annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touareg 3.0 V6 Tdi di TeoGti30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    velociraptor

    E per i consumi le gomme da 20"
    non capisco cosa intendevi Luigi..

    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • #22
      Che la larghezza della gomma 275×20 frena in partenza il bestione come un "mulo contrariato" (come del resto in marcia) rispetto ai 18" pollici che penso siano di serie. Su cayenne addirittura erano da 17" non so se sono omologate sulla tua.

      Commenta


      • #23
        velociraptor

        queste le misure che posso montare:

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4952806a-2447-41d4-8582-03182157c234.jpg  Visite: 0  Dimensione: 509.0 KB  ID: 1392063

        Ma dici che i consumi possono variare cosi significativamente con il cerchio più piccolo? ​
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #24
          Ricordavo bene sul cayenne che aveva i 235/17. Ovviamente se monti i 235 rispetto a 275 hai quasi una gomma in meno a terra che rotola ..fai tu Certo 1,5 ​​​​​​km/l lo guadagni usandolo alla stessa maniera e sono 150 km con un pieno e inoltre guadagni in handling e confort (barra 65 contro 45)...Con il cayenne Tdi nel viaggio a caponord ho fatto una media di 13 km/l nei 9.000 km totali. Ed erano gomme termiche, nemmeno estive.

          Commenta


          • #25
            Capito ..farò praticamente come col 530..portato a casa il 17 settembre coi suoi splendidi 20" , nemmeno un mese dopo avevo montato i 18" che sono rimasti su fino alla vendita.

            No dai, dico nulla, vediamo come va. Quei cerchi neri effettivamente sono orrendi
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • #26
              Auto come nuova. La foto più bella è comunque quella con i pelosi nel bagagliaio.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                velociraptor

                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   70eb6827-5cc5-4b5f-9f02-afa44447f0ed.jpg  Visite: 0  Dimensione: 258.7 KB  ID: 1392087
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • #28
                  Ma è di importazione la Touareg? La data del 29 luglio 2021 a cosa si riferisce?.. Comunque con queste gomme dovrebbe migliorare qualcosa in consumi e confort..Sono pur sempre piu strette e alte dei 20 che hai su.

                  Commenta


                  • #29
                    Auguri per l’acquisto, personalmente trovo anche io molto belli gli interni color tabacco anche in contrasto con questo grigio titanio esterno…e complimenti per i due “lupacchiotti” bellissimi

                    Commenta


                    • #30
                      velociraptor

                      no l'auto è italianissima, acquistata nuova a Conegliano. La data del 2021 si riferisce all'ultima revisione effettuata

                      *alfonso*

                      grazie, anche a me sono piaciuti sin da subito ma mi rendo conto che o piacciono tanto o non piacciono per nulla..a differenza della pelle nera che bene o male mette tutti d'accordo
                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                      Commenta


                      • #31
                        Comunque hanno rifatto il libretto, poi il motivo non lo so. Forse con il riscatto dal leasing precedente.

                        Commenta


                        • #32
                          velociraptor

                          certo il libretto é stato rifatto nel momento in cui il primo proprietario ha rientrato il Touareg alla concessionaria in favore di un Q7 .

                          La concessionaria in questione si é intestata l'auto e l'ha usata poi per un breve periodo.
                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                          Commenta


                          • #33
                            Sono cambiate le regole sui libretti.
                            Ora vengono ritirati e al momento della voltura ristampati direttamente dall'agenzia o sportello. Non contengono più i dettagli dei precedenti proprietari.
                            Viene riportato l'ultima revisione e inoltre integrano anche i codici del certificato di proprietà che è diventato virtuale.
                            Il codice serve per visualizzare la copia sul sito del PRA

                            Commenta


                            • #34
                              andrea_gb

                              esattamente. Venerdì quando sono andato a ritirare l'auto siamo andati all'ACI di zona dove ho firmato per la vendita della mia e contestualmente in 10 min. mi hanno stampato il nuovo libretto del Touareg . Fino a qualche tempo fa te ne andavi con un foglio provvisorio ed il libretto ti veniva spedito a casa dopo un mesetto.
                              Sparito anche il CDP (Certificato di proprietà) che adesso è digitale.

                              Ho notato che fra gli optional è presente questo:

                              7E6
                              ELECTRIC AUXILIARY AIR HEATER​

                              Qualcuno sa di cosa si tratta?

                              Impara l'arte e mettila di traverso..

                              Commenta


                              • #35
                                Se vai nel menu clima dovresti avere la possibilità di attivarlo e in modo automatico sotto una certa temperatura parte una resistenza elettrica che fa arrivare prima aria calda quando è freddo.

                                Commenta


                                • #36
                                  velociraptor

                                  grazie 1000, più tardi guardo
                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • #37
                                    TeoGTi30 Ciao Teo. Poi alla fine? Come ti trovi con il beduino? Cambiato gomme? Migliorati i consumi? Poi la resistenza del riscaldamento? Non hai più detto nulla..

                                    Commenta


                                    • #38
                                      velociraptor
                                      sono leggermente incasinato a lavoro, oltre che avere limitato accesso al pc.

                                      Alla fine credo di entrare di merito nel Guinness World Record come possesso d'auto più breve della storia.
                                      Ebbene sì, il matrimonio col Touareg non ha funzionato..auto già venduta da una settimana buona.

                                      Approfondiró la questione a breve, per ora posso anticipare che non mi sono trovato ne con l'auto in se ne con la tipologia d'auto. Non sto dando la colpa a nessuno, ho commesso io l'errore ma d'altronde se non si prova non si può sapere.
                                      Con 'tipologia d'auto' intendo i Suv di grosse dimensioni.
                                      In generale ho trovato Touareg molto più lento, pesante, impacciato di quanto potessi immaginare e questo, unito ad altre cose che non mi sono piaciute(in primis una frenata da locomotiva del Mississippi in corsa, consumi di una nave cargo a qualsiasi andatura, anche tranquillissima) mi ha portato all'idea di venderla circa 15 gg dopo averla presa.

                                      Non sono arrivato nemmeno a consumare il secondo pieno, tanto che l'ho venduta con 50 litri di gasolio nel serbatoio, tantomeno montato le gomme invernali (che per inciso mi sono arrivate in condizioni discutibili ).

                                      Potete dare pure il via agli insulti, tanto me ne importa meno di nulla. So perfettamente di essere un outsider in questo forum dove la maggior parte delle persone compra le auto nuove e le tiene finchè non esplodono ma io non ci riesco proprio!

                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Hai ripreso il tuo Bmw?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          velociraptor

                                          no, perché non ho mai nascosto che del 530 non mi é mai andata giù la logica del cambio, al limite (molto molto vicino) del fastidioso. D'altra parte se non fosse stata per questa cosa non l'avrei venduta o comunque avrei aspettato ancora un po'.

                                          Sono rimasto sul Suv, anche se di dimensioni più contenute, con un GLC Mercedes.
                                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X