annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Škoda Karoq SportLine “II” di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Scusate l'assenza di quasi un mese ma tra lavoro, ferie arretrate e per ciligiena finale il COVID sono indietrissimo con i post.
    Ne ho già pronti altri ma come sempre ho difficoltà a recuperare le foto.
    Anche perchè senza foto che post sarebbero????

    Quindi andiamo con ordine, anche siamo in un gelido inverno torniamo all'estate torrida 2022 dove ho fatto i:

    Primi upgrade

    Il vantaggio di aver acquistato il restyling mi ha permesso di recuperare un po' di accessori dalla precedente KAROQ “I”.
    Visto il basso kilometraggio erano tutti in buone condizioni.

    In ordine ho montato:

    Set bulloni antifurto (cod. 000 071 597C)
    Per questi ovviamente me li sono fatti montare dal gommista di fiducia.

    Appoggiapiede sportivo in alluminio (cod. 5E1 064 209)
    Questo accessorio sulla KAROQ precedente me lo ero fatto montare in officina.
    Dopo aver visto un tutorial su Youtube l’ho smontato dalla vecchia e montato sulla nuova in 10 minuti senza a ricorrere a nessuno strumento complice (forse) il caldo torrido dell’estate 2022 che ha ammorbito le plastiche e cotto le mie ginocchia sull’asfalto.
    Metto il link al tutorial:


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220731_102814.jpg  Visite: 0  Dimensione: 649.1 KB  ID: 1393493Risultato finale

    Deflettori sui finestrini anteriori
    Questi deflettori sono i FARAD Mini Deflector, color grigio fumè, specifici per ŠKODA KAROQ (cod. 1-14.187M).
    Consiglio FARAD perché a catalogo ha modelli specifici per praticamente tutti i modelli di auto.
    Lascio il link della pagina di selezione modello:


    Il montaggio è molto semplice e ben spiegato nelle istruzioni.
    L’unica avvertenza è montarli con molta precisione altrimenti si perde tempo ad aggiustare il montaggio fino a che il finestrino scorre senza incontrare resistenza e tornare indietro.
    Anche qui avevo la fortuna che i deflettori si erano già adattati alla forma della portiera, ma per fare un lavoro veloce quando li ho smontati dalla vecchia KAROQ, ho fotografato le posizioni delle graffette di blocco e dei punti dove inserire le linguette di blocco nella guarnizione del finestrino.

    Prima di rimontarli sulla nuova li ho ripuliti a fondo con sgrassatore universale e tolti i graffi con il dentifricio (ottimo abrasivo).

    Regolati i fine corsa e lasciati chiusi i finestrini per 24 ore.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220723_102832.jpg  Visite: 0  Dimensione: 784.1 KB  ID: 1393488Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220723_102938.jpg  Visite: 0  Dimensione: 877.8 KB  ID: 1393489Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220723_102943.jpg  Visite: 0  Dimensione: 726.3 KB  ID: 1393490posizioni di montaggio sulla vecchia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220730_101924.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.55 MB  ID: 1393491Deflettori lavati e lucidati

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220731_104911.jpg  Visite: 0  Dimensione: 902.8 KB  ID: 1393492Montati sulla nuova (la brutta faccia che si vede riflessa la lascio...chissà chi è?)

    Griglie copri fessure ventilazione vano piedi posteriori
    Questa è una cineseria presa su Amazon con l’unico scopo di coprire quegli orribili tagli nella moquette che lasciano a vista le canalizzazioni della ventilazione dei piedi. Vero che non si vedono, ma sono il solito insopportabile risparmio.
    Stranamente, rispetto il modello precedente, dove avevo dovuto fissarle con biadesivo 3M, in questa nuova KAROQ sono andate su ad incastro senza problemi.
    Zero spesa, tanta resa.

    Supporto Smartphone BRODIT
    Altro pezzo forte della precedente KAROQ montata su questa nuova. Nonostante abbia il phone box con la ricarica wireless e la connessione wireless per Android Auto ho preferito rimontarlo in quanto secondo me lo Smartphone in auto è meglio tenerlo a portata di mano. Inoltre la connessione wireless di Android Auto non è stabile come con il cavetto USB. Non so se il problema sia nello smartphone o nel MIB3.
    BRODIT è un’altra garanzia. Costa un po' ma è robusto, stabile, su misura per ogni auto e smartphone ed essendo scomposto in 2 parti alla fine è economico: quello che monto ha ancora il supporto smartphone della Golf Plus e la staffa di montaggio della precedente KAROQ.
    Se cambio smartphone, devo (probabilmente) cambiare solo il supporto.
    Per il cavo USB-C ho acquistato su Amazon un cavo OTG cortissimo con gli attacchi a T per chiudere il cassettino del phonebox e piegare il meno possibile il cavo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221201_175102.jpg  Visite: 0  Dimensione: 986.4 KB  ID: 1393495

