annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ed ecco a voi la mia nuova...BMW 320d XDrive MSport!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Se ti dovessero servire , te le consiglio.
    Le uso da tre anni ormai e le trovo ottime per non arrivare in Hotel come uno zingaro e soprattutto per non fare il tetris.
    Ogni una ha il suo posto e carichi in un attimo.


    https://www.carfitbags.com/product-e...SET-5-PCS.html
    Un altro di cui parlano bene, se le si vuole di pelle, è Schedoni.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      Preferisco non esagerare.
      Perchè mi è capitato che venisse qualcuno a scaricare le valige e non le trattano con riguardo.
      Non potrei accettare la pelle graffiata.

      Commenta


      • #43
        Gran bella macchina Francesco, complimenti. Abbinamento colori oserei dire perfetto.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #44
          FrancescoZ tranquillo non ti devo giustificare per nulla va bene così!la mia era solo una considerazione al massimo tu mi porterai a fare un giro ti pago il biglietto È veramente stupenda!!

          Commenta


          • #45
            Davvero davvero bella, complimenti!
            Ed ottime foto che, come dice Michele, anche l'occhio vuole la sua parte

            Commenta


            • #46
              Vadocomeundiavolo Bello quel set! Non le conoscevo
              lorenztr Se prendo le Schedoni poi valgono più le valigie della macchina
              mc0676 Grazie mille, e ti dirò, io l'abbinamento l'ho scelto di pancia e quando l'ho vista dal vero, dato che me la ero solo immaginata, sono stato felicissimo di constatare che, per i miei gusti, l'abbinamento "funzionava" benissimo anche di persona e già questo per me era più che sufficiente. Però vedere che piace così a tanti mi sta dando molta soddisfazione. Grazie ancora.
              Marco golfotto Grazie anche a te, non mi giustificavo, è il mio istinto solidale...come ti dicevo è vero, ho preso una macchina che non tutti possono pensare di prendere, però per me le persone sono tutte uguali (nel bene e nel male, ovviamente), non conta quello che possono o non possono comprare, non sono e non sarò mai classista. E il giro non è da pagare, se passi da Bologna offro io, però mi fai provare la tua eTSI in cambio, che sono curioso, visto che è la versione evoluta (e affinata dai difetti, spero) che avevo nella mia 7.5 (uno dei motivi per il cambio auto è stato proprio l'avere un problema cronico con il powertrain, se vuoi dei dettagli puoi leggere qui).
              PS: il giro è garantito e offerto dalla casa ANCHE SE dovessi essere tifoso della Viola, chiudo un occhio basta che parliamo di macchine e non di calcio
              piedepesante Grazie anche a te. Sono anche appassionato di fotografia (senza abbastanza tempo per dedicarmici, negli ultimi anni) e, in effetti, stavo valutando che questo blu andrebbe fotografato con la reflex usando un filtro polarizzatore, in modo da togliere i riflessi e risaltare i flake del metallizzato.
              Ultima modifica di FrancescoZ; 05/07/2021, 22:21.
              1997 Golf 4 1.6 8v
              2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
              2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

              2021 BMW G21 320d XDrive MSport

              Commenta


              • #47
                FrancescoZ sul tifoso hai beccato in pieno guarda da codeste parti vengo volentieri ciò i parenti Emiliani A Casalecchio e il suocero di Modena sono dalla tua ci si fa un tortellino,ci sto alla grande!

                Commenta


                • #48
                  Mi aggiungo al tortellino?..

                  Commenta


                  • #49
                    Aggregati aggregati.
                    1997 Golf 4 1.6 8v
                    2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                    2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                    2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                    Commenta


                    • #50
                      Ti prendo in parola anche perchè, non lo sai, ma a Bologna ci sono abbastanza spesso...

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Ti prendo in parola anche perchè, non lo sai, ma a Bologna ci sono abbastanza spesso...
                        Dai che il 21 agosto si pranza a Bologna.

                        Commenta


                        • #52
                          Ragazzi, negli ultimi due gg mi sono divertito un filo ad assaggiare il telaio e trazione, sfruttando un paio di maxi rotonde periferiche che conosco bene.

                          1) Pur essendo percepibilmente più pesante dell Golf, la distribuzione delle masse rende la macchina molto più leggera nella gestione degli spostamenti di carico. Lo so, non dico nulla di nuovo o misterioso, ma non avere più quella sensazione di massa sull'anteriore strappa grandi sorrisi. E mi aumenta il piacere di non avere preso un'Audi, che ha quell'assurdità del motore a sbalzo anteriore.
                          2) La tenuta laterale è una goduria, quando punti la macchina in una direzione, e puoi farlo con notevole precisione, lei prende un binario e va.
                          3) Se si gioca con il gas in curva si sente bene il lavoro della trazione integrale: mi è piaciuto molto il fatto che la gestione della coppia faccia davvero gli straordinari per sfruttare al massimo il grip su entrambi gli assi. In pratica la macchina è sempre neutra, perchè quando inizi a perdere grip dietro si aggrappa davanti e, appena inizi a smusare, rimanda coppia dietro. Non ho però ancora fatto nulla togliendo i controlli, ma non ne vedo nemmeno un gran senso, almeno per ora che sto facendo conoscenza.
                          4) Anche in comfort le sospensioni hanno un ottimo feeling, non ti fanno sentire su un barcone ipermolleggiato. In sport diventa pressochè piatta.
                          1997 Golf 4 1.6 8v
                          2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                          2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                          2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                          Commenta


                          • #53
                            Pensa se gestiva la coppia e la mancanza di trazione non solo tra i due assali ma anche tra le due ruote dello stesso asse come fa il Torque Vectoring.

                            Commenta


                            • #54
                              Per quello ci voleva il differenziale sportivo, che è disponibile solo dalle motorizzazioni 30d/i in su. Però devo dire che i controlli elettronici mi hanno dato la sensazione di lavorare di freni per fungere da differenziale elettronico. Ad ogni modo il senso di controllo e sfruttamento della coppia disponibile è davvero elevato.
                              1997 Golf 4 1.6 8v
                              2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                              2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                              2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                              Commenta


                              • #55
                                Pensa sulla neve con 4 termiche di prima scelta (Continental o Dunlop)..Ps: a Miramas (France) le ho viste sparate giorno e notte nell'anello circolare ad alta velocità (ovvero il parabolico esterno dove vai sempre a tutta) senza fare una piega (24 h in un verso e 24 h ore nell'altro per usura delle gomme) sotto diluvio artificiale...Che spettacolo...(È
                                Impressionante l'attrezzatura che hanno i centri ricerca per il testing )..

                                Commenta


                                • #56
                                  Mi hanno parlato molto bene anche delle Vredestein Wintrac Pro, montate da un amico sul forum BMW che ha una M340d.

                                  Comunque sì, non vedo l'ora di provarla d'inverno!
                                  1997 Golf 4 1.6 8v
                                  2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                  2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                  2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Monta le Dunlop e stupisciti.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Devo vedere se fanno le due misure (la mia monta 225/45 davanti e 255/40 dietro). Modello del pneumatico?
                                      1997 Golf 4 1.6 8v
                                      2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                      2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                      2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Hai già visto sul libretto se non devi scendere di pollici?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pneumatici ammessi.jpg 
Visite: 228 
Dimensione: 446.4 KB 
ID: 1351224
                                          Ultima modifica di FrancescoZ; 03/07/2021, 20:09.
                                          1997 Golf 4 1.6 8v
                                          2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                          2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                          2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X