annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra Formentor di AlbertoGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlbertoGT
    ha risposto
    Piccolo regalino di upgrade alla cuprona:
    filtro aria proram in nanofibre a secco.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20240708_175017.jpg 
Visite: 101 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 1420282

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Vado a guardare e ti rispondo

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    Ciao, hai pm.
    Ultima modifica di piedepesante; 15/03/2024, 12:19.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Io son qui
    AlbertoGT

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    AlbertoGT quando vuoi ti mando io dalle tue parti!
    Ti ringrazio, lo terro volentieri presente.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Mitica Focal ho ancora il Sub in garage da 27 del vecchio impianto

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    AlbertoGT quando vuoi ti mando io dalle tue parti!

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    No non sbagli, ma:
    1. è ancora in garanzia
    2. il motore è ancora troppo fresco
    3. al momento ho solo trovato dei garagisti quaquaraquà....voglio un serio tuner!
    Ultima modifica di lorenztr; 13/02/2024, 18:03. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    AlbertoGT bello!!!!!
    sbaglio o manca una mappa????

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Ciao!
    Hai fatto bene!

Non mi dispiace il risultato finale del baule

Ti sei fatto il regalo, anzi le hai fatto il regalo per il primo compleanno

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    Rieccomi, la cuprona ha passato i 20k km, un tagliando eseguito e gli ottimi Eagle F1 mi stanno abbandonando.....poco male si sono dimostrati veramente validi seppur poco longevi....
    comunque anno nuovo, modifica nuova... avendola trovata con impianto audio base, ho avviato un discreto upgrade:
    Dsp amplificato 6 canali su altoparlanti originali ( ho sempre un kit focal PS se ne sentissi necessità) e subwoofer sempre focal in cassa chiusa, per ora ecco una foto del bagaglio finito...Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20240208_162632.jpg  Visite: 0  Dimensione: 713.0 KB  ID: 1415046

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Bravo, quattro cannoni sono sempre meglio di quattro cannoli

Lascia un commento:

• iugin
    ha risposto
    Bella! Vista ora. Ben accessoriata.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    tony, ti ringrazio....ma dubito sarò unico ( per il momento si, visto che il mio è il prototipo realizzato direttamente a Susegana)....i finti scarichi sembra siano mal digeriti dai possessori della formentor.

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
    Eccomi a distanza di mesi, sempre soddisfatto della mia "Formenton" ( da buon veneto le ho storpiato il nome) si dimostra un gran mezzo, e confermo le impressioni inizialmente riportate...

(... omissis ...)

Con soddisfazione ed orgoglio posso affermare di essere il primo proprietario di formentor tdi in italia, a montare uno scarico catback oversize Ragazzon full inox ed omologato!!!
    Ora mi sento appagato dal lato estetico, non ha piu l'estetica del cassone a pile, ma ha uno scarico vero e perdipiù abbastanza arrogante (tutta l'auto è tamarra ed arrogante, una vera Cupra!)
    Bentornato a postare in questo forum Alberto !

Concordo con te sul fatto che sarai più unico che raro per la linea dello scarico a terminazione multipla, ovviamente molto bella, installata sulla tua potente "Formentor tdi evo"

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    PaoloAlberto grazie, no per ora solo scarico...sono ancora in garanzia, piu avanti, quando avrò trovato un tecnico molto molto bravo (non voglio porcate) si sveglierà un po il tdi.
    Gadagno booh non saprei sicuramente la portata è aumentata di un bel pò, è praticamente un tubo diretto dalla valvola in giù...come sound in abitacolo non è cambiato nulla, forse un filino più cupo agli alti giri, un maggior sibilo e soffio del turbo a full gas e più propensa al fuorigiri, direi un'ottimo complemento ad una buona mappa.
    Ma io l'ho fatto soprattutto per estetica..
    Per il sound bisognerebbe eleminare tutto ciò che si trova dall'inizio fino al turbo....ma dicono non sia molto legale!!
    Non è un benzina quindi meno rumore da trattore fà più sono soddisfatto....paradossalmente fà più rumore l'a6 tdi 190 cv tutta originale di un mio amico.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto

bello!!!!
    ma hai anche mappato????
    hai guadagnato qualcosa??? O solo sound???

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    Eccomi a distanza di mesi, sempre soddisfatto della mia "Formenton" ( da buon veneto le ho storpiato il nome) si dimostra un gran mezzo, e confermo le impressioni inizialmente riportate...
    Unica pecca, ma come ho saputo comune al mondo vag gli riavvii del sistema infotainment...che tra 2 settimane dovrei far aggiornare e dicono sparire i problemi, per il resto ho scoperto avere il tdi evo da 200 cv depotenziato (mi confermate?) e che ciuccia un sacco di adblue avendo 2 catalizzatori e 2 scr!
    Me ne sono acconrto osservandola da sotto....(e poi vedrete il motivo del rialzo) e confrontando le foto del tdi evo che ho trovato in rete..
    Modifiche apparte i pieni di gasolio ed adblue sono stare irrilenvanti, una chiavetta usb da 128 gb per il sistema audio/video e la seconda luce nel bagagliaio sfruttando il vano per il comando del gancio traino elettrico...
    poi il mese scorsi stanco di vedere quell'abominio di scarichi fake e padellone con i 2 terminalini tdi anni 2000....ho contattato Ragazzon per una modifichina estetica:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230802_150108.jpg  Visite: 0  Dimensione: 694.8 KB  ID: 1406379 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230802_150054.jpg  Visite: 0  Dimensione: 716.6 KB  ID: 1406380

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230802_181432.jpg  Visite: 0  Dimensione: 893.5 KB  ID: 1406381

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230802_181638.jpg  Visite: 0  Dimensione: 795.0 KB  ID: 1406382 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230802_181748.jpg  Visite: 0  Dimensione: 668.3 KB  ID: 1406383

Con soddisfazione ed orgoglio posso affermare di essere il primo proprietario di formentor tdi in italia, a montare uno scarico catback oversize Ragazzon full inox ed omologato!!!
    Ora mi sento appagato dal lato estetico, non ha piu l'estetica del cassone a pile, ma ha uno scarico vero e perdipiù abbastanza arrogante (tutta l'auto è tamarra ed arrogante, una vera Cupra!)

File allegati

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Bravo Alberto, come ti dicevo bell'acquisto!!

Matty ciaoooo! Che bello rileggerti!!

Lascia un commento:

• Matty
    ha risposto
    Auguri AlbertoGT.

nella mia città c'è ne sono 2, è un'auto che non passa inosservata per chi è appassionato!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X