    Tappeti multistagione in gomma anteriori e posteriori
    Ricevuti in omaggio (a sorpresa), subito montati.
    Ormai sono 10 anni e 3 auto che monto solo i tappetini in gomma, robusti e comodissimi da pulire. Avendoli recuperati dalla precedente KAROQ, dove li avevo dovuti acquistare a parte, adesso me ne ritrovo un set di scorta che probabilmente metterò in vendita.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220729_152205.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.58 MB  ID: 1393497

    Tappeto bagagliaio double face (gomma/moquette) /set reti fermacarico / ganci
    Allestito il bagagliaio con il doppio fondo, utile per mettere tutte le cose da tenere sempre in auto senza ingombrare il piano superiore.
    La SportLine ha in dotazione il pratico tappeto double face, regolarmente tenuto dal lato della gomma per pulirlo facilmente e salvare la moquette.
    Aggiunti due ganci recuperati dalla vecchia KAROQ (utilissimi per appendere tese le borse) ed aggiunte un paio di reti sempre recuperate.
    I ganci per le reti ci sono come sulla precedente, ma forse per la presenza del doppio fondo hanno cambiato posizione e non sono tutte utilizzabili.
    Ho montato la rete sul piano di carico (utilissima, è ancora quella della Golf Plus!) ed una sul retro del sedile posteriore (forse la toglierò, non è molto utile con il doppio fondo).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220729_150458.jpg  Visite: 0  Dimensione: 802.4 KB  ID: 1393498originale con doppio fondo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220729_153445.jpg  Visite: 0  Dimensione: 879.1 KB  ID: 1393499allestito con le reti fermacarico e tappeto double face moquette/gomma

    Estintore sotto sedile guidatore
    In questo caso ho cambiato l’estintore e semplificato il montaggio.
    Il precedente, acquistato su Amazon, era un compatto ABC da 1Kg ma un po' complesso da sganciare.
    Di contro il telaio del sedile cui era appesa la staffa aveva dei fori posizionati per fissarlo tramite viti e rondelle ma che con tempo si è semi sganciata.
    Questo nuovo, con le stesse caratteristiche del vecchio, ha uno sgancio molto rapido.
    Di contro la staffa è diversa ed anche il telaio del sedile ha passaggi per il fissaggio asimmetrici e non adatti ad usare viti.
    Quindi montaggio molto pratico con fascette ma asimmetrico.
    Ho visto su ETKA che esiste un retrofit originale con telaietto metallico da montare sotto il sedile con annesso estintore.
    Ma per ora va bene così. L’importante è avere a bordo un accessorio che a mio parere andrebbe previsto di serie.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220822_164603.jpg  Visite: 0  Dimensione: 684.2 KB  ID: 1393500

    Telepass Mini
    Ho approfittato del fatto che il mio vecchio Telepass mi ha abbandonato per sostituirlo con il modello di nuova generazione, decisamente più piccolo. Da fuori è praticamente invisibile e non interferisce con la presa USB-C nel montante.
    Quindi quando mai mi deciderò, posso montare facilmente la dashcam, vecchio pallino che forse nel 2023 arriva.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_111200.jpg  Visite: 0  Dimensione: 824.9 KB  ID: 1393501Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_111219.jpg  Visite: 0  Dimensione: 877.1 KB  ID: 1393502
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_111242.jpg  Visite: 0  Dimensione: 412.2 KB  ID: 1393503Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_111254.jpg  Visite: 0  Dimensione: 510.8 KB  ID: 1393504

    Lampadina LED cassetto portaoggetti
    In un'auto full led è rimasta un'unica lucina ad incandescenza nel cassetto portaoggetti: inguardabile! Subito risolto con un leddino, OSRAM però.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_142411.jpg  Visite: 0  Dimensione: 964.7 KB  ID: 1393505Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_143315.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.17 MB  ID: 1393506

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_142722.jpg  Visite: 0  Dimensione: 731.7 KB  ID: 1393507Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220823_165824.jpg  Visite: 0  Dimensione: 213.9 KB  ID: 1393508foto ricordo dell'ultima lampadina sulla mia auto

    ​Cosa non ho montato
    Della precedente KAROQ, non ho montato il coperchio copri batteria (altra cineseria per nascondere il risparmio di una copertura morbida) in quanto, pur essendo la batteria apparentemente identica alla precedente il coperchio non rimane fissato e visto che manca la protezione sopra la testata, non ho voluto rischiare con un oggetto potenziamente “vagante” nel vano motore.

