annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran bel lavoro Paolo, e soprattutto gran bella auto.

    Commenta


    • Giuseppe89 grazie mille!!!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Che belli gli interni porsche e ammetto che il carplay è davvero utile! Anche perchè vedo che li, non avanza molto posto per appoggiare il telefono .

        Bella bella! Mi piacerebbe proprio provarla come dico io . Bravo Paolino

        Commenta


        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Cover chiave colore vettura.....Nuovo regalino….
          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Car-play wireless installato…..
          Beh, questi son chiari segnali di tanta passione per la propria auto

          Commenta


          • piedepesante cavolo sei di Torino!
            quando gli arriva a linuzzo se vuoi ci becchiamo!!! Anche a metà strada!!!! Vedete voi!!!!!


            grazie Tony!!!!!
            ora se devo essere sincero…sto aspettando come un bambino il PSE!!!! E nel frattempo ho ordinato l’assetto -20mm
            ma vorrei fare l’ultimissina cosa che è super costosa ma non l’ho mai avuta sulle mie Porsche ma che è un tarlo per me!!!
            il cruscotto o verde o giallo!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto se posso consigliarti non farlo, salvo che non decidi di tenerla a vita, perche’ (esperienza personale) quando la dai poi in
              permuta o la rivendi a privato nessuno ti ridara’ i soldi spesi…cosa diversa e’ il PSE che ne godi tu ed e’ un plus senza dubbio gradito anche per chi verra’ un giorno dopo di te, ma le personalizzazioni tipo i quadranti del cruscotto, per quanto belli e dal tocco maggiormente esclusivo, pur nell’ottica che al momento ne giovera’ il tuo sguardo sono IMHO soldi a perdere…poi chiaramente essendo soggettivo e personale libero di farlo

              Commenta


              • Semmai io li farei bianchi (come li ho sempre avuti) ...in quanto in
                tinta con esterno..

                Commenta


                • Grazie Alfonso!!!!
                  Luigi bianco l’ho avuto sul caymanS
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   AC5D168D-31DA-41CD-BDF1-D4274C46CE4D.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 1.24 MB  ID: 1379523 Troppo belle le luci per non fare una foto…..
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Farei le pinze freno bianche con la scritta porsche sulle pinze, rossa o nera. Oppure Argento scritta Porsche nera, oppure Grigio titanio scritta bianca...Cosi Nere su cerchio nero...scompaiono..

                      Commenta


                      • velociraptor Dici gialle no???
                        oggi verso le 17 mi arrivano assetto -20 e terminale nero tequipment e poi aspetto il PSE
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • No...gialle non hai niente di giallo. Poi non hai i carboceramici. Un colore in tinta o contrasto ci sta, mentre discorso diverso per il giallo: o hai i carbo, oppure non si deve fare mai... Ps: ancor peggio se fatte verde Hybrid Per me bianche stanno benissimo

                          Commenta


                          • No purtoppo non ho un turboS
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Sono d’accordo con Luigi per quanto concerne le gialle solo se hai carboceramici…il punto e’ che con il cerchio 19 sulla 2.7 i dischi sembrano ancor piu piccoli…specie sl posteriore tu avendo i 18 riesci otticamente piu a compensare pero’ sempre piccoli sono idem le pinze…non saprei ma se proprio vuoi farle puoi optare per il rosso che fa molto S ma alla fine e’ una colorazione originale…oppure le fai verde evidenziatore come le avevo io anche se sarebbe un osare troppo non essendo hybrid

                              Commenta


                              • Si, nel dubbio "rosse" scritta bianca. Un classico, ma è una opzione possibile in origine...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                  Sono d’accordo con Luigi per quanto concerne le gialle solo se hai carboceramici…il punto e’ che con il cerchio 19 sulla 2.7 i dischi sembrano ancor piu piccoli…specie sl posteriore tu avendo i 18 riesci otticamente piu a compensare pero’ sempre piccoli sono idem le pinze…non saprei ma se proprio vuoi farle puoi optare per il rosso che fa molto S ma alla fine e’ una colorazione originale…oppure le fai verde evidenziatore come le avevo io anche se sarebbe un osare troppo non essendo hybrid
                                  Ho su i 19
                                  File allegati
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Si si pardon volevo dire i 20 ho scritto 19 che si vede il disco piu piccolo (nel cerchio 20) mentre con i 19 questo effetto si nota meno.
                                    Spero si sia capito

                                    Commenta



                                    • aggiorno anche te
                                      ora mi è arrivato assetto -20mm e spero che sembri più bassa e più bella in curva da guidare poi mi è arrivato il terminale Neto tequipment…. Aspetto il PSE…. Ma arriverà a settembre!!!!

                                      cruscotto colorato ho abbandonato l’idea 3000€ più iva
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Il prezzo della strumentazione colorata è senza senso....
                                        Ultima modifica di velociraptor; 21/05/2022, 17:04.

                                        Commenta


                                        • Arrivati!!!!!!
                                          File allegati
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X