annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo. TIGUAN appena ritirata (ieri) 1.5 tsi 130 cv allestimento Life. Manuale.
    Provengo da una Touran 1.6 tdi dsg 105 cv. Devo rifare un po’ la mano sul manuale, certo la “spinta” se Diesel un po’ mi manca ma ho fatto solo 130 km. questo è un motore molto più progressivo un po’ fiacco sulle Marce basse, con poca spinta… però appunto lo ho utilizzato pochissimo.

    Una domanda se posso: sulla touran montavo i farò bixeno, mi hanno assicurato che i fari a led che monta la tiguan (anche se non Matrix) danno maggiore profondità di notte rispetto agli xeno.

    confermate?


    Ultima modifica di lorenztr; 20/09/2021, 10:41.

  • #2
    Grande!!!!!!!
    bella rinnovo i complimenti!!!!!
    spero di leggerti spesso!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Benevenuto.
      Io vengo da una Tiguan con i Bixeno e nella attuale ho i Full LED (non Matrix perché non c’erano nel pre restyling).

      Ti posso confermare che il cambio è stratosferico in favore del full Led.
      Grossa profondità con abbaglianti.

      Unica cosa che ti dovrai abituare è che i Bixeno con anabbaglianti diffondevano una luce progressiva invece con tutti i tipi di LED avrai una zona molto luminosa bianca è una riga netta di buio dove finisce il fascio LED.

      Inizialmente ho dovuto prenderci parecchio l’occhio a questa situazione.
      Ma tutta un’altra cosa rispetto ai Bixeno fidati!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Ciao benvenuto!

        Te lo confermo anch'io. La profondità e luminosità con gli abbaglianti è impressionante.
        Invece con gli anabbaglianti quella stessa profondità manca, e noto anch'io il taglio netto.

        Commenta

        Sto operando...
        X