    Non ho montato il copriganci neri delle portiere visto che su questo colore non stonano molto le cerniere a vista.

    Infine non ho messo la pellicola sullo schermo del MIB3 per evitare cali della luminosità ed eventuali interferenze con le gesture che già di loro non sono molto reattive.

    Alla prossima
    Ultima modifica di RouxLouka; 23/12/2022, 10:35.

    Commenta


    • #22
      RouxLouka Le tue recensioni sono sempre molto interessanti

      Commenta


      • #23
        Interessanti ma invisibili poiché scritte con carattere scuro e chi usa il tema scuro vede tutto nero
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #24
          mc0676

          Azz,,,ho provato il tema Dark e sono post illeggibili....

          Forse ho risolto con questo post. Sono i copia incolla dei testi dei post da Word.
          Dimmi se ora è ok.

          Nel frattempo recupero un altro post di agosto settembre ottobre.

          Problema con utente principale
          Come accennato nel post di presentazione, ho avuto un problema informatico presente dalla consegna dell’auto e risolta ad inizio ottobre con non poca fatica.

          Il problema consisteva nel fatto che non riuscivo a diventare “Utente Principale” del Infotainment, cosa che mi impediva di attivare tutti i servizi online (aggiornamenti, traffico in tempo reale, servizi online, web radio…).
          Non mi funzionava nemmeno il pulsante di chiamata Service e Servizio Clienti. Per fortuna funzionava il servizio SOS.

          La registrazione dell'auto sulla app MySkoda andava a buon fine ma quando arrivavo all’abbinamento delle 2 chiavi sul MIB3 per concludere l’autenticazione la procedura falliva sempre.

          Poiché mi hanno consegnato la macchina praticamente il giorno di inizio ferie del Service, mi sono rivolto al servizio clienti SKODA.
          Devo dire che li ho interpellati diverse volte per telefono e per mail, sono stati estremamente cortesi, mi hanno fornito un po' di procedure da seguire…ma il problema non me lo hanno risolto.
          L’abbinamento tra MIB3 e chiavi andava sempre male: o l’abbinamento delle chiavi andava in errore perché durava troppo oppure le due chiavi venivano riconosciute come una sola.

          Di seguito un pò di schermate di errore che mi uscivano durante i vari tentarivi di abbinamento chiavi:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220804_094954.jpg  Visite: 0  Dimensione: 378.0 KB  ID: 1393552
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220806_112318.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.08 MB  ID: 1393553
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220816_132729.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.25 MB  ID: 1393554
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220816_133048.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.17 MB  ID: 1393555

          A settembre ho fatto visita al Service e per queste problematiche sono stato affidato direttamente al responsabile clienti.
          Sembra un privilegio, ma per i problemi informatici, le concessionarie non ti possono assegnare un tecnico in quanto come tutte le cose informatiche la raccolta dei dati, i test, la soluzione non hanno tempi definiti, quindi il responsabile fa un po' il jolly e si fa carico di fare queste prove spot.
          Infatti il primo contatto, durato più di un’ora, è avvenuto sotto il sole cocente per più di un’ora senza successo nonostante i vari tentativi effettuati.
          Dopo questo primo contatto mi hanno dato un appuntamento per ricodificare la centralina del MIB3.
          Auto ferma per un giorno…ma niente da fare.

          A questo punto è stato aperto un ticket con ŠKODA ed ad inizio ottobre mi ha contattato il Service con questa proposta: il problema si era verificato su altri esemplari del gruppo ma non esisteva una TPI (Technical Product Information) risolutiva, dovevo lasciargli la macchina a disposizione per x-giorni, collegamento remoto con i tecnici ŠKODA per la lettura dei dati delle centraline e per risolvere puntualmente il problema.
          Dopo 4 giorni di fermo, verifiche, prove si è individuato il problema in un errore di codifica delle chiavi, dove apparentemente tutto funzionava ma di fatto era come se avessi una sola chiave. Quindi si spiega perché la fase di abbinamento andava sempre male.

          Intervento ovviamente in garanzia, posso lavorare in smart working da casa, quindi ho preferito lasciargli la macchina ad oltranza fino a che non risolvevano e così è andata.
          Un po' a rischio perchè a seguito della ricodifica chiavi è andato in tilt il Kessy che è stato ricodificato, come il virtual pedal ed un po' di altri effetti collaterali che poi si sono risolti da soli nei giorni a seguire (da informatico ormai lascio fare le cose, a volte si ristemano davvero da sole).

