annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Kia Ceed Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ottavio - Ciao Ottavio, ce lo puoi postare il documento del tagliando, oscurandone le parti sensibili per la privacy ?

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
      E' l'infotainment della KIA (sotto il link). 7 anni di connessione gratuita
      https://youtu.be/hE8GkzSUmnA
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Ciao tony allego fattura. Ho sbianchettato qua e la per la privacy. Se rimane evidenza di qualche cosa di personale non fa niente. Tanto il mio socio di maggiornza (agenzia dele entrate) sa tutto
        File allegati

        Commenta


        • #44
          Prescindendo dal costo della mano d'opera applicato (veramente basso), il lubrificante impiegato che non costa affatto meno rispetto al long life VW è stato fatturato ad un prezzo che mi pare del tutto onesto, come onesto è tutto il resto e quindi il conto finale emesso da un'azienda che come qualunque altra analoga è evidente debba sostenere delle spese ineluttabili per tirare avanti !

          Grazie ancora per averci fornito questo tuo contributo Ottavio

          E, senza polemica alcuna, non si può dire che VW non abbia nulla a che vedere con KIA, perché neppure in Porsche chiedono solitamente di più rispetto a VW per un litro d'olio !

          E' una questione di correttezza e basta.

          Commenta


          • #45
            Concordo in pieno con tony

            I prezzi, più o meno li conosciamo tutti e se vedo preventivi per un semplice cambio olio/filtri di 350-400 €, c'è decisamente qualcosa che non va
            non è una questione di cifre ma non mi va di essere preso per il fondo-schiena e non voglio pagare importi gonfiati in modo anomalo
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #46
              tony segnalo che sono molto "coccolato" dalla concessionaria di zona Kia essendo loro fiedelizzato con due vetture (ho anche una Kia Venga diesel). Ho sempre testimoniato a tutti voi che anche in VW sono sempre stato trattato con i guanti bianchi (in particolare dall'ultima concessionaria di zona), asserendo come anche i prezzi dei tagliandi fossero addirittura più attenuati rispetto quelli delle altre Case automobilistiche. Nella premessa del precedente post indicavo proprio la convenienza che ne ho tratto in VW, La manutenzione long life fatta ogni 2 anni o 30000 km per un primo tagliando mi ha comportato una spesa di € 230 un 15% in più rispetto un tagliando fatto però ogni anno (quello della Kia appunto avviene ogni anno o 15000 km)

              Commenta


              • #47
                Ottavio, così dovrebbe avvenire normalmente e non eccezionalmente nel reciproco interesse delle parti !

                Commenta


                • #48
                  Concordo tra l'altro come la maggior parte di Voi sono un assertore delle manutenzioni presso i service ufficiali. Per ora i risultati di affidabilità e convenienza ci danno ragione

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X