annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova ID.3 Pro Performance 204CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia nuova ID.3 Pro Performance 204CV

    Foto di ieri, quando è arrivata in concessionaria. A inizio prossima settimana la ritiro

    Si tratta di una vettura ordinata dal concessionario, con gli unici optional:
    - vernice metallizzata (bianca)
    - Assistance Pack (retrocamera, parcheggio automatico & altre inutilità come le maniglie illuminate)
    - cerchi da 18" in lega (si, di serie ha i 18" in lamiera con copricerchi)

    Volendo una configurazione personalizzata (mi interessavano i LED MATRIX) avrei superato i 500 giorni stimati di consegna e perso gli incentivi.
    File allegati

  • #2
    Bene...aspettiamo recensione di uso

    Commenta


    • #3
      Vedremo se ha ragione un mio amico. Ha iniziato con una Leaf nel 2017 e ora ha una Model 3. Secondo lui è difficile tornare indietro.
      Da martedì/mercoledì ne sapremo di più

      Commenta


      • #4
        Bhe ...avendo una altra auto tradizionale che possa superare alla bisogna i limiti delle vetture elettriche, è più semplice e meno ansiogeno averne una.

        Commenta


        • #5
          El Nino beh auguri di nuovo caro!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Congratulations !
            In attesa che le tue terga saggino la bontà del primo frutto della terza rivoluzione industriale di VW, ti chiedo: visto che ho capito che per lavoro ti muovi abbastanza, come soddisferai le necessità di ricarica? Wallbox, punto ricarica pubblico veloce nei pressi di casa, presa schuko in garage...?
            ??????
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              La classica Schuko va benissimo ...

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schuko_01.jpg 
Visite: 491 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 1381902
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Bella bella bella El Nino
                L'ho provata e mi è piaciuta un sacco.

                Peccato che le consegne erano a data indefinita (mesi e mesi) e qualcosa in pronta consegna non mi andava proprio per le caratteristiche degli optional e soprattutto il colore...
                Considerando anche il fatto che non supero i 5000 (cinquemila) km all'anno la differenza di costo con altri modelli a benza era elevato ed impossibile da ammortizzare.
                Ho rinunciato per ora alla bellissima ID3 ma in futuro non si può mai dire...
                Ultima modifica di Thor; 29/06/2022, 21:08.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                  Congratulations !
                  In attesa che le tue terga saggino la bontà del primo frutto della terza rivoluzione industriale di VW, ti chiedo: visto che ho capito che per lavoro ti muovi abbastanza, come soddisferai le necessità di ricarica? Wallbox, punto ricarica pubblico veloce nei pressi di casa, presa schuko in garage...?
                  ??????
                  Al momento mi arrangio con una schuko in garage, per le emergenze ho una fast enelX a 1km da casa.
                  Ho preso questa wallbox, in maniera che mi permetta di caricare volendo solo con l'energia del fotovoltaico.

                  Prism Solar monofase è la colonnina perfetta per potenze di ricarica fino a 7,4 kW, sia con gestione del carico che con un sistema solare.


                  Il problema è che il mio elettricista è full e chissà quando me la monta..

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho questa ma mi mancano i soldi per la macchina

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-04-21 12.08.17.jpg 
Visite: 486 
Dimensione: 560.3 KB 
ID: 1381929
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Io ho questa ma mi mancano i soldi per la macchina
                      Era una delle candidate!
                      Ero partito per prendere la Elli della Volkswagen, ma non aveva la gestione del carico e la possibilità di ricaricare solo attraverso il fotovoltaico. Il mio elettricista vende le Orbis, però ho preferito la Prism Solar perché ha tutto integrato.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Io ho questa ma mi mancano i soldi per la macchina

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-04-21 12.08.17.jpg 
Visite: 486 
Dimensione: 560.3 KB 
ID: 1381929
                        Pensa quanto può essere terrorizzata la tua golf vedendola....Perché gli fai questo terrorismo psicologico? .

                        Commenta


                        • #13
                          Ci dorme a quasi 1 metro di distanza ormai da 2 mesi a questa parte e poi sa che rimane in casa perché la Golf passerà a mia moglie quando sarà
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Ci dorme a quasi 1 metro di distanza ormai da 2 mesi a questa parte e poi sa che rimane in casa perché la Golf passerà a mia moglie quando sarà
                            Ma mi sono perso qualcosa? Hai ordinato una elettrica?

                            Commenta


                            • #15
                              No Magari mancano i 50 mila euro
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Anche se tu li avessi, tienili stretti!
                                Vettura elettrica solo a noleggio! Tra 5-8 anni con una batteria al 70% della propria capacità è un auto mozza

                                Commenta


                                • #17
                                  Per i km che faccio io ora sono a 130k in 11 anni
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 25/06/2022, 10:40.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                    Anche se tu li avessi, tienili stretti!
                                    Vettura elettrica solo a noleggio! Tra 5-8 anni con una batteria al 70% della propria capacità è un auto mozza
                                    Hahahahaha!!!!!
                                    mozza!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      complimenti!

                                      presa anche io come la tua ordinata dal conce e pronta consegna ma:
                                      manganese grey
                                      assistance pack
                                      cerchi andoya da 19 con gomme 4 stagioni

                                      tra poco posto le foto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Complimenti per l' acquisto !
                                        Congratulazioni !!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X