annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Cupra Formentor di denny2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ah no, sono cose diverse.
    Fanno tutti parti del travel / park / lane assist.
    Si in retro se "annusa" che sta arrivando qualcuno inchioda di brutto. Idem se stai uscendo di muso dal parcheggio.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #22
      Tra tutti gli assistenti alla guida ho visto che c'è proprio assistenza all'uscita dal parcheggio, quando si va a retromarcia, il problema che è troppo sensibile frena bruscamente, anche se abbastanza lontani e passano dietro l'auto un pedone o un ciclista.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #23
        Già, però il giorno che arriverà il fenomeno in moto a 120 lo ringrazierai
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #24
          Finalmente sono riuscito a lavarla, adesso un po di protezione, squadra che vince non si cambia come si dice
          File allegati
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #25
            Preferisco altri prodotti , perchè sono buoni anche quelli.

            Commenta


            • #26
              Mai provati personalmente, ma ho visto che li usa la detailer vicino al mio ufficio dove recentemente ho portato l'auto per alcune rifiniture.


              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Preferisco altri prodotti , perchè sono buoni anche quelli.
                Ci sono un infinita' di prodotti per auto, dopo averne provati vari questo tris per me è tra gli ottimi prodotti, il venere dopo un buon lavaggio e un po di decontaminazione con iron, rende la carrozzeria molto liscia per applicare in maniera ottimale il sigillante cupido e infine una passata di quick detailer perfecta per aumentare la brillantezza
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #28
                  VI invidio che c'avete questa passione ... qui da me negli ultimi 10 giorni ben 4 volte ha fatto 23 gocce di numero ed erano tutte gocce di terra.
                  Meno male l'ho presa bianca, meno male ...
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #29
                    Perfecta per me attira troppo la polvere e non toglie bene le tracce di calcare.

                    Commenta


                    • #30
                      Da premettere che le macchie secche di calcare nessun quick detailer le toglie, ci sono prodotti contro il calcare di dubbia utilità, in questi casi devi solo lucidare. In genere con gli autolavaggi nuovi, il problema del calcare non c'è più, perché hanno il risciacquo ad osmosi senza calcare, quelli seri proprio i filtri altri un semplice additivo che pure funzionano. Io ho un self vicino casa mia nuovissimo, da quando ha aperto la lavo sempre la, gli interni me li faccio in garage con calma ho tutto quello che mi serve, purtroppo abitando in un condominio non posso lavarla all'esterno. mc0676 meglio 2 gocce con la polvere del deserto, l'altro ieri qua ha fatto una vera e propria bomba d'acqua, ha spostato le auto in sosta, cosi del tutto inaspettata. Riguardo ad applicare i prodotti sull'auto, usando dei prodotti discreti non c'è bisogno di applicarli ad ogni lavaggio, io uso la cera del self e quick detailer come mantenimento all'asciugatura.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X