Come anticipato nella discussione della mia GOLF 7 TSI, da ormai 15 giorno ho detto addio alla Golf per dare il benvenuto ad una POLO GTI, modello AW, anno 2019, che io definisco “mosca bianca”, sia per il colore (lo so, non ho fantasia ma il bianco mi piace), sia perchè è una delle poche con il cambio manuale!
Presa usata con circa km 23.800, ci ho già percorso 2.000 km (di cui 1.100 per portarla a casa) e devo dire che sono tutto sommato soddisfatto. La differenza tra 125 e 200 cv si sente, soprattutto perchè la Polo è un go kart!
Vi lascio subito a qualche foto, non fatta da me naturalmente.
Dotazione:
Colore bianco (lo stesso della mia golf)
Cambio manuale
Tettuccio elettrico
Cruscotto digitale
App connect con ricarica wireless
Light pack
Mirror pack
Sensori di parcheggio ant e post
Cruise control non adattivo
Telaio sport select con sospensioni elettroniche
Luci soffuse interne bianche (sullo polo non gti non ci sono)
Fari full led
Clima automatico
Cerchi da 17 (che diventa il treno invernale)
Front assist (funziona)
Ruotino di scorta
Modifiche:
- parte interessante:
Downpipe con catalizzatore originale ma senza OPF (bypassato)
Scarico centrale e terminale diretto INOXCAR
Filtro a pannello BMC --> sostituito con aspirazione diretta ArmaSpeed
Convogliatore aria aggiuntivo (airscoop)
Turbo muffler Forge
Inlet Pipe maggiorato
Bobine RacingLine con candele alte prestazioni
Frizione rinforzata Sachs Performance
- parte estetica/ciclistica:
Cerchi da 18 canale 8 ET45, Tomason TN25 Matte Graphite
Gomme Continental SportContact 7 (una bomba)
Molle Eibach pro kit, -2.5 davanti e -3 dietro
Tubi in treccia completi
Pastiglie ATE Ceramiche
Fendinebbia oscurati
Aggiunta spoiler RaceDesign
Diffusore posteriore IngoNoak
Fascia parasole
Lama anteriore Maxton (rotta e poi modificata da me per non buttarla...)






comunque è un bel "gioccatolino"



Commenta