annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La seconda VW in casa di erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Si comincia così, si finisce in quest'altro modo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 326 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1390180

    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      lorenztr sarei contento per il papà di Erry!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
        Magari recuperiamo domani!
        erry86 Mettiti l'anima in pace, questi la vogliono provare...e non sfuggirai

        Commenta


        • #24
          Finalmente martedì l'abbiamo vista!! E non solo...
          Mi ha fatto da autista tutta la sera e mi ha portato in giro in ammiraglia!

          Molto carina, e il 1.5 è veramente un bel motorino.
          Pronto e vigoroso il giusto, consuma poco considerando il piede di Erry
          Battute a parte siamo andati piano dai, la signora ha appena 600 km!

          Belle anche le finiture, l'insonorizzazione, e l'imbottitura dei sedili.
          Non è tanto rigida alla fine, il giusto

          Bell'acquisto, ottimo mezzo!

          Commenta


          • #25
            Oggi accendo il Tiguan e compare sul navi... "inserire pin" ... e mo chi lo sa il pin????
            Questa tecnologia incomincia a disturbarmi.
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #26
              ePin casomai.

              Commenta


              • #27
                Si si quello!
                "La mia GTI"

                Commenta


                • #28
                  Vediamo se qualcuno mi da una mano... perché non ci capisco molto del we connect ecc...
                  La settimana scorsa mi sono messo a giocare con il navi e vedere cosa si poteva cambiare, noto che sulle impostazione del navigatore ci sono vari indirizzi salvati, probabilmente di gente che è salita sull'auto in concessionario.
                  Quindi sulle importazioni ho fatto tipo un reset se non sbaglio era "riporta le impostazioni standard" e sembrava che tutto fosse a posto...
                  Ovviamente no!!!
                  Per prima cosa mi chiedeva il "e-pin" che ovviamente non avevo, quindi sul sito sono riuscito a resettarlo e cambiarlo, vado a inserirlo sulla macchina ma non lo prende perchè non c'è connessione, a quanto pare anche la connessione dal reset è andata a pu.......e.

                  Qualcuno sa come posso riattivare il servizio internet dell'auto? Altrimenti chiederò in concessionario.



                  Per il resto, ho fatto un po di chilometri, usata in tutte le situazioni e mi piace molto, ottima qualità interna, il motore gira che è un orologio senza faticare e sembra quasi anche scattante, nelle prime marce è bella reattiva, forse gli manca un po di schiena quando è in 6° e 7° marcia, i consumi al momento stanno sui 13 km/l di media.
                  Anche i fari mi hanno stupito, non sono matrix, ma si muovono e illuminano molto bene.
                  L'unica cosa che ho notato e che ci sono troppi passaggi da fare per attivare le varie funzioni nel Digital coockpit.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #29
                    Finalmente ho risolto la questione della connessione, grazie all'aiuto di un ragazzo, ho riattivato tutto!
                    Comunque.... io ho fatto fatica ed ho 36 anni e ne capisco un po di tecnologia, leggo i forum ecc... ma mio padre che ha 68 anni che non riesce manco a mandare un whatapp, è molto complicato usare questi sistemi sull'auto.
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • #30
                      Sicuramente userà le cose più indispensabili,il resto rimarrà "come nuovo"!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #31
                        Ovviamente!
                        Sicuramente non cambierà mai il colore delle luci ambiente, non cambierà le impostazioni degli ADAS, ecc...
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #32
                          E sicuramente si inc@z°°°à quando il MIB starà lì fermo a ragionare per minuti e minuti senza che tu possa cambiare radio, spegnerla o rispondere al telefono

                          Capitato a me sulla Passat settimana scorsa, è rimasta 10 minuti su Benvenuti (ricordiamo, solo plurale) con la rotellina di caricamento come Youtube (per non dire altro) ai tempi d'oro

                          Commenta


                          • #33
                            Speriamo non accada.

                            Ma è possibile attivare gli "adas" solo quando si ha bisogno? Perché ogni volta che si accende la macchina sono attivi, io li vorrei disattivati e attivarli quando voglio.