          Morale della favola la soluzione è stata trovata il venerdi e la macchina “funzionante” me la hanno riconsegnata quasi alle 18:00. Pfui…

          Devo dire che sono stato trattato bene, ogni giorno il responsabile clienti mi chiamava per aggiornarmi, ma in buona sostanza anche la casa madre è andata per tentativi successivi e la cosa lascia pensare la complicazione delle auto moderne.

          Già che c’erano mi hanno abilitato anche le funzioni di controllo remoto (chiusura/apertura porte, lampeggio, lampeggio+clacson) per le quali serve l’identificazione del proprietario.

          Quindi finalmente sono riuscito a diventare amministratore, attivare le funzioni online e finalmente godermi l’auto al 100%...e nelle varie ricodifiche effettuate mi sono ritrovato le mappe aggiornate rispetto la consegna.

          Ecco la tanto agognata schermata di "Utente principale"
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221007_173848.jpg  Visite: 0  Dimensione: 927.2 KB  ID: 1393556

          Alla prossima

          Commenta


          • #25
            Basta non fare copia e incolla del testo da wordpad word o similari. O se proprio non se ne può fare a meno basta prima incollarlo su blocco note e di nuovo copiarlo (da blocco note) prima di incollarlo nel forum.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Grazie Michele, io ho provato a modificare i post, riselezionare il testo, ed applicando il colore "Automatico" nel post.
              Dimmi se vanno bene.

              Dai prossimi faccio come dici tu. Sorry ma usando il tema di default queste mi era proprio sfuggita.
              Adesso a scanso di equivoci sono passato anch'io al lato "scuro" del forum.

              Commenta


              • #27
                Adesso si legge tutto
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #28
                  Recensione su Youtube

                  Benchè non sia un grande estimatore di Andrea Galeazzi, ha prodotto per il canale Youtube TechDrive su prova su strada della Skoda Karoq SportLine 2022, con un allestimento molto molto simile al mio.
                  La recensione è abbastanza vicina al mio pensiero tranne l'opinione sulla carenza di coppia del 1.5 TSI.
                  Forse dipende dal "piede" del guidatore ma su di un corpo vettura tutto sommato leggero secondo me non è poi così scarsa.

                  Piccolo dettaglio: le SportLine, già da qualche mese, sono equipaggiate solo con i cerchi da 18", sono già spariti dal configuratore e dal listino i 19" che ho sulla mia (spoiler: prossimo post lo dedico alla fatidica scelta copricerchi si o no?).

                  Ecco il link, buona visione
                  Skoda Karoq si rinnova con un nuovo design e, seppur ancora senza elettrificazione, si conferma una vettura intelligente, pragmatica e sincera alla guida. Sc...


                  Alla prossima

                  Commenta


                  • #29
                    Galeazzi e le macchine è un pò come Valentino Rossi e la F1. Se dice bianco, è sicuramente nero.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #30
                      Per me Galeazzi sarà sempre e solo il compianto Bisteccone

                      Commenta


                      • #31
                        Non ero convinto di pubblicare la video recensione della Karoq associata a Galeazzi che so essere "divisivo" (non lo estimo nemmeno io), ed infatti tutti d'accordo su di lui ma sulla Karoq boh? ...

                        Prossimo post quello sui cerchi Aero (autoprodotto ).

                        Commenta


                        • #32
                          Eliminazione copricerchi Aero

                          Eccomi alla parte più amata ed odiata di questa macchina già nella lunga fase di acquisto: le coperture aerodinamiche dei cerchi.

                          Problema, peraltro superato, in quanto ormai da qualche mese i cerchi SAGITARIUS Aero 19" sono usciti di listino.
                          Ora l'unica scelta sono i PROCYON 18" in colore nero con appendici aerodinamiche decisamente meno stilosi dei 19" (con tutto il rispetto fanno molto Fabia).
                          Scelte del marketing, un pò incomprensibili, visto che nella versione precedente della Sportline i 19" erano sempre disponibili come optional.

                          Ho tenuto la configurazione originale (cerchio+copertura aerodinamica) dall'acquisto fino a novembre, poco prima di montare il treno invernale.

