annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor TeoGTi30
    dai via di mezzo gt4
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Per Amanti Porsche!












      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Tiguan II - Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Il club 356 è storico e molto attivo. Comunque ha un calendario eventi tutto suo e non si mischiano mai con gli altri raduni.. Ps: per loro la Porsche è solo quella li...al pari di chi dice 911 aria, chi 911 acqua...Come ai tempi dei Guelfi e Ghibellini insomma..

        Commenta


        • faby1 grazie che bel pensiero!!!!
          Sara’ un evento nel tuo hotel…
          la prossima volta nel ist nuovo la bianca non ce l’ho più
          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X