annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59 si ma 16+16 a casa mia fanno più di due anni e mezzo….. e sai quante cose possono accadere….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • E infatti PaoloAlberto purtroppo per quel che mi riguarda sono accadute...lasciamo stare le cose tristi questo è il tuo thread...piuttosto sei contento dell'auto?

      Commenta


      • Ugo_59
        si dopo qualche accorgimento OBBLIGATORIO per me ora è perfetta diciamo
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ugo_59 davvero ancora non ti e’ arrivata?

          Commenta


          • *alfonso* no
            PaoloAlberto

            Commenta


            • ..…

              Commenta


              • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                Ugo_59 davvero ancora non ti e’ arrivata?
                Col cavolo

                Commenta


                • Ugo_59 non ti è arrivata….. non farmi prendere un infarto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Appunto col cavolo che è arrivata

                    Commenta


                    • PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4658.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.03 MB  ID: 1401390 Ieri Reunion vecchi amici di compagnia di quando giravano con gli scooter… 14 anni…
                        beh c’è chi se la passa bene chi discretamente e quelli come me che arrancano…
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Se tu arranchi in Porsche,io che dovrei dire??
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Infatti il concetto di sentirsi povero in Porsche stride un po. È ovvio che un boxter non è un 992...ma non è nemmeno una Punto...

                            Commenta


                            • velociraptor 992 turboS corbonceramica
                              hai capito in pieno
                              Ti dirò abbiamo fatto la serata con la nera… è scioccante!
                              ma il mio cuore è sulla 997 non quella grigia dell’altro kilo amico ma su una mk2 pdk spero un giorno.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Mamma mia il 992!

                                Complimenti...

                                Commenta


                                • si, esteticamente il 992, tanta tanta roba, però come dice Mau, non possiamo lamentarci in ogni caso!

                                  Commenta


                                  • piedepesante tu guidi una regina!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Nella tua ottica, se arrivasse una RS3 8Y o una RS6, dovrei fortemente sentirmi fortemente povero. Ma io già ringrazio di girare con un'auto così, seppur vetusta. Finché ci riesco.
                                      Per ora mi mantengono Enzino e Linuzzo , ma presto potrò attivare un paypal donazioni per far partecipare tutti gli utenti alla mia tassa di possesso.

                                      Si felice di quello che hai li, e prossima volta ricordagli che hanno il tetto rigido e non i capelli al vento sul lungo mare

                                      Commenta


                                      • piedepesante
                                        mi dispiace ma hai carpito non quello che volevo dire
                                        ma va bene così, sarebbe troppo lungo da scrivere e questo è un forum.
                                        se un giorno ma sicuramente non accadrà mai ti spiegherò bene.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Io continuo a sperare PaoloAlberto che un giorno o l'altro, magari ad un raduno o un pranzo/cena degli auguri, ci porterai la tua bella belva per farci sentire il suo nobile canto.
                                          PS stamattina ho avuto modo di apprezzare una ripartenza dai bassi giri di una 992, e...non mi aspettavo che allo scarico suonasse così metallico e poco ovattato, pur essendo turbo.
                                          Ingegneri del suono...
                                          Ultima modifica di lorenztr; 01/06/2023, 13:31.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X