                          Esteticamente non mi sono mai dispiaciuti ma nemmeno entusiasmato.
                          Belli in movimento per via dell'effetto ventilatore.
                          Da fermi sicuramente si fanno notare (nel bene e nel male).
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221101_113520.jpg 
Visite: 177 
Dimensione: 1.76 MB 
ID: 1395244

                          Quindi, approfittando del cambio treno invernale e del fatto che dovevo comunque comprare i tappi copribulloni, ho aggiunto all'ordine 4 coprimozzi Skoda, tutto originale, e smontato i copricerchi.
                          Metto foto con descrizione e codici:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221103_184233.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 906.9 KB 
ID: 1395245

                          Unico tocco di "bricolage" da precisino è stato ridipingere i copribulloni antifurto che ancora oggi sono disponibili solo in tinta satinata, mentre i copribulloni normali sono disponibili in tinta lucida (altro mistero del marketing).
                          Quindi una bella carteggiatura con cartavetrata finissima, primer per plastica, 3 mani di nero lucido...et voilà.

                          PS: nelle foto non li vedrete montati perchè li ho montati direttamente quando ho messo il treno invernale.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221121_141821.jpg 
Visite: 192 
Dimensione: 413.2 KB 
ID: 1395241Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221121_142918.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 512.1 KB 
ID: 1395242Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221128_105125.jpg 
Visite: 172 
Dimensione: 407.8 KB 
ID: 1395243

                          Lo smontaggio delle razze è molto semplice: ogni coprirazza ha un incavo in cui infilare la mano per tirare le due cliip di fissaggio al cerchio.
                          Tutta la raggera è fissata al centro con una sorta di coprimozzo con una molla di tenuta.
                          Un bel fissaggio direi: difficile perderli.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_152155.jpg 
Visite: 171 
Dimensione: 482.4 KB 
ID: 1395246Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_153317.jpg 
Visite: 172 
Dimensione: 1.39 MB 
ID: 1395249

                          Una volta smontati hanno mostrato l'aspetto negativo di questa soluzione, ovvero trattengono tanta polvere delle pastiglie.
                          Me lo aveva già anticipato il gommista e posso solo confermare.
                          Anche tenendoli montati, ogni tanto andrebbero tolti per ripulire i cerchi.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_132711.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 882.3 KB 
ID: 1395250Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_133531.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 1,004.6 KB 
ID: 1395251

                          Viceversa ho visto emergere il cerchio che è davvero bello ed in linea con altre soluzioni VW e non solo.
                          La macchina ha cambiato aspetto diventando ancora più "importante".​Li ho tenuti montati poco perchè poi sono passato al treno invernale su cerchi MAK da 18" (farò un post ad hoc, spero prima di primavera ).

                          Da quello che ho potuto vedere, anche se i copricerchi riducono i vortici laterali, non ho notato cambiamenti apprezzabili nei consumi che sono rimasti sostanzialmente invariati.

                          Di sicuro quando rimonterò il treno estivo a primavera li lascerò senza copertura, poi vedremo.

                          Per ora i copricerchi li ho lavati con il solito sgrassatore, imbustati per bene e messi da parte.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_152149.jpg 
Visite: 179 
Dimensione: 703.0 KB 
ID: 1395247Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_154328.jpg 
Visite: 176 
Dimensione: 643.6 KB 
ID: 1395248

                          Ed infine un pò di foto di confronto tra prima e dopo.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_132335.jpg 
Visite: 177 
Dimensione: 1.38 MB 
ID: 1395252prima dello smontaggio
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_132718.jpg 
Visite: 187 
Dimensione: 1.44 MB 
ID: 1395253dopo lo smontaggio

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20220801_125348.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 941.7 KB 
ID: 1395255prima
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221122_075057.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 781.2 KB 
ID: 1395254dopo
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_141245.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 793.7 KB 
ID: 1395256Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_141326.jpg 
Visite: 180 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 1395257
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221113_141026.jpg 
Visite: 179 
Dimensione: 1.99 MB 
ID: 1395258
                          Alla prossima

                          Commenta


                          • #33
                            Sempre complimenti per le recensioni Avresti potuto lavorare in una rivista per automobili nella scelta dei dettagli fotografici e le recensioni da unire ai test..

                            Commenta


                            • #34
                              Più belli i cerchi senza copertura…
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Senza il copri,sembrano anche più grandi,peccato per il bullone antifurto grigio,non esiste nero??Colorarlo??
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #36
                                  mau65 Ma hai letto il post e quello che ha fatto o hai guardato solo le figure?

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Certo che ho letto,nelle foto i copribulloni fatti lucidi sono 4, dove ho sbagliato??
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Che ha scritto anche che li fanno solo così e li ha colorati con foto anche postate
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ho riletto meglio,mi era sfuggito "copribulloni antifurto", chiedo venia
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ti si vecio
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X