annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La seconda VW in casa di erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La seconda VW in casa di erry

    Eccoci qua... come anticipato a qualcuno e scritto in giro, abbiamo una nuova arrivata in famiglia, all'inizio doveva essere una Hyundai Tucson, ma per via di alcune vicissitudini come spiegato in un altro topic, mio padre e io abbiamo cambiato marchio e tanto per cambiare siamo rimasti in Volkswagen.
    Siccome mio padre voleva a tutti i costi un SUV, la scelta è caduta su di lei....

    Volkswagen Tiguan R-Line 1.5 TSI act 150 cv DSG

    Colore Argento riflesso
    Cerchi Valencia 19"
    Fari a led posteriori
    Fari a led Performance all'anteriore
    Cristalli oscurati
    Mancorrenti neri
    ACC
    Travel Assist
    Side Assist
    Front Assist
    App connect + we connect
    Digital Cockpit Pro
    Discover media
    Sensori parcheggio + Park assist
    Ambient Light
    + optional
    Ruotino di scorta
    Pacchetto IQ.Drive (pacchetto completo assistenti alla guida)
    Estensione di garanzia +2 anni
    + in "regalo"
    Vasca baule
    Tappetini in gomma

    Qualche fotina...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221015_210254.jpg  Visite: 0  Dimensione: 199.8 KB  ID: 1389622il giorno del ritiro!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_163955.jpg  Visite: 0  Dimensione: 111.1 KB  ID: 1389623Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164044.jpg  Visite: 0  Dimensione: 62.4 KB  ID: 1389625Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164008.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.4 KB  ID: 1389624Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164029.jpg  Visite: 0  Dimensione: 88.9 KB  ID: 1389626
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164018.jpg  Visite: 0  Dimensione: 147.7 KB  ID: 1389627
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164156.jpg  Visite: 0  Dimensione: 245.2 KB  ID: 1389628Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164221.jpg  Visite: 0  Dimensione: 281.3 KB  ID: 1389629Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20221016_164239.jpg  Visite: 0  Dimensione: 294.4 KB  ID: 1389630


    Come prime impressioni a freddo, mi sembra un auto ben fatta e con buoni materiali, è molto silenziosa, il motore neanche si sente.
    Ero un po dubbioso sul 1.5 TSI ma sinceramente va piuttosto bene, la macchina si muove in scioltezza ed è anche agile, per i consumi non so dirvi, non ha nemmeno 200 km.
    Forse con i 19" l'assetto risulta un po rigido in città.
    L'unica nota dolente è la "troppa" tecnologia, bisogna passare dei giorni ad imparare, almeno per me che vengo da una Golf mk6 d'epoca e vedo anche per i miei che schiacciano pulsanti a caso per attivare le cose... ma ci faremo l'abitudine.
    Ultima modifica di erry86; 16/10/2022, 17:04.
    "La mia GTI"

  • #2
    Altro che Hyundai Tucson....
    Molto bella, argento riflesso fa sempre la sua figura.


    Commenta


    • #3
      Davvero bella come colore ed allestimento. Concordo con Francesco sul colore. Evidentemente qualche bella auto in pronta consegna esiste...

      Commenta


      • #4
        Argento riflesso con il black pack è il top.

        Complimenti.

        Commenta


        • #5
          Bella erry86 , la tucson poi....magari anche mai
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

          Commenta


          • #6
            Erry troppo bella e tecnologica per tuo papà, non si abituerà mai

            Commenta


            • #7
              Ho paura che sia così....

              Come colore, purtroppo non c'era scelta essendo in pronta consegna, la prima volta c'era argento o blu, la seconda volta solo argento....

              L'unica cosa che proprio non mi piace sono i finti terminali, già che sono 4 su un Tiguan....
              Sarebbe stato molto meglio farne 2 ed almeno un po rientranti all'interno.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Auguri!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per l'ottimo acquisto con consegna senza lunghe attese, proprio come piace a me !

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                    Ho paura che sia così....

                    Come colore, purtroppo non c'era scelta essendo in pronta consegna, la prima volta c'era argento o blu, la seconda volta solo argento....

                    L'unica cosa che proprio non mi piace sono i finti terminali, già che sono 4 su un Tiguan....
                    Sarebbe stato molto meglio farne 2 ed almeno un po rientranti all'interno.
                    Infatti con il pacchetto nero non ci sono quei pezzi di plastica cromata che fanno da scarico finto.

                    Commenta


                    • #11
                      erry86 a parte i 19 e qualche altra cosetta è l'auto che vorrei io complimenti
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Molto bella in R di questo colore, è l'unico che non appesantisce l'auto a differenza del bianco e del nero dove tutto in tinta diventa mastodontica da vedere.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Io avrei preferito quel blu/verde... giusto per cambiare, la vecchia era anche argento, comunque non è mia, la userò molto poco.
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • #14
                            Blu acqua marina.
                            Lo stesso della passat che ho avuto.
                            Bellissimo.

                            Commenta


                            • #15
                              Bravo Erry, come ti dicevo non c'è paragone con il Tucson.
                              Ancora molto bella e attuale la Tig, poi col pacchetto R invecchierà molto bene (e molto meno...).
                              Gran passo avanti, vedrai che i tuoi saranno contentissimi!

                              Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                              Io avrei preferito quel blu/verde... giusto per cambiare, la vecchia era anche argento, comunque non è mia, la userò molto poco.
                              Vieni con questa stasera, così ce la fai vedere!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Bravissimo Erry, molto bella. R-line fa sempre la differenza

                                Commenta


                                • #17
                                  E io che pensavo di fare un bel giro sulla nuova navicella di casa... e invece ci siamo "accontentati" del giro con la Cupra Leon di Matteo
                                  Bellina però!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Il Suv era impegnato.....
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Magari recuperiamo domani!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Vedremo...

                                        Comunque Domenica l'ho guidata seriamente per la prima volta, facendo città e autostrada, nonostante il 1.5 la macchina si muove bene, i consumi al momento sono sui 12.5 km/l di media generale che mi sembra abbastanza buono.
                                        Ho finalmente provato tutti gli aiuti alla guida, bisogna farci la mano a cliccarli nella sequenza giusta e a parte il fatto che secondo me dovrebbero essere più evidenti i simboli che indicano se è attivo o no sul cockpit, mi sono trovato bene, sono settati molto sulla sicurezza però sono comodi.
                                        Però al primo curvone in tangenziale avevo il dubbio che sterzasse da sola...
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X