annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

[mau65] L'Ibiza di Luca.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Continuando a spulciare nei vari video, in questo ci si vede un pò più "all'opera" a 8:00!!!

    Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

    Commenta


    • Ehi ehi... in uno dei 15 overtakes ho visto una bella Ibi bassa bassa!

      Commenta


      • Ieri,abbiamo fatto cambiare dal nostro amico,le due bocchette dell'aria lato passeggero che erano rotte,non avevano gli scattini,chissà come aveva fatto la proprietaria a romperle!!!
        Ultima modifica di mau65; 01/10/2025, 21:41.
        Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

        Commenta


        • Se ti riferisci alle bocchette tonde, sulla macchina di mio papà a rotazione mi è rimasta in mano su tutte e quattro la cornice verniciata, per me sistema obsoleto, plastica scadente e esposizione al sole la combo perfetta.

          Commenta


          • Sì esatto,c'erano i dentini rotti dentro,non so se dipende dal sole o come dici tu,le due cose insieme.
            Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

            Commenta


            • Nel mio caso non le abbiamo cambiate, gli ho messo due punte di silicone e stanno lì ormai da tempo. Certamente non sono più regolabili o meglio solo aperto chiuso, tanto l'auto ha 11 anni e considerando che mio papà non è uno a cui queste cose interessano particolarmente, questa soluzione era la più indicata.

              Commenta


              • Ah ok,Luca vorrebbe attaccarci il portacell ad incastro sulla bocchetta e quindi se le "alette" non stavano su,era un problema!!!
                Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                Commenta


                • Ieri sono stati tre anni che l'abbiamo portata a casa, adesso ha 92'977km.
                  Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                  Commenta


                  • 13000 km in 3 anni... non la guida molto

                    Commenta


                    • 625803 E devi togliere i viaggi fatti col babbo al nurburgring .sono almeno 4000 meno

                      Commenta


                      • Come già tre anni?? il tempo vola ma d' altronde sono quasi tre anni che ho la mia. e non sono ancora a 15000 km nemmeno io

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
                          13000 km in 3 anni... non la guida molto
                          Casa/lavoro sono la maggior parte dei km, lavorando a 5km da casa e mangiando in mensa, non è che ne faccia molti di km.

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          625803 E devi togliere i viaggi fatti col babbo al nurburgring .sono almeno 4000 meno
                          Esatto
                          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            625803 E devi togliere i viaggi fatti col babbo al nurburgring .sono almeno 4000 meno
                            Cavoli pochi!!!!
                            bhe la terra sicuramente più tempo e’ e resterà ancora “fresca” per un po’!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Pensavo aggiornassi con qualche foto o piccolo UP!

                              Commenta


                              • Mi dispiace Enzino,al momento niente di nuovo.
                                Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                                Commenta


                                • Foto serale...

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   777246af-0ff6-426e-8afc-eb542fc0259c.jpg 
Visite: 105 
Dimensione: 214.4 KB 
ID: 1446968

                                  Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Posto anche qua la foto "di famiglia"

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d80e58d5-2d1c-4c85-9553-39296d412f5a.jpg 
Visite: 51 
Dimensione: 278.9 KB 
ID: 1447493
                                    Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Copia incolla..

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Posto anche qua la foto "di famiglia"

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d80e58d5-2d1c-4c85-9553-39296d412f5a.jpg 
Visite: 51 
Dimensione: 278.9 KB 
ID: 1447493
                                        Ma L’Ibiza ha i cerchi simili a quelli che montavi tu giusto Mau?
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Li vedi tutti e due nella foto.
                                          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X