annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La ŠKODA KODIAQ di Sastil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La ŠKODA KODIAQ di Sastil

    Dopo onorata carriera la mia GOLF MKV è andata a trascorrere il proseguo della sua attività in ... Sardegna.

    Esigenze familiari, ma non la perdita di spirito sportivo nell'automotive, mia ha portato ad optare per la ŠKODA KODIAQ 1.5 TSI DSG SPORTLINE VRS MY22

    Mi ​esimo dal riportare tutti gli optinal installati poichè replicherei il catalogo essendo un pack full-optional dal digital cockpit al Columbus ... e qualcosa aggiunta da me poichè non più presente negli ultimi modelli, come luci portiera (laterali ed inferiori), torcia led estraibile del bagagliaio, illuminazione delle 3 prese 12V, ... codifiche/personalizzazioni varie con VCDS Ross-Tech!
    A riguardo allego qualche foto...
    Ultima modifica di sastil; 09/10/2022, 17:47.
    sigpic

  • #2
    Complimenti,ti manca solo che guidi da sola e sei a posto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Molto bella, complimenti Il motore non ti deluderà.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Auguri!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Tanti Auguri Salvatoreeeee

          Commenta


          • #6
            sastil - Salvatore, complimenti per la nuova arrivata!

            Io credo che in movimento ciò che avrai subito notato sia la diversa filosofia nella soluzione dei rapporti di trasmissione tra questa e la tua precedente MK5, nonostante questa Skoda sia aiutata dal DSG.

            Con la MK5 GTD in extraurbano facevi praticamente tutto in sesta

            Commenta


            • #7
              Complimenti Salvatore per la nuova car, e benvenuto in casa Skoda.
              La Kodiaq mi è sempre piaciuta.
              Ho visto nelle foto alcuni particolari "molto familiari" che ci sono anche sulla mia Karoq ...ed anche qualche spunto che potrei prendere tipo le luci porta e la torcia nel bagagliaio che è scomparsa causa spending review.

              Come hanno scritto sopra sarai soddisfatto della nuova motorizzazione. Il TSI 1.5 ACT con il DSG.
              E' un bel motore elastico che sa tirare fuori la grinta quando serve e se guidi leggero è abbastanza parco.
              E' ben accordato con il DSG 7m ed il risultato è un bel piacere di guida.

              Commenta


              • #8
                Ciao Salvatore!!!!!!!!!
                Oh finalmente bravo!!!

                Molto bella, davvero.
                Devo ammettere che Skoda sta tirando fuori veramente delle belle macchine!

                Bianca sempre anche più grande, almeno in foto, quasi una Kodiaq.
                Bellissimi anche i sedili, complimenti

                Commenta


                • #9
                  Enzino effettivamente é una Kodiaq ..

                  Bella, molto molto bella.
                  Karoq e Kodiaq a mio parere sono le proposte attualmente più interessanti sul mercato dei Suv in termini di costi/benefici.

                  Non mi sono ancora convertito alla guida alta ma devo ammettere che li tengo d'occhio spesso.

                  Adesso dicci come va il bestione col 1.5
                  Ultima modifica di TeoGTi30; 01/09/2022, 14:44.
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta


                  • #10


                    Ok ammetto che sono veramente rinco!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      Ciao Salvatore!!!!!!!!!

                      Bianca sempre anche più grande, almeno in foto, quasi una Kodiaq.
                      Ma la mia è KODIAQ
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Ma lui è Enzino
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Eh ma infatti ragazzi, ho ammesso subito a mani basse la mia gaffe! ahahahah

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X