
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
[mau65] L'Ibiza di Luca.
Comprimi
X
-
Continuando a spulciare nei vari video, in questo ci si vede un pò più "all'opera" a 8:00!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
-
Ieri,abbiamo fatto cambiare dal nostro amico,le due bocchette dell'aria lato passeggero che erano rotte,non avevano gli scattini,chissà come aveva fatto la proprietaria a romperle!!!
Ultima modifica di mau65; 01/10/2025, 21:41.Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Se ti riferisci alle bocchette tonde, sulla macchina di mio papà a rotazione mi è rimasta in mano su tutte e quattro la cornice verniciata, per me sistema obsoleto, plastica scadente e esposizione al sole la combo perfetta.
- Grazie 1
Commenta
-
Sì esatto,c'erano i dentini rotti dentro,non so se dipende dal sole o come dici tu,le due cose insieme.Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Nel mio caso non le abbiamo cambiate, gli ho messo due punte di silicone e stanno lì ormai da tempo. Certamente non sono più regolabili o meglio solo aperto chiuso, tanto l'auto ha 11 anni e considerando che mio papà non è uno a cui queste cose interessano particolarmente, questa soluzione era la più indicata.
Commenta
-
Ah ok,Luca vorrebbe attaccarci il portacell ad incastro sulla bocchetta e quindi se le "alette" non stavano su,era un problema!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Ieri sono stati tre anni che l'abbiamo portata a casa, adesso ha 92'977km.
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
-
Casa/lavoro sono la maggior parte dei km, lavorando a 5km da casa e mangiando in mensa, non è che ne faccia molti di km.Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio13000 km in 3 anni... non la guida molto

EsattoOriginariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Cavoli pochi!!!!Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
bhe la terra sicuramente più tempo e’ e resterà ancora “fresca” per un po’!PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
- Grazie 3
Commenta
-
-
Ma L’Ibiza ha i cerchi simili a quelli che montavi tu giusto Mau?Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPaoloAlberto
Commenta
-
Li vedi tutti e due nella foto.
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi




.sono almeno 4000 meno
ma d' altronde sono quasi tre anni che ho la mia. e non sono ancora a 15000 km nemmeno io

Commenta