annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ed ecco a voi la mia nuova...BMW 320d XDrive MSport!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun problema

    Commenta


    • FrancescoZ ecco….

      File allegati
      PaoloAlberto

      Commenta


      • PaoloAlberto
        Mi concedi di non scegliere i cerchi rossi?
        1997 Golf 4 1.6 8v
        2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
        2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

        2021 BMW G21 320d XDrive MSport

        Commenta


        • FrancescoZ certo!!!
          io avrei preferito i multi razze… Rossi ma non lo fa fare…
          Comunque ci accordiamo sappi che ci sono i colori su campione
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210715_125219.jpg 
Visite: 234 
Dimensione: 744.7 KB 
ID: 1352505

            Comunque è un gran bell'andare...
            1997 Golf 4 1.6 8v
            2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
            2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

            2021 BMW G21 320d XDrive MSport

            Commenta


            • La presa sul volante e da ritiro di patente...Ps: ho sempre lodato la grafica dell'aid delle Bmw (fintanto erano replica del classico e meraviglioso analogico Bmw ) Ma questa nuova interpretazione montata negli ultimi modelli in puro stile "disturbo mentale" proprio non mi cala

              Commenta


              • Solo un momentino per la foto...poi ha il correttore di corsia!
                1997 Golf 4 1.6 8v
                2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                Commenta


                • Senza parlare del telefono alla guida
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Ho scattato senza guardare, se è per quello. Anyway la posso cancellare.
                    1997 Golf 4 1.6 8v
                    2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                    2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                    2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                    Commenta


                    • Francesco la patente è tua nel caso...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Ma il regolamento del forum no. Quello che mi domando è se sto facendo qualcosa contro di esso.
                        1997 Golf 4 1.6 8v
                        2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                        2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                        2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                        Commenta


                        • No che ricordi
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ps: ho sempre lodato la grafica dell'aid delle Bmw (fintanto erano replica del classico e meraviglioso analogico Bmw ) Ma questa nuova interpretazione montata negli ultimi modelli in puro stile "disturbo mentale" proprio non mi cala
                            Sai che la pensavoi identico spiccicato a te ma ora, usandolo, mi sta convincendo?
                            1997 Golf 4 1.6 8v
                            2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                            2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                            2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                            Commenta


                            • Guarda che sulla patente la mia era una battuta... (pensavo si capisse) Uno guida come vuole

                              Commenta


                              • Quello lo avevo colto! Infatti mi sono agitato per le regole del forum
                                1997 Golf 4 1.6 8v
                                2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da FrancescoZ Visualizza il messaggio
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210715_125219.jpg 
Visite: 234 
Dimensione: 744.7 KB 
ID: 1352505

                                  Comunque è un gran bell'andare...
                                  Che bella
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da FrancescoZ Visualizza il messaggio
                                    Quello lo avevo colto! Infatti mi sono agitato per le regole del forum
                                    Abbiamo già inoltrato l'immagine alle FdO ma tranquillo, il nostro Regolamento é preservato .
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Se vengono da me gli chiederò se hanno già arrestato tutto quelli che girano senza assicurazione. Se dicono sì vado volentieri anche in galera. Se dicono no invece gli dico che peccato, tornate quando avete finito quel lavoretto lì, sù.
                                      1997 Golf 4 1.6 8v
                                      2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                      2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                      2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                      Commenta


                                      • Ciao ragazzi, ieri, come anticipato, prima sgroppata degna di questo nome. BO-AL AL-BO in giornata.

                                        Parto alla mattina alle 7.15, tempo brutto e un po' piovoso. Becco subito traffico in tangenziale (strano, dato l'orario) e attivo l'ACC. Buon inizio. Prendo la A1 a Borgo Panigale e inizia a piovere di più, verso Modena inizia un vero inferno d'acqua, imposto la velocità in modo coerente al meteo e inizio a godermi il viaggio. Il silenzio è quasi totale, il senso di controllo eccellente. Arrivo a Reggio e si rischiara, l'asfalto è asciutto e imposto i 130 e qui mi accorgo dove sta la grossa differenza in comfort con la Golf: se a velocità diciamo entro i 90-100 le differenze (in termini di rumori di rotolamento, motore e aero) non sono così marcate, salendo di ritmo il delta fra le due macchine diventa incredibile. La serie 3 è come se non aumentasse il rumore esterno: tra 100 e 130 la differenza è quasi nulla, mentre sulla Golf c'era eccome.

                                        Arrivo ad Alessandria fresco come una rosa. Alle 15.30 circa parto per il rientro. E' venerdì e, ovviamente, c'è un po' di traffico in direzione Romagna (era messo in conto). In questo segmento di giornata mi sono goduto lo stereo, non male, l'ottima integrazione Android Auto, lo schermo infotainment alto e in linea con il quadro strumenti e...il sedile. Sulla Golf avevo gli ErgoActive ed era un sedile comodo, con rivestimenti un po' economici se vogliamo. Però nei lunghi viaggi non trovavo il modo di arrivare alla fine senza qualche doloretto alla bassa schiena, mentre ieri sono arrivato a casa perfetto. Nemmeno la pelle è stata un problema, anzi, per me è meglio del tessuto: è vero, si scalda molto sotto il sole, ma basta qualche minuto di ombra e AC e si raffredda, mentre la stoffa fa caldo lei. La pelle è veloce a scaldarsi e veloce a raffreddarsi, quindi alla fine mi trovo meglio che con la stoffa.

                                        Insomma, un gran viaggiare, e il motore è fantastico: ha sempre tanta schiena, spinge bene, agevola in sorpasso ed è silenziosissimo. Se devo fargli un "appunto", ma proprio per dire qualcosa, è che va forte senza tramsmetterlo, ovvero sembra quasi spingere poco ma, se non stai attento, basta un attimo per trovarsi a velocità eccessive...Ha una erogazione rotonda, sempre piena. Il motore elettrico aiuta molto a raccordare i transienti e fa un gran lavoro.

                                        Gran macchina.


                                        PS: sapete che c'è anche una differenza, tra trazione anteriore e posteriore, pure in autostrada? Sulla Golf a fine viaggio rimanevo con la percezione delle microvibrazioni trasmesse al volante dalla trasmissione, su questa zero.
                                        Ultima modifica di FrancescoZ; 17/07/2021, 11:02.
                                        1997 Golf 4 1.6 8v
                                        2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                        2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                        2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                        Commenta


                                        • FrancescoZ Non è questione di trasmissione, è tutto il resto su cui le tue "regali terga" da qualche giorno si appoggiano....Premium...o luxury...non stanno li per caso...Esempio: sali su una Mercedes classe S per lo stesso viaggio...Oppure: fai quello che hai fatto con una Panda....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X