Perchè di giorno mi risulterebbe difficile caricarla non so i vostri orari di lavoro e di uso dell'auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia nuova ID.3 Pro Performance 204CV
Comprimi
X
-
Ma avete l'accumulo?
Perchè di giorno mi risulterebbe difficile caricarla non so i vostri orari di lavoro e di uso dell'auto.
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioMa avete l'accumulo?
Perchè di giorno mi risulterebbe difficile caricarla non so i vostri orari di lavoro e di uso dell'auto.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Beato te che sei riuscito a fare il 110....
Con l'accumulo di certo come seconda auto cercherei anch'io una elettrica,non certo una tesla ma una macchina medio piccola.
Con il solo fv e lavorando principalmente di giorno invece al momento non ho molta convenienza.
Commenta
-
Si mi sono pagato un 10% dei lavori ma almeno spero di recuperarliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta