annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bmw 530d Touring Msport di TeoGti30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Belle le due ammiraglie!

    Per il discorso cerchi a me piacciono molto, vi sta avere il doppio treno e che le termiche siano più "dimensionate".
    Per i 20, magari al prossimo cambio gomme valuta bene che pneumatico prendere.
    Io passando da Pirelli a Michelin mi sembrava di aver cambiato cerchio, intendo sui 19...
    La Pirelli aveva la spalla molto tirata, e oltre a saltare molto di più tendeva a seguire la strada, quindi tirava verso buche e avvallamenti.
    Invece con le Michelin la spalla è molto meno tirata e più morbida. Perdi qualcosa in inserimento di curva, ma fatta l'abitudine il maggior confort e la piacevolezza di guida ti fanno dimenticare il resto.

    Scusa se mi sono dilungato, ma ho fatto questa divagazione perché io stesso non pensavo facesse così tanto la gomma

    Commenta


    • #62
      Enzino ciao e ben ritrovato

      come gomme sul 20" non avevo granchè..Goodyear non ricordo il modello, ed in più runflat. Anche il gommista diceva che non sono il massimo e che molti clienti Bmw se ne lamentano. Avevo pensato anch'io di cambiare solo le gomme mantenendo i 20" , ma i 18" sono troppo comodi..prendi le buche che vuoi e non ti preoccupi piu di tanto! Pensa che avevo una fastidiosa vibrazione alla portiera lato guida..dopo il cambio gomme si è praticamente azzerata. Avoja che non c'è differenza..c'è eccome. Ed io la sento ancora bella precisa come feeling, o almeno per me basta e avanza.
      Anch'io comunque mi sono sempre trovato bene con Michelin, è l'unica cosa made in France che apprezzo
      Impara l'arte e mettila di traverso..

      Commenta


      • #63
        Considera che tante sono anche made in Italy
        Comunque per i 18 sono assolutamente d'accordo.

        Te lo davo come consiglio per quando rimetterai le estive, per apprezzare di più la macchina anche con i 20

        Commenta


        • #64
          Come suggerito busso alla porta anche qua...Perche "two is megli che uan" https://youtu.be/BDHcjEH2syADove sei finito?
          Ultima modifica di velociraptor; 25/03/2022, 13:36.

          Commenta


          • #65
            Ciao Teo...come va? Non trovo la discussione sulla 911, ce l'hai ancora?

            Commenta

            Sto operando...
            X