annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bellissima!
    Dedicagli poi qualche foto fatta bene, se le merita!

    Commenta


    • Enzino appena ho tempo
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Nuovo up-grade
        aspettando il cruscotto con fondoscalo rosso che arriverà a giorni!, e il tanto atteso PSE che purtroppo non è ordinabile neanche in Germania dovrò aspettare fino a ottobre/novembre
        File allegati
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Filtri in box immagino,non diretti!!!

          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Enzino appena ho tempo
          Sempre impegnato eh............
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 si sì in box…
            Chi si ferma è perduto
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ma ci vieni al raduno nazionale quest'anno? Dai, non é lontanissimo, e anche se non é una VW ci accontentiamo .
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • lorenztr grazie per l’invito non me lo aspettavo.
                sinceramente non mi interessa ne la lontananza in km e ne la strada tanto col navigatore
                purtroppo lavoro….
                sono i miei ultimi giorni di lavoro perché poi vado in ferie
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ok.
                  Pronto per l'attesa vacanza?
                  ti sparo la mia idea: ​​​viaggione a cielo aperto lungo la costa azzurra fino a Valencia per la paella più buona del mondo .
                  Non so se come bagagliaio in due ce la faresti, ma solo l'idea stimola tutti i sensi.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Io invece visto il mezzo andrei al Nurburgring...passando attraverso Stoccarda e il suo museo Porsche. Stinco, birra e rutto libero alla Fantozzi...Al rientro passerei per Gmund in Austria dove nacque la prima Porsche. Prima una bella fetta di torta Sacher da Zauner a Bad Ischl.., museo e via a casa...

                    Commenta


                    • lorenztr idea splendida, ma preferisco prendere l’aereo e se tutto va bene sono in sud-Africa.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Io invece visto il mezzo andrei al Nurburgring...passando attraverso Stoccarda e il suo museo Porsche. Stinco, birra e rutto libero alla Fantozzi...Al rientro passerei per Gmund in Austria dove nacque la prima Porsche. Torta Sacher da Zauner a Bad Ischl..e via a casa...
                          Questo mi piacerebbe farlo!!!
                          so che qualcuno ci va di solito… lavoro permettendo mi unirei volentieri!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Già fatto...con mezzo e risorse idonee ..

                            Commenta


                            • Beato te!
                              con gt3???
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • No no...Era un 996 4s.

                                Commenta


                                • Fantastico.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Nuovo up-grade
                                    aspettando il cruscotto con fondoscalo rosso che arriverà a giorni!, e il tanto atteso PSE che purtroppo non è ordinabile neanche in Germania dovrò aspettare fino a ottobre/novembre
                                    Caspita pensavo che gia’ lo avevi montato…ma perche’ poi non e’ ordinabile?Manca provvisoriamente perche’ non hanno scorte in magazzino o c’e’ un problema di revisione di omologazione? Comunque porta pazienza perche’ dopo ti sembrera’ di avere un altra auto…i migliori soldi spesi.
                                    Sulla 992 ad esempio nonostante il PSE a causa delle nuove e stringenti normative CE suona meno rispetto ad una 991 con medesimo motore (S nel mio caso) e impianto di scarico sportivo idem sulla nuova RS nonostante presa con l’optional dello scarico suona meno della precedente RS ed il bello che teoricamente non posso cambiarlo perche’ automaticamente la garanzia (che in questo caso ho di 4 anni) decade perche’ esce qualsiasi modifica dalla diagnosi…in particolare mi ha detto il capi officina che dal novembre 2021 non e’ piu possibile su tutte le Audi modificare lo scarico senza che questo non viene evidenziato in corso di qualsiasi intervento di manutenzione…ma alcuni se ne fregano e acquistano Akrapovic o Capristo ugualnente, io sono molto tentato anche se alla fine il sound mi piace e si sente corposo anche cosi in iriginale basta settarla in modalita’ Performance.
                                    Prenessa questa mia “divagazione” dovresti chiedere SE il PSE ha cambiato categorico (perche’ non ti direbbero mai che lo hanno silenziato) e di li capisci o meglio escludi (se il numero e’ lo stesso) che ti arrivi un altro tipo di scarico.


                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Io invece visto il mezzo andrei al Nurburgring...passando attraverso Stoccarda e il suo museo Porsche. Stinco, birra e rutto libero alla Fantozzi...Al rientro passerei per Gmund in Austria dove nacque la prima Porsche. Prima una bella fetta di torta Sacher da Zauner a Bad Ischl.., museo e via a casa...
                                      Quoto e sottoscrivo!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        Caspita pensavo che gia’ lo avevi montato…ma perche’ poi non e’ ordinabile?Manca provvisoriamente perche’ non hanno scorte in magazzino o c’e’ un problema di revisione di omologazione? Comunque porta pazienza perche’ dopo ti sembrera’ di avere un altra auto…i migliori soldi spesi.
                                        Sulla 992 ad esempio nonostante il PSE a causa delle nuove e stringenti normative CE suona meno rispetto ad una 991 con medesimo motore (S nel mio caso) e impianto di scarico sportivo idem sulla nuova RS nonostante presa con l’optional dello scarico suona meno della precedente RS ed il bello che teoricamente non posso cambiarlo perche’ automaticamente la garanzia (che in questo caso ho di 4 anni) decade perche’ esce qualsiasi modifica dalla diagnosi…in particolare mi ha detto il capi officina che dal novembre 2021 non e’ piu possibile su tutte le Audi modificare lo scarico senza che questo non viene evidenziato in corso di qualsiasi intervento di manutenzione…ma alcuni se ne fregano e acquistano Akrapovic o Capristo ugualnente, io sono molto tentato anche se alla fine il sound mi piace e si sente corposo anche cosi in iriginale basta settarla in modalita’ Performance.
                                        Prenessa questa mia “divagazione” dovresti chiedere SE il PSE ha cambiato categorico (perche’ non ti direbbero mai che lo hanno silenziato) e di li capisci o meglio escludi (se il numero e’ lo stesso) che ti arrivi un altro tipo di scarico.

                                        Ciaooo Alfonso
                                        allora ti spiego io lo ordino tramite un mio amico che è in Maserati e homo o sconti del 10 più il 20 sul montaggio è proprio quando è andato a chiederlo gli hanno detto che è ordinabile ma non c’è a magazzino ne qua ne in Germania quindi potrebbe arrivare anche tra sei mesi!
                                        ecco perché richiederà verso ottobre!
                                        cavolo era l’unica cosa che volevo realmente!!!!
                                        mi tocca aspettare!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                                          Questo mi piacerebbe farlo!!!
                                          so che qualcuno ci va di solito… lavoro permettendo mi unirei volentieri!
                                          Eh ragazzi, ma questo è turismo di alto profilo culturale!
                                          Io sono molto più terra terra, anzi magna magna .
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X