annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova ID.3 Pro Performance 204CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma avete l'accumulo?
    Perchè di giorno mi risulterebbe difficile caricarla non so i vostri orari di lavoro e di uso dell'auto.
    La mia MK7....

Commenta

Niente accumulo, quando sono a casa 1 o 2 giorni a settimana la lascio collegata tutto il giorno

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
        Ma avete l'accumulo?
        Perchè di giorno mi risulterebbe difficile caricarla non so i vostri orari di lavoro e di uso dell'auto.
        Io si da 18 lunedì entra tutto in funzione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Beato te che sei riuscito a fare il 110....
          Con l'accumulo di certo come seconda auto cercherei anch'io una elettrica,non certo una tesla ma una macchina medio piccola.

Con il solo fv e lavorando principalmente di giorno invece al momento non ho molta convenienza.
          La mia MK7....

Commenta

Si mi sono pagato un 10% dei lavori ma almeno spero di recuperarli
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti, primo viaggio verso Merano, tutta strada statale con coda a Bolzano. Clima acceso a 21,5 gradi e guida normale senza particolari attenzioni Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D7E8FE1E-270D-413B-BC55-9BFB33106A78.jpg 
Visite: 119 
Dimensione: 1.15 MB 
ID: 1385118

Commenta

El Nino Quel Touch è una scena del crimine con tutte quelle impronte

Commenta

È il riflesso del sole. Comunque bocciatissimi i comandi tutti touch.
                  E anche il sistema di climatizzazione non è il massimo: le bocchette sono troppo in basso

Commenta

Vicine di parcheggio al mare

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3946.jpg 
Visite: 89 
Dimensione: 292.3 KB 
ID: 1385636

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3947.jpg 
Visite: 101 
Dimensione: 361.1 KB 
ID: 1385635