annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lorenztr beh il 992 turboS del mio amico suona bene
    siete voi che non mi volete…. E se poi dovessi venire mi mettereste in un angolo….
    comunque mi sa che per l’anno prossimo magari ci scappa un 997 mk2 pdk.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Veramente alle cene di qualche tempo fa sei te che non sei voluto venire.
      Ma a parte questo mi chiedo come possa uno che pensa che in una comunità non sia voluto a continuare a scriverci sciocchezze del genere.
      Io se in una comunità mi sento escluso e non desiderato non mi faccio mica pregare sai, mando tutti a quel paese e tanti saluti !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Aggiungo il carico: ma cavoli, ti ho appena detto che sarebbe bello trovarsi di persona...cosa dovrebbe dire uno per farti sentire integrato: dimmi dove hai parcheggiato che ti lavo la macchina?
        .
        .
        .
        Dove hai parcheggiato che ti lavo la macchina?

        Con la Community stai sereno!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • PaoloAlberto ma che c.. stai dicendo? Reinseliscilo in testa per favore

          Commenta


          • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Veramente alle cene di qualche tempo fa sei te che non sei voluto venire.
            Ma a parte questo mi chiedo come possa uno che pensa che in una comunità non sia voluto a continuare a scriverci sciocchezze del genere.
            Io se in una comunità mi sento escluso e non desiderato non mi faccio mica pregare sai, mando tutti a quel paese e tanti saluti !
            Non sono potuto venire che è ben diverso dal non voler venire….
            se ci sarà modo ne parleremo di persona.
            non devi fare nulla Lorenzo.
            Luigi sono più che in carreggiata.

            è una sensazione che ho tutto qua.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buonasera a tutti,
              ultimi aggiornamenti:
              roll-bar verniciato in Porsche
              pinze verniciate in Porsche
              duck-tail (spyder) OEM
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4975.jpg 
Visite: 96 
Dimensione: 1.43 MB 
ID: 1406432 spero vi piaccia.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Toooop!!!!!
                  Bellissima!!!


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4975.jpg 
Visite: 96 
Dimensione: 1.43 MB 
ID: 1406432 spero vi piaccia.


                    ...

                    Commenta


                    • Grazieeee
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Bella ovviamente ma da purista devo continuare a segnalarti le pinze gialle

                        Commenta


                        • velociraptor lo so ti aspettavo!
                          le avrei fatte azzurre ma dato che spero nel 2024 per fare il salto finalmente ho guardato la rivendibilita’.
                          hai visto dietro cosa spuntava????
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Cosa spuntava? Non ci vedo più con 10/10 ... Sua Maestà GT3 4.0 ?

                            Commenta


                            • tony Il Gt3 è un mondo a se. Ed è talmente distante il divario tra lei e le 911 che un ghirurgo operando con la prima (Gt3) userebbe un bisturi, con la seconda (911) un semplice coltello da frutta. Sono dei maledetti in Porsche..creano tossici...

                              Commenta


                              • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4974.jpg  Visite: 0  Dimensione: 152.5 KB  ID: 1406446 991 gt3RS tutta nera con dettagli verde vipera sia internamente che pinze e cerchio.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Beh ... che fosse una 991 l'avevo capito subito ...

                                  BELLA !

                                  Comunque, la GT3 (RS) è la 911 (continuiamo ad attribuirLe almeno quel numero ... dai .. ) mia prediletta ... altro che furbo ... ehhmm ... turbo ...

                                  ---

                                  P.S.: La Boxter 981 di PaoloAlberto con fa mica una brutta figura accanto a Sua Maestà ... dai ...
                                  Ultima modifica di tony; 11/08/2023, 16:58.

                                  Commenta


                                  • Si sì 911 per sempre.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • E' esatto e nonostante non sia un esterofilo, in questo caso mi piace anche dire: 911 forever

                                      Tanto perchè ... così per caso mi erano venuti in mente questi che qui non ci azzeccano niente :
                                      2007 - Sanremo - serata finale - Marcella e Gianni Bella, forever per sempre

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Beh ... che fosse una 991 l'avevo capito subito ...

                                        BELLA !

                                        Comunque, la GT3 (RS) è la 911 (continuiamo ad attribuirLe almeno quel numero ... dai .. ) mia prediletta ... altro che furbo ... ehhmm ... turbo ...

                                        ---

                                        P.S.: La Boxter 981 di PaoloAlberto con fa mica una brutta figura accanto a Sua Maestà ... dai ...
                                        ti ringrazio ma onestamente è come paragonare
                                        Una golf 7 122cv business a una golf 8R
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: IMG_4974.jpg  Visite: 0  Dimensione: 152.5 KB  ID: 1406446
                                          Certo, sono due auto molto diverse che condividono lo stesso marchio e non solo quello ... però, anche l'occhio vuole la sua parte e per me questa bianca ci sta proprio bene accanto a questa nera e hai fatto bene a fotografarle l'una accanto all'altra !

                                          Non so se mi sono spiegato ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X