annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

***M3 Competition AllBlack*** di TeoGti30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povero meccanico se ci deve mettere le mani BMW ringrazia con le ore che perde
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
      faby1

Oggi, in concomitanza con l'ultimo giretto prima di riporla in garage per un mesetto (sigh), lavatina d'obbligo. Devo dire che tutto sommato..era meglio prima. Non l'ho spazzolata ovviamente e non avevo con me il guanto, ho fatto solo con schiuma, shampoo e un bel risciacquo in pressione con acqua demineralizzata.

..e adesso, in garage per un pò :a​
      Ieri dopo mesi e mesi di Rulli per mancanza di tempo e voglia …
      “Oggi temperatura fantastica e non dovrebbe piovere …”
      Notare il nuvolone nerissimo dietro appena finito il Foam …

Ma poi dopo acquazzone finito con risultato moooolto appagante … nel mio piccolo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Tiguan II - Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• faby1 lavare a mano l'auto è sempre una gran soddisfazione... che sia una Panda o una Lamborghini Temerario poco importa (o meglio.. cambia il tipo di danno che potresti fare sbagliando detergente.. )

anzi ti dirò che lavare l'auto è una cosa che ha il potere di calmarmi molto. Per me è proprio un momento di relax in cui mi prendo cura non tanto dell'auto..ma di me stesso, al pari di fare una corsa o di rilassarsi in Spa.

Ps : complimenti per l'auto e per il risultato. Mio fratello, tipo di cerchi a parte, ce l'ha identica colore compreso e si trova molto bene
        Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• Anche per me lavare auto a mano è un momento di grande Relax e anti stress…

Ma pignolo come sono alla fine sono sfinito …

PS anche io mi trovo benissimo con la mia Tiguan che ad oggi ha 73.300 e quasi 6 anni … (Ottobre 2019)…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Tiguan II - Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Che bestia TeoGTi30

Complimentissimi!!!

Commenta

Sto operando...
            X