REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Foto di ieri, quando è arrivata in concessionaria. A inizio prossima settimana la ritiro
Si tratta di una vettura ordinata dal concessionario, con gli unici optional:
- vernice metallizzata (bianca)
- Assistance Pack (retrocamera, parcheggio automatico & altre inutilità come le maniglie illuminate)
- cerchi da 18" in lega (si, di serie ha i 18" in lamiera con copricerchi)
Volendo una configurazione personalizzata (mi interessavano i LED MATRIX) avrei superato i 500 giorni stimati di consegna e perso gli incentivi.
Vedremo se ha ragione un mio amico. Ha iniziato con una Leaf nel 2017 e ora ha una Model 3. Secondo lui è difficile tornare indietro.
Da martedì/mercoledì ne sapremo di più
Bhe ...avendo una altra auto tradizionale che possa superare alla bisogna i limiti delle vetture elettriche, è più semplice e meno ansiogeno averne una.
Congratulations !
In attesa che le tue terga saggino la bontà del primo frutto della terza rivoluzione industriale di VW, ti chiedo: visto che ho capito che per lavoro ti muovi abbastanza, come soddisferai le necessità di ricarica? Wallbox, punto ricarica pubblico veloce nei pressi di casa, presa schuko in garage...?
Bella bella bella El Nino
L'ho provata e mi è piaciuta un sacco.
Peccato che le consegne erano a data indefinita (mesi e mesi) e qualcosa in pronta consegna non mi andava proprio per le caratteristiche degli optional e soprattutto il colore...
Considerando anche il fatto che non supero i 5000 (cinquemila) km all'anno la differenza di costo con altri modelli a benza era elevato ed impossibile da ammortizzare.
Ho rinunciato per ora alla bellissima ID3 ma in futuro non si può mai dire...
Congratulations !
In attesa che le tue terga saggino la bontà del primo frutto della terza rivoluzione industriale di VW, ti chiedo: visto che ho capito che per lavoro ti muovi abbastanza, come soddisferai le necessità di ricarica? Wallbox, punto ricarica pubblico veloce nei pressi di casa, presa schuko in garage...?
Al momento mi arrangio con una schuko in garage, per le emergenze ho una fast enelX a 1km da casa.
Ho preso questa wallbox, in maniera che mi permetta di caricare volendo solo con l'energia del fotovoltaico.
Io ho questa ma mi mancano i soldi per la macchina
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Io ho questa ma mi mancano i soldi per la macchina
Era una delle candidate!
Ero partito per prendere la Elli della Volkswagen, ma non aveva la gestione del carico e la possibilità di ricaricare solo attraverso il fotovoltaico. Il mio elettricista vende le Orbis, però ho preferito la Prism Solar perché ha tutto integrato.
Ci dorme a quasi 1 metro di distanza ormai da 2 mesi a questa parte e poi sa che rimane in casa perché la Golf passerà a mia moglie quando sarà
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta