annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cupra Formentor di AlbertoGT
Comprimi
X
-
Piccolo regalino di upgrade alla cuprona:
filtro aria proram in nanofibre a secco.
- Grazie 2
-
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioAlbertoGT quando vuoi ti mando io dalle tue parti!
Lascia un commento:
-
Mitica Focal ho ancora il Sub in garage da 27 del vecchio impianto
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ciao!
Hai fatto bene!
Non mi dispiace il risultato finale del baule
Ti sei fatto il regalo, anzi le hai fatto il regalo per il primo compleanno
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Rieccomi, la cuprona ha passato i 20k km, un tagliando eseguito e gli ottimi Eagle F1 mi stanno abbandonando.....poco male si sono dimostrati veramente validi seppur poco longevi....
comunque anno nuovo, modifica nuova... avendola trovata con impianto audio base, ho avviato un discreto upgrade:
Dsp amplificato 6 canali su altoparlanti originali ( ho sempre un kit focal PS se ne sentissi necessità) e subwoofer sempre focal in cassa chiusa, per ora ecco una foto del bagaglio finito...
- Grazie 7
Lascia un commento:
-
Bravo, quattro cannoni sono sempre meglio di quattro cannoli
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Bella! Vista ora. Ben accessoriata.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioEccomi a distanza di mesi, sempre soddisfatto della mia "Formenton" ( da buon veneto le ho storpiato il nome) si dimostra un gran mezzo, e confermo le impressioni inizialmente riportate...
(... omissis ...)
Con soddisfazione ed orgoglio posso affermare di essere il primo proprietario di formentor tdi in italia, a montare uno scarico catback oversize Ragazzon full inox ed omologato!!!
Ora mi sento appagato dal lato estetico, non ha piu l'estetica del cassone a pile, ma ha uno scarico vero e perdipiù abbastanza arrogante (tutta l'auto è tamarra ed arrogante, una vera Cupra!)
Concordo con te sul fatto che sarai più unico che raro per la linea dello scarico a terminazione multipla, ovviamente molto bella, installata sulla tua potente "Formentor tdi evo"
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
PaoloAlberto grazie, no per ora solo scarico...sono ancora in garanzia, piu avanti, quando avrò trovato un tecnico molto molto bravo (non voglio porcate) si sveglierà un po il tdi.
Gadagno booh non saprei sicuramente la portata è aumentata di un bel pò, è praticamente un tubo diretto dalla valvola in giù...come sound in abitacolo non è cambiato nulla, forse un filino più cupo agli alti giri, un maggior sibilo e soffio del turbo a full gas e più propensa al fuorigiri, direi un'ottimo complemento ad una buona mappa.
Ma io l'ho fatto soprattutto per estetica..
Per il sound bisognerebbe eleminare tutto ciò che si trova dall'inizio fino al turbo....ma dicono non sia molto legale!!
Non è un benzina quindi meno rumore da trattore fà più sono soddisfatto....paradossalmente fà più rumore l'a6 tdi 190 cv tutta originale di un mio amico.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
bello!!!!
ma hai anche mappato????
hai guadagnato qualcosa??? O solo sound???
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Eccomi a distanza di mesi, sempre soddisfatto della mia "Formenton" ( da buon veneto le ho storpiato il nome) si dimostra un gran mezzo, e confermo le impressioni inizialmente riportate...
Unica pecca, ma come ho saputo comune al mondo vag gli riavvii del sistema infotainment...che tra 2 settimane dovrei far aggiornare e dicono sparire i problemi, per il resto ho scoperto avere il tdi evo da 200 cv depotenziato (mi confermate?) e che ciuccia un sacco di adblue avendo 2 catalizzatori e 2 scr!
Me ne sono acconrto osservandola da sotto....(e poi vedrete il motivo del rialzo) e confrontando le foto del tdi evo che ho trovato in rete..
Modifiche apparte i pieni di gasolio ed adblue sono stare irrilenvanti, una chiavetta usb da 128 gb per il sistema audio/video e la seconda luce nel bagagliaio sfruttando il vano per il comando del gancio traino elettrico...
poi il mese scorsi stanco di vedere quell'abominio di scarichi fake e padellone con i 2 terminalini tdi anni 2000....ho contattato Ragazzon per una modifichina estetica:
Con soddisfazione ed orgoglio posso affermare di essere il primo proprietario di formentor tdi in italia, a montare uno scarico catback oversize Ragazzon full inox ed omologato!!!
Ora mi sento appagato dal lato estetico, non ha piu l'estetica del cassone a pile, ma ha uno scarico vero e perdipiù abbastanza arrogante (tutta l'auto è tamarra ed arrogante, una vera Cupra!)
- Grazie 4
Lascia un commento:
-
Auguri AlbertoGT.
nella mia città c'è ne sono 2, è un'auto che non passa inosservata per chi è appassionato!!!
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: