vedere che alla fine era più capiente quello della golf 7...
                102 litri di gasolio? Ricordati di rifare il pieno in Austria prima di traguardare l'italico confine..con quello che risparmi ti esce un menù dell'autogrill.
                QUI la mia Variant

Commenta

Fai buon viaggio Fabio

Commenta

Sotto il piano di carico sono entrati tre zaini da cabina.
                    E in foto non ho spostato in avanti il sedile perchè non serve.

Commenta

Settimana bianca fatta.
                      Km totali 2202.
                      Di cui 1800 km di autostrada , in Autobahn nei tratti liberi 160/170 km/h con acc.
                      Il resto strada di montagna.
                      In 4 carichi al limite.
                      Ho segnato i litri consumati da pieno a pieno.
                      Media totale 12,4 km/lt.
                      In modalità Sport si lascia guidare molto bene , poco rollio e beccheggio.
                      Sterzo pronto il giusto , motore vigoroso che sposta la massa in maniera incredibile , sembra annullare massa e pendenza.
                      Cambio ZF sempre pronto , veloce e soprattutto impercettibile al cambio di rapporto.
                      L'ultimo tratto fatto di notte sotto una nevicata , in modalità Snow , le sospensioni si alzano e la trazione su neve non è stato mai un problema.
                      Quello che impressiona è il comfort totale e internamente lo spazio in larghezza.
                      Unici appunti , dopo 9000 km ha consumato un litro di olio e lo schermo potrebbe avere una risposta più veloce al tocco.
                      Mi manca il menù a tendina con il centro notifiche.
                      Sembrerebbe tutto perfetto ma solo per chi cerca una vettura con queste caratteristiche.
                      Sembra fatta apposta per macinare km in viaggio , ma poi ti accorgi che non ha senso viaggiare con una massa cosi importate e una superficie frontale cosi imponente per muoversi.
                      Potrebbe avere senso se si sfruttano le caratteristiche fuori dall'asfalto , tenendo sempre presente la larghezza eccessiva ne passaggi stretti.
                      Ogni volta che si sale e si scende risulta sempre troppo alta e alla fine scomoda.
                      Soprattutto per i bambini.
                      Tirando le somme non è il mio genere.
                      Preferisco avere il sedile in basso , una postura con le gambe distese e soprattutto tutti i comandi più diretti.
                      Uno sterzo pronto e rapido nei cambi di direzione.
                      Un cambio più incisivo anche con calci in scalata.
                      Un impianto frenante subito pronto con più mordente e una corsa del pedale corta e dura.

Commenta

Per i pochi km che fai all'anno...per te va bene anche un "calcinculo" (per chi non lo sapesse è una giostra, non un offesa)

Commenta

Curioso di capire se alla fine preferiresti una Passat a questa :-)
                          Per il resto a parte l'abbinamento argento interno nero un pò triste a mio modo di vedere, credo sia un ottimo mezzo per fare strada con seduta alta, ma il cerchio da 19 ci stava dai !
                          Ma i sedili non sono ventilati?
                          BMW X1 sDrive18d aziendale da Gennaio 2023 km 133.000

Commenta

Preferisco la passat.
                            Il colore nero interno era l'unico disponibile e argento era l'unico chiaro.
                            Il resto o nero o i soliti grigi scuri.
                            Per avere i sedili ventilati devi passare all'allestimento superiore , 4000€ , più altri 3000€ per i sedili ventilati.
                            Mi sembra esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

Certo che fare la foto in quella posizione è decisamente poco teutonico e un pò rischioso…nel bel mezzo di una strada statale con limite a 90 orari quando 2m prima hai una mini piazzola o 200 prima una bella piazzola vista Brenta con tanto di logo della località in Granito

Per il resto concordo, station tutta la vita se non si hanno le esigenze di maggior luce a terra perchè si fanno strade sterrate.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                              X