                            ps.
                            Oggi ho fatto circa 200 km con il Tiguan, 70% autostrada il resto strade statali e città, più o meno tutte a velocità da codice
                            Consumo medio 13.1 km/l
                            ...come il GTI
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              erry86 quindi il GTI non consuma nulla d il TIGUAN consuma di brutto…
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                A velocità di codice autostradale consumano uguali..... poi GTI appena schiacci apre utte le tubazioni....
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • #36
                                  Come quando tiri lo sciacquone del bagno?

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                    Finalmente ho risolto la questione della connessione, grazie all'aiuto di un ragazzo, ho riattivato tutto!
                                    Comunque.... io ho fatto fatica ed ho 36 anni e ne capisco un po di tecnologia, leggo i forum ecc... ma mio padre che ha 68 anni che non riesce manco a mandare un whatapp, è molto complicato usare questi sistemi sull'auto.
                                    Complimenti per la Tiguan!
                                    Dopo 3 anni e 46.000 km ne sono ancora stra-innamorato!
                                    Ma è R-Line anche interna? Si vedono poco dalle foto. Ha il Cielo nero come la mia?
                                    Come consumi mi sembra consumi molto da quello che scrivi…
                                    L’unica cosa che posso affermare con certezza essendo salito su una Tiguan nuova di un collega che la parte CLIMA touch fa pena e ingestibile specie per persone più anziane!
                                    Secondo me il mix nella versione precedente è straordinaria l’esperienza utente con Monopoli e tastini dedicati!
                                    Per resto davvero bella!!




                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Si, è R-Line anche dentro, ha il volante tagliato, i sedili con il logo R e il cielo scuro (non è nero ma grigio scuro).
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Aggiorno la discussione, ieri ho ripreso in mano il Tiguan visto che il GTI era in carrozzeria.
                                        Abbiamo raggiunto i 4.000 km ed al momento tutto va bene, ieri sera ho fatto circa 160 km con la media consumi di 14.3 km/l all'andata e 13.5 al ritorno fatti principalmente in autostrada.
                                        Visto che ero solo in auto ho provato a fare qualche esperimento, ho fatto il 70% della strada in guida autonoma e sopratutto anche un tratto di coda.
                                        Devo dire che in coda è molto comoda, forse l'unica cosa che avrei modificato e che la macchina in guida autonoma è sempre in accelerazione o in frenata....a volte quando si arriva dietro ad un'altra auto basterebbe mollare il gas e la macchina rallenta, invece con gli assistenti attivi, accelera finché non gli arriva vicino e poi frena... comunque pazienza.
                                        Un'altra cosa che non mi è piaciuta, io ho impostato la velocità a 120 km/h, ad un certo punto in autostrada c'era un curvone, di solito con la mia Golf, neanche alzo il piede, invece il Tiguan mi ha segnalato che arrivava la curva ed ha frenato abbastanza bruscamente fino ai 65 km/h, mi sembra esagerato, per fortuna non c'era nessuno in strada ma passare dai 120 ai 65 può creare qualche problema, al contrario, all'uscita dell'autostrada ha avvisato nello stesso modo ma me l'ha fatta fare ai 85 km/h che non è poco...
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230117_190241.jpg  Visite: 0  Dimensione: 83.1 KB  ID: 1394809
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230118_010547.jpg  Visite: 0  Dimensione: 71.5 KB  ID: 1394810

                                        Ora che ci penso ci sono ancora un paio di cose che non mi piacciono, primo e che mentre guida da sola devi tenere una mano sul volante e ci sta, ma se lo tieni con due dita e la mano appoggiata alla gamba viene fuori l'allarme.
                                        Secondo, per me che non sono di certo alto, la seduta del Tiguan è troppo alta anche al minimo della regolazione, non arrivo ad appoggiare comodamente il gomito sul bracciolo centrale o sul pannello porta.
                                        Ultima modifica di erry86; 18/01/2023, 10:33.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Sono passati 6 mesi dall'acquisto!

                                          Siamo poco oltre i 7.000 Km
                                          La macchina va benone, zero problemi.
                                          Consumo medio negli ultimi 3.000 km è di 13.0 Km/l

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230405_115007.jpg 
Visite: 97 
Dimensione: 513.0 KB 
ID: 1399605
                                          Ultima modifica di erry86; 07/04/2023, 18:00.
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X