REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
In sostituzione della precedente T-ROC tdi.
Presa oggi.
Motore molto più fluido e silenzioso del tdi.
Sterzo leggerissimo in confronto al Arteon.
T-ROC Life 1.0 TSi
cambio manuale 6 marce
Tinta Pyrit Silber Metallic
Digital Cockpit Pro
Radio"Ready 2 Discover“
Pacchetto invernale
Sedili anteriori riscaldati
Volante riscaldato
Webasto
Clima bizona
Telecamera posteriore
Entrata Keyless
Antifurto
Cerchi in lega da 16” con pneumatici 4 stagione
Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
Deve essere utile il preriscaldatore
pero’ potevano integrarlo nella chiave dell’auto e non fornirne un’altra cribbio un casino
Utile il Webasto? Non comprerò mai altra auto senza di lui, nuova o usata che sia, e che non abbia anche i sedili riscaldati e il parabrezza riscaldato...Era una fredda giornata a Wolfsburg per il ritiro auto nuova di Fabio. Mentre lui era impegnato a pulire e lucidare la macchina fuori con "Zero gradi" per presentarla al forum io ero dentro con il figlio a vedere un film sul Discovery Pro e al calduccio con il webasto accesso.....Mancava solo una tazza di the e biscotti ...
Primi commenti.
Piacevole sorpresa trovare le tasche dei pannelli porta anteriori con fondo gommato assente sulla precedente versione.
Come pure avere Apple CarPlay senza cavo anche sul sistema Infotainment di base.
Lo sterzo è una conferma , leggero e con un ottimo raggio di sterzata un piacere da usare in ambito urbano.
Anche con i comandi touch del clima per spegnere il sistema bisogno portare la ventilazione a zero , non c'è un comando off come sui comandi fisici del vecchio modello , peccato.
Il motore è veramente più fluido e silenzioso rispetto al tdi.
I suggerimenti del cambio marcia ti fanno salire di rapporto già a 1500 giri , cosi ti ritrovi a 50 km/h in 5ª e la tiene bene.
Primo pieno fatto dopo 500 km solo uso urbano.
Ho registrato da pieno a pieno 12,18 km/lt.
Motore 1.0 tsi ancora nuovo.
Stesso uso con il vecchio T-ROC 1.6 tdi facevo 14 km/lt.
Stesso utilizzo con la mia 9 km/lt.
È sempre il 1.0 tsi tre cilindri come su seat Ibiza? Dal 2018 che va benissimo, un po' più rumoroso ma parco nei consumi se non si schiaccia, ottimi consumi anche su troc vedo.
Motore assolutamente affidabile, derivazione del 3 cilindri Up! con tutte le varie declinazioni proposte nel tempo a seconda del tipo di auto dove lo si andava a proporre.
L'ho avuto su due auto, ho percorso oltre 200k km, tra la variante aspirata da 75CV e quella turbo da 116CV, che dire entrambi giravano come due orologi, personalmente non posso che parlarne bene.
Ovviamente su una T Roc, ben più pesante le prestazioni inevitabilmente ne risentiranno un po’, ma penso che per chi acquista questo motore su questa auto la cosa sia del tutto marginale.
Prima tappa di oggi.
Rispetto al primo T-ROC 1.6 tdi che ho avuto per tre anni , questo 3 cilindri risulta sempre più silenzioso , finalmente.
Pochi fruscii dagli specchietti , il motore si sente dopo i 4000 giri.
A quel regime in 6ª il tachimetro segna 170 km/h.
Si sente il peso inferiore di 100 kg sul anteriore.
Molto più leggera e rapido in inserimento.
La 6ª molto lunga fa consumare meno ma appena la strada sale è d'obbligo scalare marcia.
In salita anche due.
Ma ci sta è sempre un 1.0 a pieno carico.
Dopo 1568 km di viaggio e consumo calcolato da pieno a pieno , consumo medio 14,1 km /lt , T-ROC 1.0 tsi.
Costo 199,46€ di benzina.
Stesso viaggio e stesso carico con il T-ROC 1.6 tdi , consumo medio 17,9 km/lt
Consegnata dopo 13700 km , nulla da segnalare , sempre perfetta.
Consumo medio sempre registrato da pieno a pieno 13,25 km/lt , in tutte le conversazioni e con uso del webasto nel periodo invernale.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta