annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mmm ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

      Eh ragazzi, ma questo è turismo di alto profilo culturale!
      Io sono molto più terra terra, anzi magna magna .
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
        Caspita pensavo che gia’ lo avevi montato…ma perche’ poi non e’ ordinabile?Manca provvisoriamente perche’ non hanno scorte in magazzino o c’e’ un problema di revisione di omologazione? Comunque porta pazienza perche’ dopo ti sembrera’ di avere un altra auto…i migliori soldi spesi.
        Sulla 992 ad esempio nonostante il PSE a causa delle nuove e stringenti normative CE suona meno rispetto ad una 991 con medesimo motore (S nel mio caso) e impianto di scarico sportivo idem sulla nuova RS nonostante presa con l’optional dello scarico suona meno della precedente RS ed il bello che teoricamente non posso cambiarlo perche’ automaticamente la garanzia (che in questo caso ho di 4 anni) decade perche’ esce qualsiasi modifica dalla diagnosi…in particolare mi ha detto il capi officina che dal novembre 2021 non e’ piu possibile su tutte le Audi modificare lo scarico senza che questo non viene evidenziato in corso di qualsiasi intervento di manutenzione…ma alcuni se ne fregano e acquistano Akrapovic o Capristo ugualnente, io sono molto tentato anche se alla fine il sound mi piace e si sente corposo anche cosi in iriginale basta settarla in modalita’ Performance.
        Prenessa questa mia “divagazione” dovresti chiedere SE il PSE ha cambiato categorico (perche’ non ti direbbero mai che lo hanno silenziato) e di li capisci o meglio escludi (se il numero e’ lo stesso) che ti arrivi un altro tipo di scarico.

        Il categorico tu ce l’hai del tuo???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • PaoloAlberto chi si ricorda…sono passati dieci anni quello che mi ricordo bene e’ che sono 2 i categorici, il primo comprende tutto lo scarico + doppio terminale cromato il secondo solo lo scarico quindi senza terminale quello che ho preso io e sta’ circa 500 € in meno (la mia era gia’ uscita di fabbrica con 2 uscite perche’ al momento dell’ordine questo era disponibile mentre tutto lo scarico solo da ottobre 2012).
          Se non riesci a risalire al numero ricambio in nessuna maniera…provo a vedere tra le mie carte se trovo la copia della fattura, sara’ un impresa ma ci posso provare.

          Commenta


          • *alfonso* anche io ho acquistato separati il doppio terminale nero a luglio e ora il PSE da solo… ma il categorico è quello sul preventivo?
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Tu dici per capire se tra quello che producevano all’inizio (2012) e oggi ci possono essere differenze di silenziatori e quindi sound?
              Se riesco a trovare la fattura (in un mare di carte che avro’ in qualche cassetto) ti sapro’ dire

              Commenta


              • Certo…. Io ho questo come categorico…
                File allegati
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Si dimenticavo che ti cambiano la consolle con una con il tastino (con il tipico disegno di 2 scarichi) non so perche’ a me hanno cambiato tutto wuando bastava aggiungere solo un tasto dato che ci sono i tappi di predisposizione.

                  Commenta


                  • Anche a me cambiano tutto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Che poi, da pignolo che sono, in originale (cioe’ se ordini l’optional in fabbrica in catena di montaggio) il tastino lo porta sotto mentre le istruzioni di montaggio after market portano il disegno ed indicazione di posizionamento in alto…ne ignoro il motivo in ogni caso potevano metterlo come se fosse uscita di fabbrica ma non lo feci spostare.

                      Commenta


                      • No io lo vorrei in mezzo come se fosse uscita di fabbrica!
                        se me lo mettono sotto come terzo bottone a destra mi arrabbio.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Allora meglio diglierlo perche’ altrimenti sicuro lo metteranno come c’e’ lo schema di montaggio che esce dalla scatola

                          PaoloAlberto ho trovato una foto del mio interno…dove c’e’ la freccia c’e’ lo scarico (dove lo montano aftermarket)
                          File allegati
                          Ultima modifica di *alfonso*; 09/10/2022, 14:59.

                          Commenta


                          • Complimenti alla bimba....anche se in ritardo!
                            Faccio parte di quelli che la odiano perche non possono permettersela
                            Ultima modifica di DonyGTD; 10/10/2022, 18:41.
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                            Commenta


                            • DonyGTD
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • PaoloAlberto abbi pazienza mi ero perso questo thread che avevi aperto per la tua nuova auto...complimenti molto bella ...altro che Golf

                                Commenta


                                • Ugo_59 tranquillo caro hai altri a cui pensare da 16 mesi ma dopo quando ti daranno le chiavi ti fumerai una sigaretta?
                                  proprio come dopo aver fatto l’amore soddisfatto
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Sì me la fumo dentro così poi cade sui sedili e l'auto prende fuoco

                                    Commenta


                                    • Non vedo problemi, fai l'assicurazione furto-incendio e ne compri una nuova ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • susetto altri 16 mesi
                                        Fumala fuori va!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                          Non vedo problemi, fai l'assicurazione furto-incendio e ne compri una nuova ...
                                          Non ci avevo pensato hai ragione così prendo il restyling ...che cu@o

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X